Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se il multipower e’ verticale eviterei, quello agghindato da Roby e’ inclinato il giusto per avere la traiettoria perfetta



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ancora un altro workout in jump, gambe, 5 giri di affondi zavorrati e goblet squat e 200 sollevamenti sulle punte per i polpacci



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ganci della smith machine allungati. Ora va molto meglio...devo giusto sistemare qualche dettaglio, tipo fare un paio di attacchi (dove appunto si agganciano i ganci) in più sul montante del rack e magari pensare ad un modo di rendere il passaggio da smith inclinata a smith verticale più semplice e veloce (non che ora ci voglia molto, ma si può fare meglio).
        Ho trovato anche un paio di cosette ultili per migliorare i jammers. Nei prossimi giorni vedo che si può fare!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          I jammers sono suscettibili di una moltitudine di migliorie, IMHO un rack del 2020 non puo’ essere concepito a prescindere da essi.

          Domani per me terza seduta settimanale, faro’ un esercizio per petto, uno per dorso, uno per tric e uno per bic.
          Così posso dare per ultimato il rodaggio.

          Prossima settimana inizio ad intensificare con superset, serie composte e cose simili



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly vorrei sapere qual è il tuo metodo sul curl in particolare col bilanciere. Ci sono varie scuole: schiena inclinata in avanti, cheating controllato di schiena, gomiti bloccati o che si muovono etc.

            Qual è la tecnica che prediligi se ne hai una fissa o se cerchi di variare.

            Commenta


              Personalmente sono per considerare il curl con bilanciere un movimento base.

              Una volta tenuto ben in massima attivazione il core e i glutei per stabilizzare il sistema, e fissate le scapole col,petto tenuto bene in fuori, tutto il resto del movimento sono oscillazioni controllate per cercare di vincere la gravita’ mentre si piega il gomito.

              Questi erano una sessantina di kg, ne postai anche con piu’ di 70 da sborone ma qui e’ indicativo del mio approccio al curl




              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ottimo veramente Sly ma sicuramente la canzone motivazionale di daitan 3 ha inciso non poco

                Commenta


                  Ahahah con i cartoni animati 6 da cartolina sly

                  Commenta


                    Ok vedo che la pensiamo uguale, io fisso la schiena ma non tengo certo i gomiti bloccati, oltre certi carichi a tenere i gomiti bloccati e posizionati in avanti ci si cappotta .

                    Vedo che sei un bell'animale, complimenti per le masse.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Ok vedo che la pensiamo uguale, io fisso la schiena ma non tengo certo i gomiti bloccati, oltre certi carichi a tenere i gomiti bloccati e posizionati in avanti ci si cappotta .

                      Vedo che sei un bell'animale, complimenti per le masse.
                      a me sembrano abbastanza fermi :|

                      Commenta




                        un inedito..140 kg di chest press



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          70 kg di curl... Sei matto XD
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta




                            le trazioni suine

                            la zavorra penso fosse 20kg mi pare



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              70 kg di curl... Sei matto XD
                              si dovrei avere braccia da 50cm se dipendesse dai carichi

                              ma il BodyBuilding e’ tutt’altro insieme di cose



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                si dovrei avere braccia da 50cm se dipendesse dai carichi

                                ma il BodyBuilding e’ tutt’altro insieme di cose
                                Va be ci sta... Anche io ho degli esercizi su cui mi piace caricare
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎