Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ugone creme cremine e cremette danno un sollievo come quando butti la polvere sotto lo zerbino.


    La spalla non deve far dipendere la propria efficienza dalla fase preparatoria, che ha altro scopo, deve star bene sempre.
    Immaginavo!! Oh sarà due mesi che ho sta contrattura livello scapola/trapezio che si riflette dentro il deltoide laterale/bicipite.

    Me la sono fatta trattare ma nessuno mai è riuscita a toglierla del tutto!

    Te com’è procede?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Fai così Ugone


      inizia dalla mano, poi pass aad avambraccio, braccio, spalle....petto, tutto il dorso, collo avanti e dietro

      sia a dx che a sx


      fatti 5/10 minuti a segmento con la pallina


      e ripeti due volte


      tutta la superficie



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        a che cazz0 ti servono delle scarpe da Squat?
        mi trovo malissimo con la suola delle scarpe da ginnastica , piuttosto che farlo scalzo come un caso umano ho optato per prenderle

        nulla di che cmq

        Last edited by Mario12; 05-02-2022, 20:21:25.

        Commenta


          Quelle Mario sono scarpe con un tacco non eccessivo che possono tornare utili per attivita’ generiche come il
          Crossfit, per dare un miglioramento nello squat (nell’accosciata intendo) si presume si abbia una limitazione articolare, specie nella caviglia, non eccessiva.


          E se non e’ eccessiva, potrebbe essere sufficiente un lavoro specifico.

          Viceversa, con limitazioni marcate, oltre al doveroso lavoro sulla mobilita’, la vera differenza la danno calzature a tacco maggiore (Adipower).


          Personalmente comunque non comprerei delle Powerlift “per lo squat”.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly, che scarpe mi consigli per fare trazioni presa prona? E per la french press da sdraiato?

            Commenta


              Per la presa prona scalzo, nella supina Ciabatte Arena.

              Per la French la risposta sarebbe seria, nel senso che come per la Bench Press un beneficio reale seppur minimo in questo caso ci sarebbe.


              Ma sono finezze inutili per la gran parte della gente



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Quelle Mario sono scarpe con un tacco non eccessivo che possono tornare utili per attivita’ generiche come il
                Crossfit, per dare un miglioramento nello squat (nell’accosciata intendo) si presume si abbia una limitazione articolare, specie nella caviglia, non eccessiva.


                E se non e’ eccessiva, potrebbe essere sufficiente un lavoro specifico.

                Viceversa, con limitazioni marcate, oltre al doveroso lavoro sulla mobilita’, la vera differenza la danno calzature a tacco maggiore (Adipower).


                Personalmente comunque non comprerei delle Powerlift “per lo squat”.
                saranno un po’ meglio rispetto alle scarpe da ginnastica ? (mi scivola proprio il piede dentro la suola durante l’esercizio)
                quelle con tacco tanto rialzato mi sembravano esagerate per il mio livello …

                Commenta


                  Chiaro che meglio queste di altre cagatine, il punto e’ essere obiettivi e valutare se la spesa nel proprio caso e’ stata poi giustificabile.


                  Se ti alleni meglio, sia in termini di mobilita’/controllo/performance, va bene.


                  Pero’ deve esserci un riscontro obiettivo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sly...che ne pensi della five fingers? Oltre al fatto che scacciano la fika...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Sono la cosa migliore che si possa mettere ai piedi per la loro salute.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Di fatto si tratta dell’unica tipologia di calzatura che abbia una ragione d’essere per massimizzare il rapporto tra necessita’ e sicurezza e resto del mondo....sulla cui base si possono adattare modelli per le piu’ disparate situazioni.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Chiaramente improponibili nella vita di tutti i giorni.


                          Per ora.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Occhio alle ciabatte stile arena, potrebbero essere il segreto di Jordan Peters per fare gli stacchi pesanti
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Anche senza olio di palma



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Sly...che ne pensi della five fingers? Oltre al fatto che scacciano la fika...
                                Le uso da ormai 7/8 anni, le trovo stupende e non ne potrei fare a meno.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎