Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    @Mario di braccia ho due, sono due

    Oggi vorrei tentare la panca inclinata e spero non mi faccia scherzi.
    La abbino ad un rematore a presa supina, french e curl tutti e tre con EZ
    Sly che esercizi fai per il petto? Come sai ho tolto molti esercizi e all fine alterno sempre panca piana, inclinata, declinata (e le varianti al MP)
    Oltre alle croci, su cui non voglio sfondarmi perché non serve al mio livello

    Ah faccio anche i piegamenti
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Il french o skullcrusher cambierà tanto farlo con i manubri rispetto alla versione con bilanciere ?
      se hai carichi che con manubri inizierebbero ad essere scomodi si, tieni conto che io con lo stesso EZ faccio superset coi curl.
      La french e lo spaccacranio su piana li preferisco sempre con l’ez, i manubri in altre varianti unilaterali

      Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
      Ciao sly, complimenti per il fisico e soprattutto per le conoscenze, iniziamo a seguire qualche diario interessante
      Grazie Antone ben trovato

      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Sly che esercizi fai per il petto? Come sai ho tolto molti esercizi e all fine alterno sempre panca piana, inclinata, declinata (e le varianti al MP)
      Oltre alle croci, su cui non voglio sfondarmi perché non serve al mio livello

      Ah faccio anche i piegamenti
      Nel 99% dei casi i miei esercizi per il torace sono Dip zavorrati e Push Up zavorrati a presa stretta con piedi su rialzo. Random Bench Press o come oggi (dopo ere geologiche) Panca inclinata con bilanciere



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        se hai carichi che con manubri inizierebbero ad essere scomodi si, tieni conto che io con lo stesso EZ faccio superset coi curl.
        La french e lo spaccacranio su piana li preferisco sempre con l’ez, i manubri in altre varianti unilaterali
        Io ho sia il dritto che l'EZ che i manubri ma sono più attratto dai manubri nel farlo ... carichi alzo poco ... mi chiedevo se poteva essere comunque efficace

        Commenta


          Sessione odierna, upper body:

          Panca Inclinata bilanciere: target 50 repz @90kg
          Rematore Presa Inversa bilanciere: target 50 repz @80kg
          SUPERSET French Ez+Curl Ez: target 50 repz @47.5 kg

          Sconcertato dalle 6repz con 90kg alla panca inclinata, non ci avrei sperato. Nelle serie successive ho scalato a 80kg e poi 70 quando le 6 repz venivano ardue.
          Nel rematore ho poi scalato a 70 e 60 kg.
          Nel superset per le braccia ho poi scalato a 37.5kg

          Nel complesso workout stupendo.
          Domani rest, dopodomani Trazioni e Military.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Io ho sia il dritto che l'EZ che i manubri ma sono più attratto dai manubri nel farlo ... carichi alzo poco ... mi chiedevo se poteva essere comunque efficace
            Fallo come preferisci ma presta attenzione a gestire la traiettoria, io tendenzialmente eviterei le sparate in fuori dei gomiti



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Quanto alzi di Military ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Fallo come preferisci ma presta attenzione a gestire la traiettoria, io tendenzialmente eviterei le sparate in fuori dei gomiti
                Grazie !
                Mi stanno per arrivare gli armamenti restanti ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Quanto alzi di Military ?
                  sono vergognoso quindi mi astengo

                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Grazie !
                  Mi stanno per arrivare gli armamenti restanti ...
                  Comunque per i tricipiti i miei tre esercizi preferiti sono la French Inversa alla sbarra bassa, le dip fra due panche, e i tiger pushup zavorrati.
                  French EZ e Push Down con la fune li metto dopo nelle mie prferenze.
                  Per tutto il 2017 ho fatto solo i primi tre, le braccia ne hanno molto giovato.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    sono vergognoso quindi mi astengo
                    Maccheeè dai allora io che prima di sminchiarmi la spalla avevo 40-50 kg di massimale ?

                    Io ero fissato con la French Press a corpo libero ... quella fatta a terra oppure alla sbarra del multipower ... non è stata molto efficace però
                    Quando mi intestardisco su una cosa non c'è un ***** da fare

                    Commenta


                      Si e’ quella la french a cui mi riferisco, anche lì zavorrando.

                      In generale preferisco sempre grandi esercizi multiarticolari, e movimenti a corpo libero con zavorre.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Bei carichi Sly! Io distinguo lo skullcrusher dal french press in base alla traiettoria dei manubri o bilanciere in particolare dove " cadono" le mani i fase eccentrica,se sulla fronte o più in alto...Non so se mi sono spiegato e se anche qualche altro utilizza questa distinzione
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Si sono due esercizi ben distinti, io con l’ez eseguo la French Press



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta





                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              In realta il vero aumento ce stato su gas luce ed autostrada ma nessuno si lamenta
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Beh non si lamenta mai nessuno quando succedono le cose che cambiano i destini di generazioni intere



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎