Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magri associato a longilinei intendo, i secchi come me ci son stati sempre e anzi son sempre stati la maggioranza



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Io sono l'opposto...mangio con 2 litri di acqua a canto per aiutarmi a tirare giù tutto quello che devo mangiare...

      Alla fine io credo non esista una sfiga genetica universale ma tanti punti di forza o di debolezza da far coincidere...
      per esempio a me da un lato farebbe piacere mettere su 1 kg in pù senza dover quasi sboccare.
      Ti sono vicino. Ho sempre invidiato chi viene da peso in eccesso, è troppo più facile scolpire il proprio corpo andando a scendere anziché salire.

      Commenta


        Quando ero secco si soleva dire “secco di merd@“ adesso non si usa piu’. Emmmenomalee.
        Chi me la restituisce l’adoleSCIIIIENZAAAAH
        Last edited by Sly83; 25-11-2019, 21:28:56.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ti sono vicino. Ho sempre invidiato chi viene da peso in eccesso, è troppo più facile scolpire il proprio corpo andando a scendere anziché salire.
          E chi ha il pane non ha i denti..e viceversa.
          Ha detto bene Circo, ci sono punti di forza e debolezza in chiunque....aggiungo io non abbia la miostatina soppressa

          Soppressa tra l’altro INSACCATO DI PREGEVOLE FATTURA se casalinga



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Quando ero secco si soleva dire “secco di merd@“ adesso non si usa piu’. Emmmenomalee.
            Chi me la restituisce l’adoleSCIIIIENZAAAAH
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              ragazzi ma e’ impressione mia o adesso i ragazzi adolescenti sono molto piu’ longilinei e magri di un tempo?
              Ci sono alcune ipotesi a proposito, ma così a percezione lo notate anche voi?
              È che ormai essendo enormi ominidi palestrati di oltre 90 kg li vediamo secchi di m3rda...
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                È che ormai essendo enormi ominidi palestrati di oltre 90 kg li vediamo secchi di m3rda...
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Ragazzi LA FOLLIA.

                  Al lavoro dalla mia compagna nelle scorse settimane si presenta un tizio, sessantene mio conterroneo, in cerca di lavoro qui al Nord.

                  Per giorni insiste nel telefonare e sapere se avessero bisogno di un operaio perche’ “ha urgente bisogno di lavorare”.

                  Gli concedono un colloquio, e si viene a sapere che appunto era venuto su dalle Calabrie setacciando azienda per azienda in cerca di un’occupazione.

                  Seguono altri giorni di insistenza per sapere se fosse o meno confermato...sino a quando da l’ULTIMATUM: “Fra quaranta minuti tenco l’aerio per LameZia (“Z” di Zara, non di Mazzo, NdR) mi pigghiati o no!?!?”

                  Mossi a compassione, gli concedono un periodo di prova, con annesso contratto regolare. Dopotutto, serviva un operaio sul serio.

                  Per una settimana, tutto bene.

                  Stamattina non si presenta.

                  Nel tardo pomeriggio telefona, dicendo di essere partito per Cuseeenza nel week end, chiedendo COME DOVEVA COMPORTARSI, SE CHIEDERE MUTHUA O COSA ALTRO (!).

                  Non pago di tutto cio’, insiste nel farsi cercare e possibilmente TROVARE IN TEMPI BREVI un alloggio in affitto (!).
                  e che comunque non era molto convinto di lavorarci ancora, dato che gli manca ‘a famieeegghia.












                  Vai Roby, SBRANALO.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Maledizione Circo ho rimesso la cena



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      poverino dai, fa tenerezza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        poverino dai, fa tenerezza
                        Ok, fa tenerezza, però gli togliamo il diritto al voto.

                        Commenta


                          non credo che a certe anime semplici importi votare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            poverino dai, fa tenerezza
                            il titolare dell’azienda e’ idrofobo.
                            A me sarebbero girate a elica.
                            Poteva essere pure di Pisa, Olbia, Tunisi o Tirana..ma quando uno si comporta così con una piccola realta’ a conduzione familiare che fa di tutto per venirti pure incontro..ragazzi ma che succederebbe in una grande azienda dove non sei altro che un numero.

                            A me fa INC@ZZARE l’approfittarsene e l’irresponsabilita’.
                            Non hanno colore ne’ latitudine certe cose.
                            Ma per colpa di questi soggetti finiscono tutti nello stesso calderone, ricordiamoci che quando uno scansafatiche incontra una societa’ ignorante il risultato e’ pessimo...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non credo che a certe anime semplici importi votare
                              Per sicurezza togliamogli il diritto, non si sa mai.

                              Commenta


                                C’e’ una fetta enorme di cittadini e non che vivono solo di irresponsabilita’.
                                QUESTO E’ ORRENDO.
                                Se ci provassi non ci riuscirei.
                                Bisogna essere professionisti.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎