Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fra55 Visualizza Messaggio
    Avevo una discreta quantità di Dash nel 2014 e li ho lasciati perdere dato che la moneta restava stabile sui 2 dollari...
    Mi prenderei a calci da solo..
    porca putt@na.....

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    non sapevo si parlasse anche di finanza qua, ottimo.
    io mi ci sto avvicinando ora, quando ho qualche ora libera dallo studio sto leggendo un libro di analisi tecnica, mi piace molto sto campo e vorrei imparare di più
    In bocca al lupo Marco, preparati a sentire e a leggere tutto e il contrario di tutto.
    Ok l'analisi tecnica, anche solo a titolo informativo perche' no, pero' metti in preventivo che e' un ambito marcio e
    serve un pelo sullo stomaco raro. In estrema sintesti, piu' che di gestione del denaro, parlerei di gestione delle proprie botte di cul0.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      vabbe se si tratta di botte di cu.lo allora addio io ho una sfiga infinita
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Nb: parlavo del trading ma forse tu ti riferivi piu' in generale ad altri temi sorry



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ok ma la buona sorte va saputa amministrare, così come la cattiva ;-)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            in realtà ero molto generale, è una cosa che mi appassiona la finanza (e vorrei vedere mi ci sto laureando) e anche il trading rientra tra i miei interessi, ho visto che parlavate di investimenti e mi sono inserito
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              è sempre amministrazione delle botte di **** alla fine... altrimenti chi fa trading per lavoro non lo farebbe per lavoro

              Commenta


                Io sono novizio nel trading (ho iniziato nel 2013), qui sul diario ne ho spesso parlato da quando sono rientrato. Inizialmente ero molto preso dagli aspetti tecnici e strategici, fortunatamente e' durata poco.
                Oggi posso dirti che imparare a gestire la buona e la cattiva sorte, per quanto possibile (a prescindere cioe' da dinamiche incontrollabili), e' realmente la cosa prioritaria secondo me.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  è sempre amministrazione delle botte di **** alla fine... altrimenti chi fa trading per lavoro non lo farebbe per lavoro
                  Right! Certo, il buisness della formazione e' estremamente piu' remunerativo per chi lo fa, rispetto alle boiate che propina ai poveri fessi :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Il top proprio dove si raggiunge l'apice dell'apoteosi della schifezza e' l'analisi candlestick nei mercati OTC, capolavori totali, con tanto di spiegazione



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Un broker mi sembra cipriota, dava leva 1:888



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Guarda io l'analisi tecnica l'ho mollata praticamente subito, anche perché faccio solo trading obbligazioniario e poco ci si "addice", concordo sulla difficolta di gestione delle situazioni, sembra banale ma è dura. Guardare i book che fanno l'opposto di quello che pensavi dovessero fare, portandoti a fare l'opposto di quello che volevi fare, salvo poi invertire tutto dopo un niente, è frustrante come poche cose, anche se sei in gain.

                        Commenta


                          Quando si dice "vendi guadagna e pentiti"...quest'estate ho tradato il VIX ("l'indice della paura", tipico mean reverter) con grande soddisfazione ma quanto mi son mangiato le mani ogni volta che mi accontentavo di briciole...e si che ci sono pure i trailing stop.
                          Ci sono dei veri e propri muri psicologici a volte contro cui scontrarsi, quelli per i quali sai che un coltello in caduta non va afferrato...ma poi lo fai...quelli per cui tagli i guadagni e fai correre le perdite (questa e' la cosa peggiore in assoluto).
                          Su questo aspetto il lavoro e' immane
                          Last edited by Sly83; 30-11-2017, 19:06:30.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            WA down in tutto il mondo, adesso un bel riscatto da pagare in bitcoin e ole' :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Uber ha pagato e lo ha detto dopo mesi, FB credo abbia altri mezzi. A me comunque va
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Yess anche a me ora funge, pero' sarebbe stato un bel colpaccio :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎