Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Faccio prima a postare il video: primo minuto sono trazioni ss curl, dopo dip Ss tricipiti https://youtu.be/Lt4MnmgP8_w
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Greg ritmo ben cadenzato ma devi assolutamene implementare la stabilita’ del core.
      Nei curl, pancia in dentro e glutei contratti; nelle dip, PRIMA ti aggiusti le scapole, poi inizi il set.
      Sei troppo concentrato sui muscoli target ma scoordini il resto, praticamente stai arredando una casa da re senza fondamenta solide.

      Sistemate due robe, e ci metti poco, diventa uno spettacolo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Grazie Sly! Sempre utilissimo![emoji106]
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Pancia in dentro e glutei stretti vale, per quanto mi riguarda, praticamente per quasi tutto. E’ la base della Hollow Position, cingolo superiore escluso.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ultime reps di trazioni un po' cheattata anche perché era l ultima serie a fine wo
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Non stava lì il grosso della criticita’ Greg, a me preoccupano sempre le impostazioni delle prime rep, ci sta perdere stabilita’ e controllo a fine set (e su questo i tipi di interventi devono essere specifici)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Riposto il solito video della mia esecuzione preferita di dip (ero secco ma ne ho sparate 9 con 40kg, penso fosse del 2010)

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ti trovi bene con il Sissy Squat ?

                  Commenta


                    Yessss



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Beato te , io è da quando ero piccolo che ho problemi col ginocchio , proprio momenti dove mi usciva e rientrava , etc ..
                      Quando tipo avevo 13 anni

                      Commenta


                        Ci sono diverse varianti di Sissy, per ognuna si sceglie se fottersi tendini o legamenti.
                        E’ un esercizio in generale delicatissimo e di cui non abusare



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Vero , stesso discorso per la Leg Extension , credo

                          Commenta


                            Secco una un cavolo! Eri il doppio di me!(ci vuole poco eh XD)
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Secco una un cavolo! Eri il doppio di me!(ci vuole poco eh XD)
                              Se lì era secco non voglio immaginare cosa sia adesso

                              Commenta


                                Sly che cosa ne pensi del fatto che venga demonizzato il movimento completo nel Crunch, a causa dell'attivazione dell'ileo psoas?

                                Inoltre pensi sia produttivo effettuare lo stretching in modo da allungare i femorali e la bassa schiena in modo da toccare le punte dei piedi con le dita delle mani?

                                Buon S. Stefano

                                PS : poi vorrei chiederti una cosa su un tuo post del 2012
                                Last edited by Simo6; 26-12-2017, 16:45:27.
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎