Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-alkalyn efx [Feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Da un mese e mezzo sto assumendo 3cap di kre-alkalyn solo post wo e non staccherò più ,tra un po' vi farò sapere cm va.

    Commenta


      #47
      Faccio 4+4 solo nei giorni On. Ho avuto solo un aumento di peso e aumento notevole di forza.. Mi aspettavo di meglio, non da problemi di stomaco su questo nulla da dire. Provo la mono, sono indeciso
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #48
        Sei aumentato di peso ed è aumentata la forza che altro volevi? È creatina eh...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Sei aumentato di peso ed è aumentata la forza che altro volevi? È creatina eh...
          qualcosina in più sul volume
          Diario di una HOME GYM

          Commenta


            #50
            il volume è soggettivo,dipende da quanti muscoli hai,più ne hai più volumizzi.

            Commenta


              #51
              Ciao, allenandomi dopo circa 3 ore dalla colazione in che dosi potrei assumerla? (attualmente sto facendo 4+4 ON e 2+2 OFF)
              Growing

              Commenta


                #52
                pre cola e post .wo
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #53
                  in verità apparte un piccolo incremento di forza, non ho notato "la presenza" (forse perchè è la prima volta che la provo), comunque potrei fare 4+4 ON e 3+3OFF fino a completare la 3a settimana, dovrebbe andare bene..
                  Growing

                  Commenta


                    #54
                    io ho usato già la krealkayn e mi sono trovato molto bene,
                    ma non ho capito il dosaggio, io l'ho sempre assunta 3 pre + 3 post wo. è corretto?

                    ho letto che molti la prendono prima di colazione, è più utile?
                    grazie

                    Commenta


                      #55
                      io la sto ordinando nuovamente. mi trovo benissimo, più forza+resistenza, meno recupero.

                      Commenta


                        #56
                        Ho iniziato a prenderla la scorsa settimana,faccio 3+3+3 on,3+3 off. Possibile che mi abbia creato un po di ritenzione idrica?

                        Commenta


                          #57
                          Ne dubito. Dipenderà da altro, come l alimentazione
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Ho appena finito il barattolo e come ho scritto sopra ho seguito il protocollo 3+3+3 caps on e 3+3 caps off. La creatina era quella dell efx e le cap da 0.75g. Dalla seconda settimana circa ho notato solamente un miglior recupero,ma il miglioramento in termini di forza l'ho notato dalla quarta settimana. Riuscivo a finire tutte le serie tranquillamente,quindi ho aumentato leggermente i carichi. Per il prossimo ciclo proverò ad aumentare le dosi
                            P.s. Assieme alla crea stavo prendendo anche la ba

                            Commenta


                              #59
                              Deandro, aumentare la dose forse potrebbe aiutare, ma se come dici tu hai notato miglioramenti dalla quarta settimana è perchè probabilmente cominciavi ad essere carico.
                              Proverei a fare un ciclo piu' lungo, in questo caso.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎