Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beppe io non trascurerei le braccia, è uno dei gruppi dove ti ho visto regredito....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Di te mi fido. Le braccia necessitano un gran lavoro, avevo pensato ad un periodo specifico succesivo a questo. Ma nulla mi impedisce di fare entrambi gia' da ora...tanto le cosce le devo specializzare vita natural-durante...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        io generale , sopratutto per noi HP seccherrimi, io non trascurerei nessun gruppo muscolare mai, nemmeno concedergli del riposo, al massimo lo inserirei come gruppo "finale" dopo un gruppo carente "prioritario" in modo che il gruppo carente abbia il 100% delle nostre energie e quello già buono l'energia rimanente ma comunque va allenato con impegno (non contemplo il mantenimento)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          trascurare mai nulla! :-D anche perché poi quello che trascuri in segreto lo indossi sul palco...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            proseguono gli allenamenti. Tra le prestazioni significative, 6 ripetizioni con 80kg alla panca inclinata e 5 con un quintale alla piana. Il petto ringrazia. Sono sugli 83 kg.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sei un pò debole di inclinata rispetto alla piana, questo può indicare una spalla debole...ma è difficile giudicare senza un video.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                quedto perché i movimenti base di spinta per me sono stati quasi sempre i dip e la military press, con l'inclinata sono piu' produttivi i manubri. Preciso che la panca é a 45 gradi a presa media, in quella a 30 gradi a presa larga son piu' forte, ma a livello di reclutamento l'angolo é poco incisivo per i fasci clavicolari



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  mi segno nel tuo diario



                  -

                  Commenta


                    Ciao Andry, bentrovato ;-) . Domani dovrebbe arrivarmi un nuovo testo, quello nuovo della Sahrmann sulle disfunzioni di movimento cervicali, dorsali e degli arti (seguo i principi del controllo motorio, oltre che quelli manipolativi per lavoro, aspettavo la traduzione da tempo, che dovrebbe essere stata effettuata da alcuni terapisti che sono stati miei docenti.) Sono in trepidazione :-D e nel tardo pomeriggio stacchi :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      grazie a te complimenti per la condizione...buon allenamento



                      -

                      Commenta


                        Poco fa, post stacchi easy easy.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Bello il delt post!


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Stessa cosa che ho pensato anche io!

                            Commenta


                              oggi recupero, trattamenti finoa sera. Finché si puo' meglio lavorare.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sai che me lo sono perso, ma mi pare di capire che sei fisioterapista, sbaglio? Di dove?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎