Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Io ne ho alcuni modelli presi al decathlon, sono fatte veramente col cul0.
    ho quelle blu , cambia completamente la forma della parte centrale , suppongo che sia quella la differenza sostanziale ...

    Commenta


      Diciamo che se non si hanno problemi una vale l’altra

      quelle che ho linkato sono anche e in primisindicate per un impiego intensivo/frequente/calistenico

      usi cioe’ che espongono a rischi senza adeguata implementazione.

      per quanto mi riguarda le trovo eccezionali, ma come noto per me i PushUp zavoAAti sono un esercizio costituente di ogni mia routine.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Comunque riprendere un esercizio dopo una pausa relativamente lunga e’ come rifarlo per la prima volta col l’esperienza di averlo fatto mille volte.

        Mi chiedo come diavolo sia concepibile per un bodybuilder-wannabe ripetere anche due o tre volte uno stesso esercizio nel giro di una settimana.

        Capisco per un atleta di forza, per un atleta di potenza..ma Cristo..per un Culturista..come caspita fai a percepire certe cose...


        Boh chiusa parentesi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Giusto un principiante assoluto per imparare a muoversi, ma mano a mano che si cresce, che si “ingrossa”, le percezioni si stravolgono.

          Come detto tante volte, migliorare significa imparare a gestire il carico.

          Dopo tutto questo tempo che avessi 40kg o 70 nella OHP la differenza non e’ affatto sostanziale, se si hanno muscoli e li si sa far lavorare tantovale puntare al carico che ci permette di intensificare il prolungamento dello stimolo.

          Questa cosa si impara con la pazienza, non arriva da un momento all’altro, e lo dico da non predisposto ai muscoli da BBing (fossi stato tale a 23 anni avrei gareggiato a 90kg, non a 73..e a 30 a 100..e non a 77).



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Mi chiedo come diavolo sia concepibile per un bodybuilder-wannabe ripetere anche due o tre volte uno stesso esercizio nel giro di una settimana.

            Capisco per un atleta di forza, per un atleta di potenza..ma Cristo..per un Culturista..come caspita fai a percepire certe cose...
            una volta ho incontrato uno fissato col metodo bulgaro

            Commenta


              E’ nato per le alzate olimpiche e vi trova una logica applicativa piena e sensata



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Domenica sera avevo un po' di sintomi, che si sono scatenati ieri mattina, in cui infatti ho scoperto di avere il covid.

                Sto avendo sintomi simili a quando feci la seconda dose, con l'aggiunta del maldigola.

                La cosa strana è che ieri alla fine tutto sommato stavo bene, avevo un po' di mal di ossa, un po' di mal di gola e stanchezza.

                Poi ieri sera nell'arco di nemmeno 2 minuti, sono passato da 36 e qualcosa a 39.

                Infatti ho preso l'ibuprofene ed è scesa subito, ma oggi sono proprio distrutto, ho le articolazioni che fanno malissimo e non riesco a stare in piedi per troppo perché mi sento girare tutto.

                La cosa che un po' mi preoccupa è quella sensazione di oppressione e dolore che sento sullo sterno fino a dietro le scapole.

                Considerando che le ho, sto anche prendendo Vitamina C e Melatonina a dosi decenti, non so se possano chissà quanto aiutare però boh
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Prima cosa Visor hai sentito il tuo medico? Ti ha dato istruzioni?

                  Quello che posso dirvi per esperienza diretta e indiretta e’ che questa variante attuale non e’ “leggerina” come le primissime Omicron.

                  Quindi attenzione e non attenersi al fai-da-te, a me e’ stato sufficiente l’anti infiammatorio non steroideo, una mia amica e’ sotto cortisone da una settimana (giovane e in salute e tridosata).

                  Non ha nulla a che vedere con la prima e la seconda ondata a livello di gravita’ e severita’ ma non e’ nemmeno la passeggiatina che si vuol far credere in giro, quindi pazienza, riposo, e pazienza. E Riposo.


                  Buona ripresa



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Prima cosa Visor hai sentito il tuo medico? Ti ha dato istruzioni?

                    Quello che posso dirvi per esperienza diretta e indiretta e’ che questa variante attuale non e’ “leggerina” come le primissime Omicron.

                    Quindi attenzione e non attenersi al fai-da-te, a me e’ stato sufficiente l’anti infiammatorio non steroideo, una mia amica e’ sotto cortisone da una settimana (giovane e in salute e tridosata).

                    Non ha nulla a che vedere con la prima e la seconda ondata a livello di gravita’ e severita’ ma non e’ nemmeno la passeggiatina che si vuol far credere in giro, quindi pazienza, riposo, e pazienza. E Riposo.


                    Buona ripresa
                    Si è il medico che mi ha detto di prendere l'ibuprofene da 600mg, l'ho ripreso anche ora, funziona infatti ogni volta che lo prendo sto un po' meglio.

                    Il riposo tanto è l'unica cosa che riesco a fare,però a dormire non riesco tanto.

                    Comunque non è per nulla come una semplice influenza, i sintomi so simili ma anche un po' diversi, quando mi era salita la febbre a 39, sentivo proprio il sangue che mi bruciava era na sensazione strana.

                    L'unica cosa di cui mi capacito è di come io l'abbia preso, lo abbiamo solamente io e la mia ragazza, ma di tutti quelli con cui abbiamo avuto contatti, stanno tutti bene, devo chiedere in palestra se c'è stato qualche altro caso
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      E’ insolitamente contagioso e tra il fatto che in tanti hanno ci hanno gia’ avuto a che fare con altre varianti e tanti che sono, di fatto, pre-sintomatici, non mi stupisce affatto che si diffonda in maniera tanto subdola.


                      Asintomatici e pre-sintomatici sono vettori importanti, uno che ha sintomi franchi tanto si dovrebbe (SI DOVREBBE...) gia’ isolare di suo.

                      Ti riprendi alla grande comunque stai tranquillo
                      Last edited by Sly83; 28-06-2022, 12:52:54.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Oggi faro’ appunto pushupz zavvoAaAti e curl ez

                        serie a non finire, seguira’ aggiornamento “condizione”



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Come imposterai la fase di cut a livello alimentare?
                          Vai in deficit, abbassi solo i carbo e magari alzi i grassi oppure lasci tutto uguale ed inserisci il cardio?

                          Commenta


                            Per ora abbassato solo i carbo dopo aver limato le schifezze, che gia’ erano limitate.


                            Cardio reintrodotto a brevissimo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Workout di oggi tirate alla fronte e dip tric zavovvAAaTi all’infinito



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Fatto.

                                Saranno uscite una quindicina di serie totali tra tutto, e ho aggiunto poi gli abs con la rotella che hanno il loro perche’.


                                Sembro gonfiato col compressore.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎