Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLEASON'S GYM (new york)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GLEASON'S GYM (new york)

    Ciao ragazzi, a gine agosto mi trasferisco al 90% a new york (faccio un corso di inglese fino a fine dicembre).
    so che a brooklyn c'è la leggendaria gleason's gym, vorrei alcune informazioni su qiesta palestra, magari qualcuno di voi ci è pure andato:

    1) funziona come tutte le palestre di boxe, ovvero si paga una quota mensile e si ci allena tutti i giorni?
    2) è riservata solo a chi ha una buona base pugilistica? (io ho fatto solo qualche mese di boxe a palermo e mai sparring o guanti).
    3) per finire: so che prima era nel bronx adesso a brooklyn, sapete se la zona è diciamo "vivibile", perchè sono uno studente di 20 anni e non so la lingua, non vorrei tornare a casa nudo.


    saluti,
    quark

    #2
    qui ci dovrebbe essere scritto tutto!
    Gleason's Gym - World Famous Boxing Gym In Brooklyn, NY
    La zona non è male, si trova fra Main street e Washington street. In particolare quest'ultima è una via abbastanza tranquilla, anche se di notte onestamente non ci sono mai passato
    Visto che parliamo di una delle migliori scuole di pugilato del mondo, la palestra è sicuramente destinata ai soli agonisti, di conseguenza iscritti alla federazione pugilistica americana.
    Magari è possibile semplicemente visitarla o assistere ad una lezione
    P.S. Mi sono accorto adesso che hai scritto di avere alle spalle solo pochi mesi di boxe e di non aver mai fatto neanche sparring.
    onestamente non credo perdano tempo con un NON pugile
    poi il sito parla di assicurazione e di altri problemi burocratici...
    Last edited by Ecatombe; 25-07-2010, 19:26:19.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3