Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLEASON'S GYM (new york)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GLEASON'S GYM (new york)

    Ciao ragazzi, a gine agosto mi trasferisco al 90% a new york (faccio un corso di inglese fino a fine dicembre).
    so che a brooklyn c'è la leggendaria gleason's gym, vorrei alcune informazioni su qiesta palestra, magari qualcuno di voi ci è pure andato:

    1) funziona come tutte le palestre di boxe, ovvero si paga una quota mensile e si ci allena tutti i giorni?
    2) è riservata solo a chi ha una buona base pugilistica? (io ho fatto solo qualche mese di boxe a palermo e mai sparring o guanti).
    3) per finire: so che prima era nel bronx adesso a brooklyn, sapete se la zona è diciamo "vivibile", perchè sono uno studente di 20 anni e non so la lingua, non vorrei tornare a casa nudo.


    saluti,
    quark

    #2
    qui ci dovrebbe essere scritto tutto!
    Gleason's Gym - World Famous Boxing Gym In Brooklyn, NY
    La zona non è male, si trova fra Main street e Washington street. In particolare quest'ultima è una via abbastanza tranquilla, anche se di notte onestamente non ci sono mai passato
    Visto che parliamo di una delle migliori scuole di pugilato del mondo, la palestra è sicuramente destinata ai soli agonisti, di conseguenza iscritti alla federazione pugilistica americana.
    Magari è possibile semplicemente visitarla o assistere ad una lezione
    P.S. Mi sono accorto adesso che hai scritto di avere alle spalle solo pochi mesi di boxe e di non aver mai fatto neanche sparring.
    onestamente non credo perdano tempo con un NON pugile
    poi il sito parla di assicurazione e di altri problemi burocratici...
    Last edited by Ecatombe; 25-07-2010, 19:26:19.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      ma come si fa per l'assicurazione? nel senso negli usa la sanità è privata e la maggior parte delle assicurazioni che si fanno in italia per questo genere di viaggi non copre sport di questo tipo.. forse anche io farò qualcosa negli usa in futuro, sapete come muoversi in questo caso?

      Commenta


        #4
        beh all'ingresso c'è scritto a chiare lettere che è riservata a tutti agonisti e non la quota costa 65 dollari al mese ma la differenza sta nel trainer che poi ti verrà affidato... la maggior pqarte sono a pagamento extra e i migliori costano un botto tipo melissa o hector...
        comunque fatti un giro si respira un atmosfera veramente unica... ( puzza di sudore compresa)
        ma per quanto riguarda l'allenamento se non sei un pro ti accettano ma ti cacano davvero poco se non niente...
        ci son molte altre palestre di boxe a manhattan se mi dici il quartiere dove ti trasferisci posso darti delle dritte visto che alcune sono in zone poco raccomandabili...
        una cosa di sicuro posso garantirtela... a nyc non ci si annoia mai!

        Commenta


          #5
          l'assicurazione sanitaria la faccio in usa,

          però dal sito della palestra non leggo che è riservata ai soli agonisti, boh

          Commenta


            #6
            infatti è riservata a tutti agonisti e non.
            mi sembrava di aver detto la stessa cosa...

            Commenta


              #7
              ecatombe pensava fosse riservata agli agonisti

              Commenta


                #8
                ci trovi anche direttori di banca in pausa pranzo ad allenarsi....puoi anche prenderti un allenatore privato....basta che paghi; se sali sul ring ocio, ti fanno firmare una liberatoria, in più nn sai chi ti trovi davanti
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  ci trovi anche direttori di banca in pausa pranzo ad allenarsi....puoi anche prenderti un allenatore privato....basta che paghi; se sali sul ring ocio, ti fanno firmare una liberatoria, in più nn sai chi ti trovi davanti
                  verissimo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                    ecatombe pensava fosse riservata agli agonisti
                    mea culpa...
                    visto quello che dicono i ragazzi allora, ti consiglierei di andarci
                    per la zona invece sono sicuro di quello che dico
                    P.S. sono appena rientrato dalle vacanze e non riesco nemmeno ad usare la tastiera




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎