Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine OT, scusa SLY
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      Tu hai poco da ridere, su di te splende la stella di kenshiro
      ttttttttttttttttttenzione...psico mutanda cagata parte con le minacce...olèèèèèèèèèèèèèè
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Macché minaccia. Semplicemente da quando ha offeso mio figlio per me è morto (nel senso forumistico del termine=ignkre)
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Non è il posto ideale, è il diario di Sly. Se non ti sto simpatico me ne faccio una ragione. Che io sia poco intelligente la reputo una offesa gratuita fra l'altro basata sul nulla. Passo oltre, ma stai nel tuo come io sto nel mio. Se noti, interazione zero.
          "E' il diario di sly" lo dici in maniere falsa quando ti viene comodo...sul tuo diario non si può scrivere, però poi a cagare il cazz0 su quelli degli altri vieni?

          Uno che esce di testa a 40 anni e passa minacciando(e sei pure padre) e legandosi le cose al dito su un forum, bene non sta.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            Macché minaccia. Semplicemente da quando ha offeso mio figlio per me è morto (nel senso forumistico del termine=ignkre)
            ho semplicemente girato il tuo “complimento” riguardo alla mia persona (buttato li a caso per pura cattiveria e provocazione senza che nessuno ti abbia interpellato) a tuo figlio.
            non serve che giri le cose facendo finta di essere la povera vittima adesso.

            sei già ridicolo abbastanza con i tuoi profili fake da infante isterico e i tuoi “allenamenti” da persona diversamente abile.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Sly ti spiego un'attimo sta cosa che mi succede alla spalla...
              ti dico già che non ho dolori e nulla a livello articolare, stò "bene"

              Praticamente quando faccio military o lento seduto (unico movimento a darmi sto problema) e arrivo quasi ad estensione completa (verso fine movimento di spinta in alto), sento come se mi si aggrappasse qualche tipo di tessuto non so dove a livello della spalla SINISTRA (solo a questa)...
              Non saprei spiegarti a parole la sensazione ma non è un dolore, è un fastidio, è come se mi si incastrasse qualche tessuto XD...
              se continuo a spingere sento che via via tira sempre più, sino a farmi poco poco male e poi si sblocca tutto arrivato a fine rom:/
              a volte addirittura non si sblocca e non riesco ad estendere completamente da quanto tira :0

              Cmq ripeto, non mi ho dolori di nessun tipo, la spalla parte la military non mi da nessun fastidio.

              Non me lo fa tutte le settimane ma a periodi (sono stato 6 mesi senza nulla)...può essere legato al fatto che ultimamente sono molto legato a livello di mobilità di spalle e sto trascurando la cosa?

              che può essere secondo te? :/

              da quanto riporti la prima cosa che mi vien da pensare e’ che la scapola trova degli impedimenti nella rotazione fluida.
              Gia’ la difficolta’ nell’individuare un punto preciso e’ significativa, così come l’assenza di dolore.
              Non dovresti avere difficolta’ nel recuperare, adesso cerco un po’ di materiale e lo posto



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta









                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta










                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sono alcuni rilasci miofasciali per i gruppi che piu’ tendono a irrigidirsi.

                    Dedicherei un’oretta a tutto una/due volte la settimana come “attacco” per un paio di weeks, poi al bisogno.

                    Se fatto bene si va avanti mesi, ma ogni tanto un richiamino ci sta



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Sono alcuni rilasci miofasciali per i gruppi che piu’ tendono a irrigidirsi.

                      Dedicherei un’oretta a tutto una/due volte la settimana come “attacco” per un paio di weeks, poi al bisogno.

                      Se fatto bene si va avanti mesi, ma ogni tanto un richiamino ci sta
                      Grazie sly
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Ciao sly mi ricordo quando tempo fa ti stavi definendo e dicesti che non ha senso farlo finché non si ha abbastanza massa muscolare, come faccio a capire quando è arrivato il momento di farlo ? E soprattutto se si è a bf più alte del 15% vale la pena continuare stare in bulk o conviene sgrassare anche non avendo tanta massa muscolare, così da partire con una base pulita ?
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          15 e’ una % a cui serve essere piuttosto pesanti per apparire realmente muscolosi.
                          Diciamo che sotto i 70/75 kg e’ oggettivamente troppo, poi dipende da struttura linee forme etc.

                          Direi di regolarsi con lo specchio anzitutto e le performance in palestra con la bilancia come variabile dipendente.

                          A quel punto puoi lavorare su introiti e dispendio, quest’ultimo difficilmente si aumenta coi soli pesi o comunque con le sole tecniche “standard”, e in ogni caso se si sfora rischia di essere controproducente.

                          Mangia un pochino meno in generale, aumenta un pochino l’intensita’, introduci un minimo di aerobica: così conservi i guadagni e ti liberi del surplus adiposo senza accorgertene.

                          Per chi si trova in situazioni così ma deve crescere e’ certamente piu’ sostenibile sul medio-lungo, con riaggiustamenti periodici necessari.

                          Diverso per chi ha gia’ un certo patrimonio muscolare, in questo caso meglio strategie “urto” di pochi mesi.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Quoto. In ogni caso vero è che più massa magra equivale a maggior metabolismo ma anche che capacità aerobiche su fc diverse insegnano al nostro corpo come ottimo.ozzarr e bruciare al meglio zuccheri e grassi.

                            Sbaglio, sly?
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Beh si: i muscoli possono essere delle fornaci quando vengono messi in moto, senza scomodare poi il consumo post attivita’..e certamente il tipo di lavoro avra’ richieste così come necessita’ di reintegro di un certo tipo.
                              L’attivita’ solo pesantissima ha scarso impatto sulla composizione corporea, a patto di non avere la fortuna di un set point baciato dalla fortuna..pensiamo ai sollevatori olimpici delle categorie pesanti.
                              Muscolosi eccome ma anche spesso alti assai di beef.
                              Quella solo leggerissima coi pesi e’ pure peggio, non si supera il livello soglia, la sensibilita’ insulinica non ha motivo di darsi una svegliata.

                              Quindi sempre lì: variazione di stimoli per consumare prevalentemente quello che il metabolismo energetico principale richiede.

                              Pesi pesanti, tecniche glicolitiche, aerobica... tutto mixato.
                              Last edited by Sly83; 02-06-2020, 19:41:33.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Tolti alcuni (nemmeno tutti!) soggetti obesi in gioventú, o chi ha avuto sbalzi tali da lasciar tracce (pelle in eccesso ad esempio, ma anche qui ci sono eccezioni), la stragrande maggioranza della popolazione puo’ raggiungere una forma che nemmeno si immagina in termini assoluti.
                                Se parliamo in termini relativi, allora lo e’ la totalita’.
                                Last edited by Sly83; 02-06-2020, 19:47:15.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎