Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spirulina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spirulina

    Cosa ne pensate? Avete avuto modo di provarla? Grazie anticipatamente.

    #2
    a cosa ti serve? è un ottimo prodotto, ma vorrei capire il senso di inserirlo..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Ho letto meraviglie sulle proprietà di questa alga.Oltre ad essere una ottima fornitrice di amminoacidi essenziali e grassi insaturi sembra agisca anche come inibitrice dello stimolo dell' appetito.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Ho letto meraviglie sulle proprietà di questa alga.Oltre ad essere una ottima fornitrice di amminoacidi essenziali e grassi insaturi sembra agisca anche come inibitrice dello stimolo dell' appetito.
        per avere senso dell'integrazione di aminoacidi e grassi dovresti prenderne un camion al giorno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          per avere senso dell'integrazione di aminoacidi e grassi dovresti prenderne un camion al giorno
          Prince, mi sono semplicemente limitato a riportare ciò che avevo letto riguardo questa curiosa alga.Mai sognato di considerarlo un integratore adatto per lo sport.
          sigpic

          Commenta


            #6
            non sentirti attaccato sul personale: non hai detto nulla di storto.

            potrebbe essere un integratore anche sportivo, però è bene capire per quali delle cose che contiene possa essere utilizzato

            Commenta


              #7
              è un ottimo anti ossidante, quello si..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                non sentirti attaccato sul personale: non hai detto nulla di storto.

                potrebbe essere un integratore anche sportivo, però è bene capire per quali delle cose che contiene possa essere utilizzato
                Ci mancherebbe .Chiarivo soltanto la natura del mio intervento, tutto quà
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  è un ottimo anti ossidante, quello si..
                  Lo hai provato, Mr?Tempo fa ,non ricordo dove,avevo letto che non è facile da reperire (premetto che manco ci ho provato a cercarlo) e che è anche costosuccio..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Lo hai provato, Mr?Tempo fa ,non ricordo dove,avevo letto che non è facile da reperire (premetto che manco ci ho provato a cercarlo) e che è anche costosuccio..

                    si lo provai...quello della now food è buono..però l'odore è terribile proprio come le alghe...ma niente di che..è da valutare in periodi di forte stress e senza l'abbinamento di altri anti ossidanti, per valutare la reale potenzialità..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      importante è che la confezione protegga il prodotto, che è facilmente deperibile, dalla luce; l'ideale è il vetro scuro.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎