Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Pettorali =(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Pettorali =(

    Ciao a tutti! Mi chiamo Mattia e ho 17 anni, scrivo su questo sito perchè ho visto che siete molto + esperti a differenza di altri forum che confondono solo le idee XD beh, ho un problema che mi sta un po dando noia ultimamente... l'altro giorno mi guardo allo specchio e mi accorgo di avere decisamente il pettorale sinistro + gonfio e "allenato" del destro (sono mancino) e boh ovvio non ho un fisico da palestrato, ma abbastanza normale, però mi rode avere sta asimmetria.. ho letto vari topic... ma non ho ancora capito cosa devo fare...adesso in palestra sono fermo, anche perchè ho paura di peggiorare la situazione... faccio esercizi con un solo braccio? se si con quale??? se volete posto delle foto così vi fate due risate, si vede molto di lato... cosa consigliate? grazie 1000000

    #2
    cmq noi non siamo uguali in entrambi i lati

    per cercare di pareggiare usa i manubri al posto del bilanciere !
    diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
      cmq noi non siamo uguali in entrambi i lati

      per cercare di pareggiare usa i manubri al posto del bilanciere !
      manubri..ok grz 1000!, ma se io voglio potenziare il pettorale destro, ho letto su internet che è una cosa "a specchio " nel senso che devo usare il braccio sinistro... ma è una ca..stroneria giusto? help me, sono in crisi esistenziale XD


      ps... per gli admin.. ho ricevuto la mail di "avvertimento" ma non sono un fake! è ke ho creato un account con nome simile e stessa psw e stessi nomi eccecc ma poi mi sono accorto che la mia mail che ho messo era scaduta tutto qui XD allora ne ho creato un altro... se volete l'altro potete anche cancellarlo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pathos Visualizza Messaggio
        manubri..ok grz 1000!, ma se io voglio potenziare il pettorale destro, ho letto su internet che è una cosa "a specchio " nel senso che devo usare il braccio sinistro... ma è una ca..stroneria giusto? help me, sono in crisi esistenziale XD


        ps... per gli admin.. ho ricevuto la mail di "avvertimento" ma non sono un fake! è ke ho creato un account con nome simile e stessa psw e stessi nomi eccecc ma poi mi sono accorto che la mia mail che ho messo era scaduta tutto qui XD allora ne ho creato un altro... se volete l'altro potete anche cancellarlo...
        già fatto...ma devi leggere il regolamento, richieste di chiarimenti e/o spiegazioni IN PRIVATO, tramite mail o segnalazione allo staff (triangolino con segnale di pericolo a sx sotto al proprio nick). E cmq non hai ricevuto una mail, ma una infrazione.

        p.s. il nick "solo di notte" non mi sembra tanto simile a "Pathos"

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎