Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Ahaha lascia stare che poi mi prendi per il culo anche te. [emoji28][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Io ho visto diversi video. Ascolti roba quasi valida. Quasi.

    Commenta


      ahahaha "Quasi"...Quella valida quale sarebbe?Comunque in hg ascolto di solito roba "in*****sa" tipo trash metal, heavy, power... un po' di progressive. Ma a cose normali spazio abbastanza, dai Dire straits e quindi i classici del rock, in questo period Gary moore, Stevie r. Vaughan, ma anche coltrane, chitarristi fusion, un po' di classica(ma poca sono ignorante abbastanza su questo genere).
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        A livello ipertrofico nel primo periodo diciamo 3/4 mesi a parità di dieta ho avuto praticamente una recomp con aumento di FFM( per la serie vita invariata e altri settori come Braccia che aumentavano di poco, ma aumentavano). Dopo l'ipertrofia è sempre cresciuta dopo l'aumento della forza, la seconda precedeva la prima.
        È stato sempre posto come obbiettivo la cura dei miei punti carenti, avevo il lower più sviluppato dell'upper, in particolare le carenze erano braccia, spalle e dorso.
        Già ad ottobre chi mi aveva visto fino a Febbraio mi chiedeva con un sorriso un po' allusivo "ma che ***** hai fatto? Sei raddoppiato!" [emoji1787]
        Ragazzini che si fermavano a vedermi staccare o squattare in palestra, palestra in cui non credo di tornare più ad allenarmi soprattutto troverò il posto per mettere gli attrezzi nuovi, anche perché se vi ricordate i video non era per niente attrezzata e non per fare lo sborone, ma se mi alleno io soprattutto nello stacco gli altri non hanno più dischi a disposizione. A me andarci sempre di fretta nelle ore di buco e di minor affluenza mi scoccia un po'[emoji28] .
        insomma son soddisfatto, nel mio piccolo. Spero di migliorare ancora.
        Prima del percorso pesavo sui 76.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        ci si allena da dio in home gym...0 distrazioni e focus al 100%!
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          ahahaha "Quasi"...Quella valida quale sarebbe?Comunque in hg ascolto di solito roba "in*****sa" tipo trash metal, heavy, power... un po' di progressive. Ma a cose normali spazio abbastanza, dai Dire straits e quindi i classici del rock, in questo period Gary moore, Stevie r. Vaughan, ma anche coltrane, chitarristi fusion, un po' di classica(ma poca sono ignorante abbastanza su questo genere).
          Quella valida è il metal estremo, non quella robetta tranquilla. E thrash è con l'h, pd!

          Commenta


            Io durante alcuni wo ho ascoltato Pasolini
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Quella valida è il metal estremo, non quella robetta tranquilla. E thrash è con l'h, pd!
              Ahahaha ***** di correttore hai ragione

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta




                fantastico



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  La Delta S4, che capolavoro.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Guardate il video..e’ struggente



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      La Delta S4, che capolavoro.



                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      doppia sovralimentazione, trazione integrale, 1800 che cacava 650 cavalli (si narra anche oltre in alcune elaborazioni).. roba fantascientifica
                      Last edited by Sly83; 30-04-2020, 11:11:13.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        E ora si è ridotta a fare unicamente la Y. Che finaccia.

                        Commenta


                          Quando andavo alle elementari, avevo due vicini di casa rispettivamente con una Fulvia Coupe’ e una Delta hf 4wd.
                          La mattina, mi prendevo sempre 5 minuti per stare a guardarle da quanto erano belle.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            La Delta HF integrale veniva di listino 56 milioni di lire, una cifra mostruosa per i primi anni ‘90
                            Compravo “auto oggi” da bambino e spesso c’era in allegato il listino auto giallo rettangolare



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              C.azzo, negli anni '80-primi '90 chi aveva la Lancia era un super bomber. Anche le Alfa eh, ma la Lancia era più da scopatore. La Lancia aveva provato ad uscire con quei porcai nuovi e stondati ma ha fallito miseramente, è rimasta a fare solo la Y che è una macchinetta per donne fighette.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                La Delta HF integrale veniva di listino 56 milioni di lire, una cifra mostruosa per i primi anni ‘90
                                Compravo “auto oggi” da bambino e spesso c’era in allegato il listino auto giallo rettangolare
                                La regalarono a mio cugino (pieno di soldi) per il suo 18° compleanno.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎