Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-alkalyn efx [Feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
    ordinata oggi, domani mi arriva... 3+3+3 significa 3 grammi ogni volta per un totale di 9 grammi nei giorni On e 6 nei giorni OFF? 3gr sono 4 compresse kre-alkalyn della EFX giusto?
    inoltre, leggendo questo vecchio post di Sergio vedo che si parla di dosaggi differenti... che mi dite?

    Creatina Monoidrata:

    Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
    Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
    Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
    Uso (suggerito dal ministero della salute) : 3 grammi al giorno.

    che ti specifica anche la motivazione delle grammature, leggi...

    Commenta


      #32
      appunto, c'è un po' di differenza tra quello che è indicato come uso abituale del bodybuilder e la quantità suggerita dal ministero della salute.. se tutti i bodybuilder fanno in un modo non è detto che sia giusto, non sono tutti dottori.. poi la gente si lamenta ad esempio della ritenzione idrica quando la assumono in quantità esagerate, eh grazie al piffero.. la salute prima di tutto
      Last edited by Valx; 21-11-2013, 12:16:47.

      Commenta


        #33
        I dosaggi consigliati sono rivolti ad atleti che fanno un allenamento specifico e non sono affatto dannosi alla salute.
        sigpic

        Commenta


          #34
          arrivata ora, ma se tipo mi attenessi al 2+2 giornaliero (3gr totali) come consigliato sull'etichetta sarebbe come non prenderla...?

          Commenta


            #35
            R: Kre-alkalyn efx [Feedback]

            Edit: ho sbagliato topic
            Last edited by BODYBB; 21-11-2013, 20:01:47.

            Commenta


              #36
              Si è detto più volte, poi benissimo fare 4 on 2 off, 6 e 3 oppure 8 e 4, vedi tu come ti è più comodo.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                E quasi un mese che assumo 3cps pre e 3post work solo nei giorni che mi alleno.. Ora dovrei staccarla o posso continuare?
                Sapresti dare un feedback con un' assunzione del genere?....poi va be, tutto è soggettivo e dipendente da tanti fattori, ma in termini di forza, hai avuto dei miglioramenti seconde te?

                Commenta


                  #38
                  R: Kre-alkalyn efx [Feedback]

                  Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                  Sapresti dare un feedback con un' assunzione del genere?....poi va be, tutto è soggettivo e dipendente da tanti fattori, ma in termini di forza, hai avuto dei miglioramenti seconde te?
                  Mah non ti saprei dire in quanto ho ripreso da poco ad allenarmi.. Facendo un confronto quando l'altro anno ho assunto la mono, con dosaggi 3+3+3 giorni on, 3+3 off, sono arrivato anche a 4, forse i miglioramenti erano più evidenti, nel senso che lavoravo con carichi leggermente più alti, gestendoli meglio. la ritenzione era maggiore. Magari era un effetto placebo. Sinceramente non aspettarti grandi cose da tutti questi integratori, fattore importante è la dieta e soprattutto la condizione psicologia con cui vai ad affrontare i workout. Mi aspettavo di più da questo tipo di creatina, magari il dosaggio era inferiore;tornerò a della semplice mono per vedere se funziona veramente.

                  ---------- Post added at 20:01:04 ---------- Previous post was at 19:52:38 ----------

                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Si è detto più volte, poi benissimo fare 4 on 2 off, 6 e 3 oppure 8 e 4, vedi tu come ti è più comodo.
                  Jack ti riferisci a me? Se si potresti spiegarti meglio

                  Commenta


                    #39
                    volevo sapere se la cioccolata che ha un minimo di caffeine,puo ridurre gli effetti della krea secondo voi anche se presa a 2 o 3 ore di distanza grazie mille

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                      Mah non ti saprei dire in quanto ho ripreso da poco ad allenarmi.. Facendo un confronto quando l'altro anno ho assunto la mono, con dosaggi 3+3+3 giorni on, 3+3 off, sono arrivato anche a 4, forse i miglioramenti erano più evidenti, nel senso che lavoravo con carichi leggermente più alti, gestendoli meglio. la ritenzione era maggiore. Magari era un effetto placebo. Sinceramente non aspettarti grandi cose da tutti questi integratori, fattore importante è la dieta e soprattutto la condizione psicologia con cui vai ad affrontare i workout. Mi aspettavo di più da questo tipo di creatina, magari il dosaggio era inferiore;tornerò a della semplice mono per vedere se funziona veramente.

                      ---------- Post added at 20:01:04 ---------- Previous post was at 19:52:38 ----------



                      Jack ti riferisci a me? Se si potresti spiegarti meglio
                      Si, cosa non è chiaro?

                      Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza Messaggio
                      volevo sapere se la cioccolata che ha un minimo di caffeine,puo ridurre gli effetti della krea secondo voi anche se presa a 2 o 3 ore di distanza grazie mille
                      Meno paranoie dai...
                      Last edited by -Jack-; 22-11-2013, 09:28:31.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        No, a Valx.

                        Cosa non è chiaro comunque?



                        Meno paranoie dai...
                        guarda che non hai risposto a me mi sa che ti sei confuso io volevo sapere se prendendo 4 cp al giorno come suggerito sull'etichetta andrebbe bene o è inutile

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza Messaggio
                          volevo sapere se la cioccolata che ha un minimo di caffeine,puo ridurre gli effetti della krea secondo voi anche se presa a 2 o 3 ore di distanza grazie mille
                          sto prendendo un caffè ammerigano lunghissimo...con doppia miscela...e tra poco creatina e poi in pale...relax. Senza contare i prodotti pre wo a base di caffeinaa e creatina, molto diffusi.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                            guarda che non hai risposto a me mi sa che ti sei confuso io volevo sapere se prendendo 4 cp al giorno come suggerito sull'etichetta andrebbe bene o è inutile
                            Vero, mi riferivo a chi ha cancellato il messaggio, edito.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #44
                              gentilissimo

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                sto prendendo un caffè ammerigano lunghissimo...con doppia miscela...e tra poco creatina e poi in pale...relax. Senza contare i prodotti pre wo a base di caffeinaa e creatina, molto diffusi.
                                questo vol dir poco

                                i prodotti sono fatti per vendere e spesso vengono buttate cose senza troppo criterio

                                in ogni caso non c e da preoccuparsi nel assumere crea e caffeina insieme
                                DIARIO :


                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎