Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per il core prediligo elbow plank, abs roll e ultimamente(cervicale permettendo) ho reintrodotto il Dragon Flag: inizia con una progressione, poi ora faccio l'inverso ovvero le prime serie le faccio ocmplete poi a seconda del giorno e di cosa ho fatto posso utilizzare o le eccentriche(modified candlestick) oppure il D.F. gamba singola.
    Ora essendo tornato in palestra per staccare dai soliti esercizi ho introdotto la crunch machine e i giorni dopo mi porto uno strascico di doms.
    Purtroppo sono una pippa totale nel leg raise alla sbarra
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Basta imparare a controllare, qualsiasi cosa torna utile: va poi tradotto nelle attivita’ quotidiane



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Clamoroso short sui massimi odierni di Euro/Dollaro, una calata di 30 pip che mi son beccato in pieno. Non sfido la sorte, mi accontento..chiudo l’anno di trading e inoltro richiesta prelievo. Ogni tanto gira come deve



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Per il core prediligo elbow plank, abs roll e ultimamente(cervicale permettendo) ho reintrodotto il Dragon Flag: inizia con una progressione, poi ora faccio l'inverso ovvero le prime serie le faccio ocmplete poi a seconda del giorno e di cosa ho fatto posso utilizzare o le eccentriche(modified candlestick) oppure il D.F. gamba singola.
          Ora essendo tornato in palestra per staccare dai soliti esercizi ho introdotto la crunch machine e i giorni dopo mi porto uno strascico di doms.
          Purtroppo sono una pippa totale nel leg raise alla sbarra
          Inizia facendoli a terra. I classici Crunch Inversi.
          Ricorda sempre (penso lo sai) che l'importante per l'addome è il movimento di chiusura del bacino e non quello delle gambe.

          Commenta


            Si si giusto! Non ci tengo ad allenare lo psoas
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Quasi certamente domani al rientro dal lavoro mi allenero’.
              E molto probabilmente faro’ Bench Press, vediamo se e’ ancora possibile farla senza acciacchi.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Si proverei a iniziare il wo con dei Plank tenendo la colonna, riprendi light ma stabilizzati sempre bene bene benissimo. Lo stretching lo metterei a fine sessione, eventualmente se hai il foam roller (non ricordo se lo avevi scritto), sfruttalo. Eventualmente cingi un bilanciere di spugne non troppo molli (o magari quei tubi per bici)per simulare un effetto simile ;-)
                Ma quindi dici che posso iniziare ad usare i pesi?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Bisogna vedere come va il warmup, penso che sia la cosa che ti da piu’ indicazioni.
                  Ti sei infortunato mentre facevi la Military, quindi presumo un trauma in estensione e compressione. Di qui l’importanza di mantenere la Hollow Position per evitare di sollecitare la zona



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Quasi certamente domani al rientro dal lavoro mi allenero’.
                    E molto probabilmente faro’ Bench Press, vediamo se e’ ancora possibile farla senza acciacchi.
                    Che problemi fisici hai ? Se si tratta di spalle sminchiate posso darti dei consigli tecnici , ci convivo ogni giorno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Bisogna vedere come va il warmup, penso che sia la cosa che ti da piu’ indicazioni.
                      Ti sei infortunato mentre facevi la Military, quindi presumo un trauma in estensione e compressione. Di qui l’importanza di mantenere la Hollow Position per evitare di sollecitare la zona
                      Cosa intendi per hollow position?
                      Quindi nel mio classico warm up di mobilita' ci aggiungo il plank e poi se tutto va bene inizio il vero e proprio wo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Grazie Mario, ho una depressione scapolare bilaterale. La scapola destra e’ anche lievemente piu’ abdotta. Il tendine del capo lungo de bicipite destro ha una ampia lesione; inoltre ho due protrusioni c4/c5 e c5/c6, mentre piu’ a valle una sindrome da dompressione femoro-acetabolare sempre destra e una protrusione l4-L5, e una riduzione marcata dello spazio l5-S1.
                        Se puo’ aiutare, mi alleno da quasi 17 anni.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Cosa intendi per hollow position?
                          Quindi nel mio classico warm up di mobilita' ci aggiungo il plank e poi se tutto va bene inizio il vero e proprio wo.
                          La posizione con glutei contratti e ombelico in dentro, in realta’ la hollow completa prevede anche scapole abdotte e depresse ma il succo e’ avere stabilita’ anche negli esercizi in piedi.
                          La Military, in particolare, escludendo la fissazione delle scapole, ne giova moltissimo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Cosa intendi per hollow position?
                            Quindi nel mio classico warm up di mobilita' ci aggiungo il plank e poi se tutto va bene inizio il vero e proprio wo.
                            Spalle protratte e depresse e retroversione del bacino.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Grazie Mario, ho una depressione scapolare bilaterale. La scapola destra e’ anche lievemente piu’ abdotta. Il tendine del capo lungo de bicipite destro ha una ampia lesione; inoltre ho due protrusioni c4/c5 e c5/c6, mentre piu’ a valle una sindrome da dompressione femoro-acetabolare sempre destra e una protrusione l4-L5, e una riduzione marcata dello spazio l5-S1.
                              Se puo’ aiutare, mi alleno da quasi 17 anni.
                              Mi dispiace. Io ho una lesione SLAP alla spalla destra non operata e problemi di infiammazioni varie all'anca , sempre quella destra.
                              Riguardo al petto , se hai problemi con la panca classica prova la floor press. Prova sia con presa normale che con quella supina. Ascolta il corpo e le sensazioni. Spesso il problema , specie se uno ha degli infortuni , è causato dal dislivello della panca che aumenta l'instabilità dell'articolazione , il pavimento invece non lo causa. L'obiettivo è sviluppare forza sulla floor press per poi ritornare alla panca normale senza più dolore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                La posizione con glutei contratti e ombelico in dentro, in realta’ la hollow completa prevede anche scapole abdotte e depresse ma il succo e’ avere stabilita’ anche negli esercizi in piedi.
                                La Military, in particolare, escludendo la fissazione delle scapole, ne giova moltissimo
                                Ah...ok...l'ho sempre fatto allora.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎