Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il tempo in cui si resiste nella posizione del plank quando diventa "serio "?

    Sto puntando molto a fare esercizi per il core sia isometrici che di contrazione per un motivo estetico, ovviamente, ma soprattutto per aumentare la stabilità in alcuni esercizi. Nel Military press quando inizio a faticare mi sbilancio troppo. Cosa altro consigli sly? E gli altri guru...
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Beh il tempo e' soggettivo, punta ad aumentare il tuo. Mantenendo scapole fisse in abduzione/depressione, retroversione del bacino, ombelico in dentro.

      Tenderei a distiguere Military Press e Lento avanti, parliamo della prima.
      Trasporta la posizione plank parziale in piedi: ombelico in dentro, glutei in contrazione.
      Le scapole possono anche non stare fisse, ma libere soprattutto quando sollevi le braccia in su.
      Nella posizione finale il bilanciere si trova sopra la testa, non in avanti.
      Presa attorno alla larghezza spalle, non sparare in avanti i gomiti ma prova a tenerli verticali.
      Esercitati magari con un bastone, una Military così eseguita e' un esercizio durissimo.

      Per renderla meno pressante, sfrutta la flesso/estensione delle ginocchia variando in Push Press.

      Sovente nella Military i limitanti sono core stability e rigidita' scapolo-omerale, cosa quest'ultima che costringe a inarcarsi per tenere verticale il bilanciere.

      Quindi punti chiave: core e mobilita' del cingolo superiore. Stretching di dorsali e pettorali aiuta moltissimo.
      Last edited by Sly83; 18-12-2017, 21:54:00.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Segnalo sul rete 4 "Il padrino parte II" col doppiaggio storico!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Il dolore c'è ancora, ma meno di qualche giorno fa. Credo proprio sia una forte contrattura. Il dolore infatti non è ben localizzato e si fa sentire maggiormente "a freddo". Cioè, lo sento per lo più quando mi sdraio nel letto per dormire (dura 4-5 minuti poi mi abituo e passa) e quando mi alzo dal letto la mattina (anche in questo caso passa dopo 4-5 minuti). Durante il giorno è minimo (cmq non costante, lo sento in qualche movimento).
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Prova ad usare i cerrotti con iboprufene
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Roby implementa anche esercizi di respirazione diaframmatica. Da quel che dici penso possa esserci una restrizione articolare a livello dorso/lombare. Se hai la possibilita' fatti vedere da un terapista manuale che ti tratti.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Roby implementa anche esercizi di respirazione diaframmatica. Da quel che dici penso possa esserci una restrizione articolare a livello dorso/lombare. Se hai la possibilita' fatti vedere da un terapista manuale che ti tratti.
                Intendi un fisioterapista, un osteopata o robe simili?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Si, che abbia competenze



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Oggi arti inferiori:

                    Sissy Squat +5kg: target 50 repz
                    Goblet Kettlebell Squat +25kg: target 50 repz
                    Kettlebell Swing +20kg: target 50 repz
                    Calf: target 100repz

                    Sottolineo la straordinaria efficacia ed efficienza del kettlebell swing nello stimolare posteriori della coscia e glutei.

                    Nel frattempo ho ripreso a smanettare sul Forex, un paio di operazioncine e un +3% calato dal cielo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Nel frattempo ho ripreso a smanettare sul Forex, un paio di operazioncine e un +3% calato dal cielo.
                      io ho finalmente chiuso una posizione obbligazionaria in usd che mi trascinavo da mesi, che marione mi gentilmente buttato a mare quando a Sintra ha detto che "andava tutto bene" sto ***** di dollaro fa sempre e solo finta di salire

                      Commenta


                        Si anche perche' negli ultimissimi anni si era parlato di:

                        Rialzo dei tassi USA (fantascientifici target di 3.75)
                        Conseguente parita' con Euro

                        Entrambe castronerie senza senso alcuno.

                        Quello che vedo, limitatamente ad impostazione grafica, e' che:

                        -Dollar Index bassissimo
                        -Azionario ancora siderale
                        -VIX sottoterra (interessantissimo..)

                        Ti stimo sul serio a lavorare sull'obbligazionario



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ps: il Forex e' un mercato schifoso e lercio e ancora mi chiedo perche' mi ci sia appassionato



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Per non parlare della riforma fiscale... il forex lo tengo lontano, già so che starei le ore a guardare grafici come un mongolo

                            Commenta


                              Proprio quello frega la stragrande maggioranza dei wannabe trederz: l'ossessivita', la compulsione. Il mercato vince sempre, figuriamoci sui pici a leva esasperata che sperano nella strateggia tecnica.
                              Io quando opero do un'occhiata ogni oretta o due (nel minuto e mezzo netto di pausa che intercorre tra un paziente e l'altro, non potrei in ogni caso essere sempre "sul pezzo")alla piattaforma impostata su grafici Daily, segno i livelli e piazzo ordini limit e/o stop.
                              Poi lascio andare, dato che tanto e' solo ©ulo, almeno avere PRIMA una entry/exit strategy alla lunga paga mooooolto ma molto meglio.
                              Last edited by Sly83; 19-12-2017, 21:09:19.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Segnalo sul rete4 "Mia moglie e' una strega".
                                E compro le Canistracci Oil™



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎