Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso pure io, incrementero' ulteriormente le kcal. Anche se dovrei anche considerare il fattore frequenza, mi sto allenando piu' spesso del solito quindi i consumi sono piu' alti. Agiro' su entrambi i fronti



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      penso pure io, incrementero' ulteriormente le kcal. Anche se dovrei anche considerare il fattore frequenza, mi sto allenando piu' spesso del solito quindi i consumi sono piu' alti. Agiro' su entrambi i fronti



      (quindi ti stanno uscendo le striature? )
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        si ma va anche sottolineato, che non sono piu' di un discreto dilettante.
        I campioni a cui ispirarsi sono ben altri, e qui sul forum ce ne sono
        i nomi non li faccio senno' poi mi dicono che sono ESAGERATO

        L'umiltà è un pregio anche per questo ti stimo.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          grazie di cuore

          vado a spingere ora, Spalle e Bicipiti yep yep



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            SPALLE-BICIPITI

            lento avanti manubri: 10-8-8-8-6 @ 25+25 kg
            alzate laterali: 12-10-10-8 @15kg
            curl manubri: 10-10-8-8 @20+20kg
            curl scott manubrio: 20-12-12 @10 kg
            shrugs bilanciere: 30-25 @90-100kg
            alzate laterali busto flesso: 20-20 @10 kg

            le scrollate lievitano sempre piu', la forma del trapezio è proprio MUTATA da quando ho introdotto ste ripetizioni tanto alte.
            molto bene il blocco delle spalle-trapezio-petto, anche se ancora da lavorare ce n'è.
            confermo che in pump le mie braccia perdono picco, che ritorna, seppur non eccezionale, a freddo dopo qualche giorno dai w/o specifici.

            sono soddisfatto, nell'ambito di una sana insoddisfazione di base



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              SPALLE-BICIPITI

              lento avanti manubri: 10-8-8-8-6 @ 25+25 kg
              alzate laterali: 12-10-10-8 @15kg
              curl manubri: 10-10-8-8 @20+20kg
              curl scott manubrio: 20-12-12 @10 kg
              shrugs bilanciere: 30-25 @90-100kg
              alzate laterali busto flesso: 20-20 @10 kg

              le scrollate lievitano sempre piu', la forma del trapezio è proprio MUTATA da quando ho introdotto ste ripetizioni tanto alte.
              molto bene il blocco delle spalle-trapezio-petto, anche se ancora da lavorare ce n'è.
              confermo che in pump le mie braccia perdono picco, che ritorna, seppur non eccezionale, a freddo dopo qualche giorno dai w/o specifici.

              sono soddisfatto, nell'ambito di una sana insoddisfazione di base

              grande Sly!

              continua a tenerci informati con le sensazioni, le impressioni e i cambiamenti che osservi con questo metodo very high reps... io ti leggo con estremo interesse...
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                ah una domanda... è da circa un mese che usi questo approccio vero?
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  ma all'incirca da quando ho aperto il diario, cmq penso che terro' ancora un mesociclo il tutto per poi cambiare.
                  Lo switch si rivela sempre proficuo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ciao Sly...le scrollate con così tante reps mi ispirano...poi leggendo le tue sensazioni viene voglia di provarle davvero...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ciao Sly...le scrollate con così tante reps mi ispirano...poi leggendo le tue sensazioni viene voglia di provarle davvero...
                      il fattore precipuo è il controllo dell'esecuzione, mi rendo effettivamente conto che regimi tanto elevati mettono tutte le strutture del sistema muscoloscheletrico sotto torchio.
                      Quindi sempre molta molta attenzione, partire con carichi bassissimi e non sbagliare di una virgola
                      è un discorso valido sempre, per alti e bassi carichi, ma sempre da ribadire



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        il fattore precipuo è il controllo dell'esecuzione, mi rendo effettivamente conto che regimi tanto elevati mettono tutte le strutture del sistema muscoloscheletrico sotto torchio.
                        Quindi sempre molta molta attenzione, partire con carichi bassissimi e non sbagliare di una virgola
                        è un discorso valido sempre, per alti e bassi carichi, ma sempre da ribadire
                        parole sante
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          il fattore precipuo è il controllo dell'esecuzione, mi rendo effettivamente conto che regimi tanto elevati mettono tutte le strutture del sistema muscoloscheletrico sotto torchio.
                          Quindi sempre molta molta attenzione, partire con carichi bassissimi e non sbagliare di una virgola
                          è un discorso valido sempre, per alti e bassi carichi, ma sempre da ribadire
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            YouTube - rocky training 2





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ciao Sly, ti scoccio ancora per un altro parere. Le fasi di forza. Che ne pensi? Ogni tanto esegui qualche mesociclo dedicato?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                si inizano ad intravedere le righeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                finalmente sto staccando gluteo da vasto laterale da femorali nelle pose laterali!!!!
                                Non pensavo sarebbe successo in piena off season

                                possibili interpretazioni:

                                1-mangio ancora troppo poco

                                2-forse squat e stacchi a ripetizioni tanto alte sono serviti

                                3-ho avuto un'allucinazione

                                4-una combinazione di almeno 2 fattori di cui sopra

                                voglio vedere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎