Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Dubito che il peso delle ossa possa influenzare tanto...
    Di che parliamo ? Di 1 o 2 kg di differenza massimo?
    Io sono l' esempio, ho ossatura sottile ma sono cmq pesante...
    Credo facciano molta piu' differenza le gambe. Gambe leggermente piu' grosse possono voler dire qualche kg in piu'. Oglio dire che 2-3 kg sull'upper si vedono subito...sul lower si vedono meno.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Ecco il discorso arti inferiori e’ poi lo step successivo, quello di come i muscoli sono distribuiti.

      Upper notevoli ma con gambe indietro non fanno “peso”, non c’e’ un c@zzo da fare.

      Il problema vero e’ di linea ed equilibrio a questo punto



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Io così come sono dovrei essere non meno di 92/93 kg con la beef attuale se fossi equilibrato.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Credo facciano molta piu' differenza le gambe. Gambe leggermente piu' grosse possono voler dire qualche kg in piu'. Oglio dire che 2-3 kg sull'upper si vedono subito...sul lower si vedono meno.
          Si si, concordo
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Io così come sono dovrei essere non meno di 92/93 kg con la beef attuale se fossi equilibrato.
            Ma infatti, mi sembrava strano fossi così leggero...xk sopra sei grosso cavolo
            Come mai sulle gambe hai problemi?
            Noie alla schiena?
            O forse tra lavoro e vita privata ovviamente non riesci a darci le giuste attenzioni ?
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Mi ha fregato ad inizio carriera avere problemi, non mi era possibile spingere come avrei voluto, potuto, dovuto.

              Mi ero rifatto poi male tra il 2010 e il 2011.

              Il gap l’ho iniziato a colmare dal 2012 in poi, a livello di carenza muscolare principale sono adduttori e posteriori.

              Glutei e quads sono tendenzialmnete in ordine, sono uno che le gambe le ha avute tirate solo pre contest.


              Comunque sono sempre dilaniate dai doms



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ecco il discorso arti inferiori e’ poi lo step successivo, quello di come i muscoli sono distribuiti.

                Upper notevoli ma con gambe indietro non fanno “peso”, non c’e’ un c@zzo da fare.

                Il problema vero e’ di linea ed equilibrio a questo punto
                Ecco perché mi ritrovo a dimostrare 80 kg e invece sono 70, maledette gambe
                Un po' per le linee favorevoli, un po' per l ossatura leggera un po' per le gambe...
                Last edited by Nicola48; 03-06-2021, 17:50:56.

                Commenta


                  Tu Nicola hai un gap colmabile senza particolari problemi, inoltre hai una beef bassa e fattelo dire, nelle foto ultime un colore eccezionale.

                  Circo i kg che ha li dimostra tutti, credo che attualmente sarebbe la mia custodia.


                  Se vedete Gore, e’ talmente proporzionato ed equilibrato, con muscoli tondi e densi che risulta impossibile stimarne il peso.

                  Gente nell’ambiente da 40 anni ancora glie lo chiede e rimane di merd@.

                  Io dal canto mio essendo longilineo in bulk mi riempio di ritenzione e da vestito sembro uno che fa culturismo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    La cosa simpatica poi è che la maggior parte della gente con la mia altezza al mio peso nn ha un filo di muscolo o cmq poco!

                    Commenta


                      Comunque se volete avere idea di quanto uno sia grosso, confrontate testa e spalle.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Tu Nicola hai un gap colmabile senza particolari problemi, inoltre hai una beef bassa e fattelo dire, nelle foto ultime un colore eccezionale.

                        Circo i kg che ha li dimostra tutti, credo che attualmente sarebbe la mia custodia.


                        Se vedete Gore, e’ talmente proporzionato ed equilibrato, con muscoli tondi e densi che risulta impossibile stimarne il peso.

                        Gente nell’ambiente da 40 anni ancora glie lo chiede e rimane di merd@.

                        Io dal canto mio essendo longilineo in bulk mi riempio di ritenzione e da vestito sembro uno che fa culturismo
                        Si forse in 3 4 anni fatti come si deve potrei riuscire a colmare il gap, chissà!

                        Commenta


                          Se il gap e’ dato da questioni attitudinali, anche meno se lavori sulla testa

                          se e’ fisico puoi limare



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Esistono atleti che hanno sconfitto la maledizione delle gambe secche?
                            Natural, naturalmente.

                            Commenta


                              Si, ma per avere gambe super serve una predisposizione alla sofferenza non comune.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Chiaro deve piacere, e deve esserci anche una certa predisposizione.

                                Non e’ tanto averle solo grosse, ma anche stondate e qualitative che fa la differenza



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎