Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetti covids



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Panca si buffer e
      colazione no buffet

      Commenta


        Warren Buffet > Panca a buffer



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Branch Warren buffet > dip con catene di montaggio

          Commenta




            Branch Buffer



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ieri allenamento delle gambe

              Squat high bar: 5 set basse repz
              Leg curl: 6 set
              affondi: 5 set
              stacchi gt: 4 set
              Swing: 3 set
              Calf: 200 repz



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Volume basso insomma
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Si in effetti 10 set di quads e 10 di posteriori, preferisco personalmente separarle per uno stimolo piu’ preciso ma su tre sedute e’ impossibile farlo come Cristo comanda



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sly, domanda a te visto che sei un moderatore: Sergio disse che a 3000 messaggi venivano attivati i messaggi privati, Li ho raggiunti ma non li fa inviare. Com'è 'sta storia?

                    Commenta


                      Una volta erano ,5000.
                      Comunque si diventa senior a discrezione dei poteri forti non automaticamente
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Una volta erano ,5000.
                        Comunque si diventa senior a discrezione dei poteri forti non automaticamente

                        Commenta


                          Io ero rimasto che i pm si attivano quando si diventa senior ego..aspetta la risposta di slai
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Però nel frattempo ti di una srep
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Sly, domanda a te visto che sei un moderatore: Sergio disse che a 3000 messaggi venivano attivati i messaggi privati, Li ho raggiunti ma non li fa inviare. Com'è 'sta storia?

                              ho presentato nei luoghi di comprtenza la questione, risulta che non hai presentato il certificato penale in sede di iscrizione pero’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                ho presentato nei luoghi di comprtenza la questione, risulta che non hai presentato il certificato penale in sede di iscrizione pero’
                                Merda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎