Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ammazza quant'era buona la tagliata



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      La bottiglia che strategicamente copre il braccione del Gore e' puramente casuale, così come la coca zero e gli arachidi



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Bellissime foto...!

        Un giorno che siete fra voi grossi, mi aggrego anche io
        Il mio diario...!

        Commenta


          Assolutamente;-) ma di grosso ce n'eran due...e uno non era al nostro tavolo ed era il piu' abbronzato :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            chi era il tesoro dei 3?
            hihihi ciao sly
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Ahah erano le cochine della fidanzata del mio amico e rispettiva amica del cuore :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ma che ha Gore attaccato a quell'omero?
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  Una roba molto "presente"!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Eccomi di ritorno anche io .... ieri come nu puerco mi son crogiolato al sole di desenzano

                    innanzi tutto ringrazio ancora il Beppe per il tempo (tanto) dedicatomi, grazie davvero e qui si va ben oltre la professionalità ma c'è proprio passione, sia per il bodybuilding che per il proprio lavoro
                    lavoro egregio non solo per avermi tolto un po' di blocchi articolari ma soprattutto per avermi spiegato "il perchè" e consigliato il cosa cercare di fare per migliorare la mia postura e condizione, cosa che molti non fanno

                    ieri un po di sofferenza nel pomeriggio nella zona lombare dopo una nuotata dove la mia attuale situazione di postura rivista ha messo un po' in confusione tutti gli equilibri contraendo muscoli qua e la

                    in ogni caso soddisfatto di tutto e di nuovo un infinito GRAZIE !
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ma figurati grazie a te che ti fidi :-D colgo l'occasione per chiarire un concetto basilare: come in tanti sperimentano dopo trattamenti simili, il.sistema necessita di uncerto periodo (da ore a giorni), per riorganizzarsi e riprogrammare in senso corretto gli schemi di movimento. Un lavoro di riequilibrio sul piede stravolge le posture,quindi sempre meglio istruire correttamente il paziente su come poi districarsi. Di norma suggerisco un paio di giorni di fermo dai pesi, dopodiche' graduale e accorta ripresa. Piccoli aggiustamenti a catena creano cambiamenti sconvolgenti. I piedi del Gore ne sono un esempio lampante: il resto a rusalire era compenso, e in quanto tale dipendente dalla "lesione primaria", a cui alcune apparentemente innoque cicatrici han dato man forte. Un lavoro accurato su atleti di livello e non puo' davvero far la differenza sul medio-lungo periodo. Cio' che cambia immediatamente non mi desta preoccupazioni, purche' individuato e trattato tempestivamente. Una goccia erode la roccia nei millenni ;-)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Ma figurati grazie a te che ti fidi :-D colgo l'occasione per chiarire un concetto basilare: come in tanti sperimentano dopo trattamenti simili, il.sistema necessita di uncerto periodo (da ore a giorni), per riorganizzarsi e riprogrammare in senso corretto gli schemi di movimento. Un lavoro di riequilibrio sul piede stravolge le posture,quindi sempre meglio istruire correttamente il paziente su come poi districarsi. Di norma suggerisco un paio di giorni di fermo dai pesi, dopodiche' graduale e accorta ripresa. Piccoli aggiustamenti a catena creano cambiamenti sconvolgenti. I piedi del Gore ne sono un esempio lampante: il resto a rusalire era compenso, e in quanto tale dipendente dalla "lesione primaria", a cui alcune apparentemente innoque cicatrici han dato man forte. Un lavoro accurato su atleti di livello e non puo' davvero far la differenza sul medio-lungo periodo. Cio' che cambia immediatamente non mi desta preoccupazioni, purche' individuato e trattato tempestivamente. Una goccia erode la roccia nei millenni ;-)
                        questa frase ti rende in un lampo saggio e più vecchio di 30 anni
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ahah una mia radiografia e' sovrapponibile a quella di un settantenne per davvero - More' ricorda: ombellico in dentro e glutei in contrazione lieve va costante specie in eccentrica;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            questa frase ti rende in un lampo saggio e più vecchio di 30 anni
                            ahahah infatti io gli avevo detto 31 per tenermi largo, pensavo ne avesse 33-35 vista la grande sagezza.

                            ora ci banna dal diario
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Ho fatto la barba e tagliato i capelli adesso sembro piu' cciòvine!!!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                confermo il cciovine
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎