Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Buffalo Bill



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Non conosco Le Mans...ma su Wikipedia dice che "è un tracciato non permanente" e "La particolarità del circuito è di utilizzare sia alcune porzioni di strade dipartimentali (la D338 e la D139) aperte alla circolazione dei veicoli, che una parte del circuito Bugatti."
      Quindi...non si può chiudere la strada per fare prove private...e la Bugatti (suppongo) non darebbe il permesso ad altri marchi di fare queste prove.

      D'altro canto il Nurburgring è una cosa fuori dal mondo...un tracciato lungo 22 km con un rettilineo di oltre 2 km ed una serie di saliscendi e curve cieche da paura. Io ci ho girato in moto...se non lo vedi con i tuoi occhi non ci credi a quanto sono pendenti quei saliscendi! Giusto per capire...la parte più bassa della pista sta a 320 metri slm....la parte più alta a 620 metri slm....300 metri di dislivello!

      In ultima analisi...tutti i record dei decenni passati li hanno fatti al Nurburgring...quindi se cerchi di fare un record...cerchi di farlo là. A Le Mans che record hanno fatto? Nessuno. Che senso ha cercare di farne uno ora?
      E' un pò come il pallone d'oro. E' un premio dato da una rivista francese...ma ormai ha assunto il ruolo di premio principe dei singoli calciatori...il Best FIFA Men's Player a logica dovrebbe essere più importante...ma alla fine nessuno se lo caga.
      Minchia 300 metri di dislivello, non l'avrei mai detto
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Quest’anno Le Mans 24 si sta correndo in versione “virtuale”.
        Alonso si e’ ritirato, Leclerc si e’ capottato



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Quest’anno Le Mans 24 si sta correndo in versione “virtuale”.
          Alonso si e’ ritirato, Leclerc si e’ capottato
          Il buon Alonso ha vinto le ultime 2 edizioni, mi è sempre stato simpatico ed ho alquanto rosicato che non abbia vinto un mondiale con la rossa
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Alonso però ha un pessimo carattere, alla Ferrari tutte le critiche al team nelle interviste non facevano certo bene all'ambiente. Schumacher in Ferrari ne ha sopportati di errori prima di arrivare a dominare incontrastato-
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Schumacher si fece 96, 97, 98 e 99 a mettere i presupposti per dominare dopo

              Quanto mi manca quella Formula 1

              Mi ha sempre appassionato fin da bambino



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                La prima corsa che andai a vedere era stato il Gp d’Italia 1993

                Sembrava il paese dei balocchi.

                C’era una lotteria interna con in palio un giro ai box, vincemmo e apriti cielo

                Quell’anno rimasi traumatizzato dal volo di Fittipaldi a poche decine di metri davanti a dove ero seduto, la sua Minardi si fece un salto tremendo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta





                  comunque Alesi arrivo’ secondo, la Ferrari quell’anno ad un certo punto della stagione stava perfino dietro la Minardi in classifica.

                  Vinse Hill, Prost era partito dalla pole, alla fine divenne ancora Campione del mondo.
                  Senna si ritiro’.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Schumacher si fece 96, 97, 98 e 99 a mettere i presupposti per dominare dopo

                    Quanto mi manca quella Formula 1

                    Mi ha sempre appassionato fin da bambino
                    Esatto, non ha minimamente avuto la pappa pronta ma anzi ha incredibilimente contribuito allo sviluppo delle auto, in particolare nel 99 la Ferrari nel corso dell'anno fece degli sviluppi incredibili dalla F300 venne fuori la F399 e tornò il titolo costruttori.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Pochi sanno che Schumacher è un personaggio di fantasia, in realtà era solo un attore e i piloti cambiavano ad ogni GP, fu solo un operazione di marketing di Ecclestone in accordo con Jean Tod. Già dal primo anno in Ferrari era stata prevista l'uscita di scena dell attore tedesco, i fatti da anni si dedica alla. Vita privata, inscenando una misteriosa convalescenza, ma fa tutto parte di un accordo di riservatezza multi milionario.
                      Fate girare !1!1!1!
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Esatto, non ha minimamente avuto la pappa pronta ma anzi ha incredibilimente contribuito allo sviluppo delle auto, in particolare nel 99 la Ferrari nel corso dell'anno fece degli sviluppi incredibili dalla F300 venne fuori la F399 e tornò il titolo costruttori.


                        Memorabile
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Pochi sanno che Schumacher è un personaggio di fantasia, in realtà era solo un attore e i piloti cambiavano ad ogni GP, fu solo un operazione di marketing di Ecclestone in accordo con Jean Tod. Già dal primo anno in Ferrari era stata prevista l'uscita di scena dell attore tedesco, i fatti da anni si dedica alla. Vita privata, inscenando una misteriosa convalescenza, ma fa tutto parte di un accordo di riservatezza multi milionario.
                        Fate girare !1!1!1!
                        Big Pharma > Bill Gates

                        e viceveeersa



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Schumacher era lo Stig!

                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Schumacher era lo Stig!
                            infatti , a dimostrazione del fatto che quando ha corso con la mercedes ha fatto schifo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Alonso però ha un pessimo carattere, alla Ferrari tutte le critiche al team nelle interviste non facevano certo bene all'ambiente. Schumacher in Ferrari ne ha sopportati di errori prima di arrivare a dominare incontrastato-
                              Schumacher è stato unico, un genio vero!!
                              Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che il primo gp vinto con la Ferrari fu n Spagna, ricordo che lo registrati su vhs perchè non potei vederlo, tornai e me lo vidi la sera, la cassetta me la tenni tipo reliquia!!
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Mai capito cose c'è di bello nelle corse di auto o moto
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎