Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipende, il prurito anale potrebbe non essere dato solamente dall'uso scorretto della pistola massaggiante

    Commenta


      si capita praticamente sempre, difatti io a parte la mano non la uso mai a contatto diretta con la pelle, ma consiglio sempre di usare una maglietta a maniche lunghe leggera

      che migliora anche il grip e l'efficacia generale



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        con Teo è andata benone...
        allenamento decisamente a cazxo nel senso che ci siam detti :
        petto e braccia... ok
        tre esercizi per gruppo muscolare... ok
        cominciamo con gli attrezzi che non abbiamo in palestra ? .. si OK , via !!!!
        primo esercizio parti leggero, poi aumenti, aumenti, e quando diventa tosto, be li era la prima serie...
        Teo ha piu forza di me.... tranquillamente faceva un paio di rep in piu di me in ogni esercizio...

        oggi sentivo ancora i muscoli allenati...
        questo alla faccia delle schede complesse dei pittìonlainn
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          https://youtu.be/cGAUZz0QL5U

          Quinta delle 12 presviste
          Ma vai in estensione completa con presa supina? Da quando ho avuto la tendinite al gomito ho sempre evitato iperestensioni del gomito
          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Sly, nel muro ai lati della cornice della porta, all'altezza di dove piazzi la sbarra, hai crepe? A me sono venute da un lato. Cose piccole eh, ma ci sono.
          Motivo per cui alla fine non l'ho presa, paura di danni, dai video che vedevo anche gli stipiti erano danneggiati così come si sporca tutto il muro dal lato opposto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Ma vai in estensione completa con presa supina? Da quando ho avuto la tendinite al gomito ho sempre evitato iperestensioni del gomitoMotivo per cui alla fine non l'ho presa, paura di danni, dai video che vedevo anche gli stipiti erano danneggiati così come si sporca tutto il muro dal lato opposto
            Però l'alternativa è fare fori nel muro, non so cosa sia meglio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Però l'alternativa è fare fori nel muro, non so cosa sia meglio.
              ah io mi sono arrangiato con la barra appoggiata sui supporti anche se purtroppo era troppo bassa (160/170 cm max).

              I mattoni forati non li sbucherellerei per metterci una barra di trazione, come non toccherei nemmeno le colonne portanti, al max sul soffito, sperando di non bucare qualche impianto...

              Commenta


                Ma vuoi mettere la soddisfazione di avere il muro crepato per la tua enormità? Potrei rischiare che venga giù tutto e non abbia un tetto su cui stare, ma sarei un clochard felice.

                Commenta


                  Mav sono in presa prona larga nel video

                  comunque io utilizzo tutto il rom disponibile per ogni esercizio, l’estensione completa a presa supina deve prevedere una buona rotazione esterna dell’omero o non ce la si puo’ fare in sicurezza



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Vado a fare gambettine



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      l’estensione completa a presa supina deve prevedere una buona rotazione esterna dell’omero o non ce la si puo’ fare in sicurezza
                      eh però se la presa è supina non ce la fai a ruotare l'omero. Io quando le faccio unilaterali al cavo alto con la maniglia posso facilmente girare a martello in eccentrica e così arrivo a fondo ROM, che poi alla fine dello sviluppo dorsale è ininfluente la rotazione dell'avambraccio, conta la traiettoria fatta fare all'omero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        eh però se la presa è supina non CE LA FACCIO a ruotare l'omero. Io quando le faccio unilaterali al cavo alto con la maniglia posso facilmente girare a martello in eccentrica e così arrivo a fondo ROM, che poi alla fine dello sviluppo dorsale è ininfluente la rotazione dell'avambraccio, conta la traiettoria fatta fare all'omero
                        Così meglio



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Nel dubbio, meglio fare cio’ che per certo non da problemi

                          Per indole cerco di capire se ho margine di intervento per superarli, chiaramente ognuno ha le proprie peculiarita’.

                          Non esistono esercizi obbligatori, tuttavia ogni esercizio puo’ dire la sua



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Crist0, voglio vedere come fai a ruotare il braccio in quella posizione, eheh

                            Commenta




                              e’ una correzione minima ma determinante.

                              A gomito esteso, la rotazione esterna dell’arti superiore e’ di fatto la somma tra supinazione del polso e rotazione esterna dell’omero.

                              La valutazione del livello di restrizione, al netto di angoli e variabili anatomiche, da una certa misura predittiva di quando (non del “se”) avremo,problemi.


                              Generalmente sia supinazione che rotazione esterna ad arto flesso sono incomplete.


                              Poi una volta sistemate come per magilla...si riescono a far di nuovo trazioni e altro



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Non vale stai muovendo il polso/mano, eheh. Ma se mi devo fare ste pippe proverò a farle agli anelli/angles 90 mi sa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎