Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma io non penso di essere carente di magnesio, prendendo Orange Triad e zma prima di dormire.
    Forse potassio?
    Ma mi interessa più che altro sapere che fare se mi dovesse succedere ancora.
    Per un paio di settimane non faccio più abs, ho preso troppa paura, un dolore atroce e una quasi impotenza di fronte all'improvviso crampo.
    Secondo me è stato un caso, come è successo a me. Alla fine un crampo può succedere, non deve era forza esserci chissà quale causa scatenante.

    Commenta


      Sly, ti vorrei chiedere un consiglio, vorrei acquistare la panca con in aggiunta l'accessorio per la leg extension, ma molti me lo hanno sconsigliato, perché non da focus sulla massima contrazione, cosa che cerco, ed in più da problemi alle ginocchia, tu cosa ne pensi, la consigli?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Sly, ti vorrei chiedere un consiglio, vorrei acquistare la panca con in aggiunta l'accessorio per la leg extension, ma molti me lo hanno sconsigliato, perché non da focus sulla massima contrazione, cosa che cerco, ed in più da problemi alle ginocchia, tu cosa ne pensi, la consigli?
        Io ce l'ho. Fa cacare. Poi boh, magari quelle nuove sono fatte meglio, ma la mia ad esempio è fatta in modo che se usi la leg extension non hai l'appoggio della schiena, il che è una merda.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Io ce l'ho. Fa cacare. Poi boh, magari quelle nuove sono fatte meglio, ma la mia ad esempio è fatta in modo che se usi la leg extension non hai l'appoggio della schiena, il che è una merda.
          Eh Chiurlo, è parere di molti, infatti mi sa che risparmierò i soldi, o al max, quel macchinario per fare un sissy squat o sedia romana.
          Io volevo prendere quella della marbo sport.

          Commenta


            dipende da quello che acquisti ad esempio sul sito di zorrosport c'è la combo leg extention e leg curl dove tanti ne parlano bene

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              dipende da quello che acquisti ad esempio sul sito di zorrosport c'è la combo leg extention e leg curl dove tanti ne parlano bene
              Quella da 600 euro? Io intendevo, quella della marbo, con 240 euro, ne uscivo, 600 manco c'è li ho ahahaah.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Io ce l'ho. Fa cacare. Poi boh, magari quelle nuove sono fatte meglio, ma la mia ad esempio è fatta in modo che se usi la leg extension non hai l'appoggio della schiena, il che è una merda.

                nella “mia” multi-funzione a leveraggio Powertech basta inclinare la panca.
                da te non si può?
                è un bell’accessorio IMHO
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  nella “mia” multi-funzione a leveraggio Powertech basta inclinare la panca.
                  da te non si può?
                  è un bell’accessorio IMHO
                  Quella è ottima, ma costa tanto, le uniche 2 cose che mi mancano della palestra, sono una pressa ed una leg extension, sono insostituibili, ecco perché volevo prendere quella panca, solo se conviene, perché di buttare 240-250 euro non ne ho voglia.

                  Commenta


                    Io mi sto ingegnando il più possibile per variare gli allenamenti senza spendere ulteriormente perché i prezzi non sono lievitati ma di più, attrezzi ridicoli a prezzi con cui prima acquistavi professionale usato e magari anche rigenerato. Crepassero tutti.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      nella “mia” multi-funzione a leveraggio Powertech basta inclinare la panca.
                      da te non si può?
                      è un bell’accessorio IMHO
                      Se inclino la panca devo stare seduto troppo in avanti e non si riesce ad usare la lex extension.

                      Non è paragonabile alla tua, che è un attrezzo multi-funzione fatto apposta. La mia è una normalissima panca inclinabile che ha la parte per leg extension e leg curl, ma con cui non ci fai né uno né l'altro.

                      Calcola che la comprai usata 15 anni fa a 20 euro da un mio amico, eh.

                      Commenta



                        Effettivamente adesso i prezzi sono livetati tantissimo prima quella della zorrosport la pagavi si e no la metà

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          https://www.aosom.it/item/homcom-pan...o~A91-036.html
                          Effettivamente adesso i prezzi sono livetati tantissimo prima quella della zorrosport la pagavi si e no la metà
                          Ecco già questa, ha un caricamento diverso dei dischi, e se fosse disponibile, la comprerei all'istante, ma non so se il sito è affidabile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Io mi sto ingegnando il più possibile per variare gli allenamenti senza spendere ulteriormente perché i prezzi non sono lievitati ma di più, attrezzi ridicoli a prezzi con cui prima acquistavi professionale usato e magari anche rigenerato. Crepassero tutti.
                            Purtroppo, tranne decathlon, il resto è diventato inacquistabile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Eh Chiurlo, è parere di molti, infatti mi sa che risparmierò i soldi, o al max, quel macchinario per fare un sissy squat o sedia romana.
                              Io volevo prendere quella della marbo sport.
                              Macchinario sissy Squat
                              sigpic

                              Commenta


                                Una cintura
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎