Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dexter Season 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    menphhhhhhhhhhh
    no spoiler

    Commenta


      #17
      ??
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        ??
        son fermo alla seconda...ignoro a cosa ti riferisci quando parli di malattia e nn vorrei rovinarmi sorprese varie

        Commenta


          #19
          vabbù bert!! è un tred sulla 5° stagione!! perchè non deve essere spoiler!!!

          secondo me è meglio che togli questa discussione tra le tue sottoscrizioni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            le ha mia sorella...ma ignoro se siano sub ita o meno...boh
            cmq nn è mai stato un problema sinceramente...anzi apprezzo quasi di +
            la lingua originale...in lost la preferivo onestamente
            anche io alcune serie tv le preferisco in lingua originale(ovviamente subbate),cmq ricordo che la prima stagione di Prison Break la guardai in 5 giorni
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #21
              non vedo l'ora. La serie tv più bella in assoluto (o una delle più belle).

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                vabbù bert!! è un tred sulla 5° stagione!! perchè non deve essere spoiler!!!

                secondo me è meglio che togli questa discussione tra le tue sottoscrizioni
                c'hai ragione anche te
                ritornerò a fine agosto
                sallatelo

                Commenta


                  #23
                  Ma noooo tranquillo...lui era proprio malato NELLA VITA REALE!!!! Io odio chi da anticipazioni
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #24
                    son ripartito dall'inizio della seconda serie...già visti 7-6 episodi...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      son ripartito dall'inizio della seconda serie...già visti 7-6 episodi...
                      la prima metà della serie
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        #26
                        la sigla poi è geniale

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          la prima metà della serie
                          si circa si
                          stasera vado avanti
                          diventa una droga cmq
                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          la sigla poi è geniale
                          mamma mia è splendida per davvero
                          nn la ricordavo...ogni volta me la gusto

                          Commenta


                            #28
                            "Tonight's the night...."

                            Fantastica !!!

                            Ho visto tutte e 4 le serie in 3 settimane. Una full immersion spettacolare...
                            Non so proprio come avevo fatto a perdermela

                            Fra l'altro mi è capitato (purtroppo) di vedere una puntata in italiano e mi sono cadute le palle . Va assolutamente vista in lingua originale (come il 99%, fra l'altro).

                            Come prison break... ho visto una puntata in italiano e T-Bag sembrava avere la voce di Pippo Baudo

                            E poi la voce di Debra Morgan è troppo particolare .

                            P.S. Per fortuna questa estate c'è True Blood che produce eps perche' altrimenti sarebbe triste fino a settembre
                            ... diario

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                              "Tonight's the night...."

                              Fantastica !!!

                              Ho visto tutte e 4 le serie in 3 settimane. Una full immersion spettacolare...
                              Non so proprio come avevo fatto a perdermela

                              Fra l'altro mi è capitato (purtroppo) di vedere una puntata in italiano e mi sono cadute le palle . Va assolutamente vista in lingua originale (come il 99%, fra l'altro).

                              Come prison break... ho visto una puntata in italiano e T-Bag sembrava avere la voce di Pippo Baudo

                              E poi la voce di Debra Morgan è troppo particolare .

                              P.S. Per fortuna questa estate c'è True Blood che produce eps perche' altrimenti sarebbe triste fino a settembre
                              a me il doppiaggio italiano di dex piace un vallo invece
                              gli da un'aria da mezzo "svanito" che è splendida

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                a me il doppiaggio italiano di dex piace un vallo invece
                                gli da un'aria da mezzo "svanito" che è splendida
                                però nel doppiaggio si perdono quella marea di parolacce che sono un elemento caratteristico di Deb
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎