Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cristina, mmmmm
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      1000 o sbaglio?
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta





        RAGAZZI CE L’ABBIAMO FATTA!

        Pagina MmmmmmmILLLe!!!!


        Grazie di cuore a tutti voi, questo spazio nel tempo e’ diventato un posto libero di condivisione e crescita, sono stati anni molto intensi con tanto sudore lacrime e sangue buttati a terra ma sempre a testa altissima.
        Siete ‘ccezionevoli, dal primo all’ultimo, da chi c’era al day 1 e a chi ci sara’ domani.
        Adesso mi ripiglio, cerco di ricordarmi come mi chiamo perche’ il wo e’ stato un massacro e ho l’impressione di non artichgegebvsvgjellele bene le parolsjsggdhdhdhdhdhhbe



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta



          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ti piacerebbe

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Sono stato graziato, fortunato e’ un eufemismo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        rientro per la millesima pagina !!!!

                        voglio aggiungere un commento suoi nuovi coach è una roba un po da vecchio tipo prima/dopo per cui al massimo leggete oltre :

                        i coach oggi sono troppo maniacali, ti fanno mille menate per le foto, per il peso, per la marca del cibo, per l'acqua, etc
                        hanno costantemente bisogno di vederti per correggere la preparazione ...
                        è anche vero però che la media della preparazione (condizione NON muscoli) è aumentata tantissimo ad oggi .... ma anche qui c'è un MA:
                        se prima andavi da un preparatore che ti dava una scheda da fare, un alimentazione da seguire e tu DOVEVI fare i compiti per filo e per segno perchè altrimenti ra LUI che ti scaricava perchè aveva di solito una palestra alle spalle o comunque un'attività per cui non buttava il tempo con un soggetto indisciplinato
                        quindi ricevevi la tua scheda e ci si vedeva dopo 4/8/12 settimane al seconda dl periodo e solo a magari un mese dalla gara ti controllava settimanalmente fino a 4/ giorni dalla gara dove ti monitorava per gli ultimi ritocchi
                        dal preparatore ti presentavi in un tempo piu o meno congruo per la gara, magari solo 3 o 4 mesi prima, nelle condizioni in cui eri, così come stavi, e a lui toccava l'ingrato e difficile compito di sistemare la tua condizione anche se pietosa, quindi in base a come eri se serviva lavoravi di brutto, facevi tanto cardio, mangiavi poco o un caxxo, non ricaricavi mai e arrivavi alla gara in forma o il piu possibile in forma se la condizione di partenza era tragica, finita la gara finiva la preparazione e si tornava a VIVERE
                        OGGI invece hai piu impegni di miss italia nel fornire le info varie al preparatore, peso, foto, feedback costanti, e un sacco di pippe mentali e che infondo sono superficiali...
                        il preparatore ti vuole possibilmente già quasi in forma perchè passi magari 6/9 mesi e limare giusto un 2/3kg che sono di troppo in quanto sei già con l'addome ben asciutto e passi mesi per limare il maggior numero di dettagli da far saltar fuori...
                        diventi rincoglionito a cercare gli alimenti piu particolari, costosi, etc, prendi un botto di integratori che fanno da contorno ai dettagli dell'alimentazione, escludi spesso ogni forma di grasso ingozzandoti di carbo in quantità notevoli a discapito di ogni altro nutriente, continue sedute di allenamento per far girare tutti quei carbo, volume elevato per consumarli, ma sempre meno tempo per stare fermi e far riposare il muscolo (e non parlo di super allenamento)
                        periodi lunghissimi di preparazione, passi più tanto tempo a limare dettagli che a metter muscoli....
                        i dettagli arrivano , i muscoli latitano...
                        finita la gara ? niente torni ancora a dieta .... regime sempre controllato.... insomma non si vive !
                        e non venitemi a dire che è sostenibile perchè o non vivete o avete problemi a socializzare oppure non vi rapportate mai con nessuno di un mondo non legato al fitness e al BB.
                        con questo non voglio ne rinnegare quello che ho fatto, ne dire che sia sbagliato sacrificarsi per il BB...
                        voglio solo far notare che ad oggi non c'è nessun equilibrio tra i sacrifici e i risultati....
                        vedo un sacco di sacrifici ma pochi risultati .... sopratutto per quando si parla di mettere muscoli, limare all'estremo ci può stare ma una volta che si hanno raggiunto determinati risultati in termini di sviluppo muscolare,
                        per quanto riguarda poi le preparazioni maniacali anche qui bisognerebbe prima aver raggiunto un livello tale che il dettaglio in più vi renderà fenomenali, altrimenti sarete dettagliati si , tirati pure ..... ma pur sempre secchi .... e in ottica agonistica al giorno d'oggi la variabile non sarà la riga in piu ma le righe presenti ma su una massa muscolare superiore alla media

                        my 2 cents
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ahahah.. L'ingegner cane
                          Millemilamille pagine!!
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Letto tutto e chiaramente per quanto mi compete quoto dalla prima all’ultima riga.
                            Sono cose di cui abbiamo spesso parlato e che sono sotto gli occhi di tutti, ma troppo ravvicinate (nello spazio e nel tempo)!per avere un quadro equilibrato del tutto.
                            Solo se ne stai all’esterno, dopo esserci stato dentro, lo capisci sul serio.
                            Purtroppo si vive in questa allucinazione collettiva per cui si fa a gara per abnegarsi.
                            Ma chi c@zzo lo fa fare.
                            Prova ne e’, che come si fanno respirare i muscoli..questi esplodono.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              d'accordo con te gore...
                              Sottolineo il discorso che fai sul riposo...io stesso sino a 6 mesi fà stavo a 5 wo week con attenzione maniacale ai dettagli...
                              ora anche dietro consiglio di sly sono passato a 4 wo x week e va molto meglio, a livello di recupero tra una seduta e l'altra o quasi sempre il giorno libero e questo mi aiuta a livello di concentrazione nei wo dove mi sento sempre motivato e riposato...
                              i carichi stanno salendo più di prima e anche se è presto per dirlo, mi sembra che stia crescendo più del solito.

                              Nelle preparazioni moderne di molto preparatori cè una quantità di volume e frequenza fuori dal mondo e veramente poca attenzione al riposo...forse ci siamo dimenticati che il riposo fà parte del ciclo di allenamento :/

                              Ora va tanto di moda stà cosa di sottolineare che il sovra allenamento non esiste ma questo non significa che non bisogna riposare
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Conferma ancora di più che chi segue me è controcorrente sulle mode del momento e infatti mi trovo benone, anche se son seguito solo a livello di programmazione ed allenamento. cibo ci penso io in accordo, ma alla moda dei chos alti io i miei 120/170g di grassi a giorni alterni non me li faccio mancare
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎