Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale film; 5° turno gruppo 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma va, è tutto chiarissimo
    Criticavo la visione del finto intellettuale che vota shining solo per far vedere che capisce di cinema.. Posso capire che lo stato emozionale di Rocky possa spingere qualcuno a votarlo.. però alla fine, come è giusto che sia, Shining ha trionfato perchè sotto tutti i punti di vista è un film migliore.. amen

    Ma io infatti al'inizio ho fatto una distinzione, escludendo chi effettivamente ama il cinema e sceglie sulla base di motivi personali.
    E guarda che il discorso su quelle persone a cui di cinema non frega nulla, ma gli piace Kubrick, però è tristemente vero.

    Comunque ognuno alla fine vota quello che preferisce.
    Metti caso a qualcuno non piace l'horror o nel suo passato ha cercato di diventare un pugile per riscattarsi da una vita che non gli ha offerto mai nulla?
    Questo qualcuno avrebbe dovuto votare Shining perchè è tra i film capolavori del cinema?

    E se mimmolina significa votare il preferito, non seguendo un parametro da critico cinematografico, ebbene lo sono.

    Remember to be happy




    Commenta


      Vedo che ci si comincia a capire

      Commenta


        Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
        Comunque al di là del sondaggio, facendo un discorso generale, credo che spesso il giudizio su Rocky sia condizionato dal fatto che si consideri la saga nel suo insieme, togliendo così valore al primo e originale che invece è un film molto riuscito, diverso dai capitoli successivi che qui e lì sono caduti in qualche pacchianata di troppo.
        E' vero,il primo è differente dagli altri. Un pò come il primo Matrix,bellissimo,è differente da Reloaded e Revolutions (quest'ultimo un mix di azione ed effetti speciali e niente di più).

        Imho resta cmq un film sopravvalutato. Boh,il successo forse è dovuto al fatto che incarna il made man self,principio base degli americani,e quindi è stato apprezzato.

        C'è da ammettere che i film di Rocky se uno vuole sono "motivatori" per raggiungere uno scopo. Tantè che la colonna sonora,storica,è praticamente il simbolo della voglia di farcela,dell'impegnarsi per qualcosa!
        Ci scherzano pure i Griffin (visto e rivisto,ma fa sempre morire)

        YouTube - Griffin - Brian si allena per l'esame

        Commenta


          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
          Ma io infatti al'inizio ho fatto una distinzione, escludendo chi effettivamente ama il cinema e sceglie sulla base di motivi personali.
          E guarda che il discorso su quelle persone a cui di cinema non frega nulla, ma gli piace Kubrick, però è tristemente vero.

          Comunque ognuno alla fine vota quello che preferisce.
          Metti caso a qualcuno non piace l'horror o nel suo passato ha cercato di diventare un pugile per riscattarsi da una vita che non gli ha offerto mai nulla?
          Questo qualcuno avrebbe dovuto votare Shining perchè è tra i film capolavori del cinema?

          E se mimmolina significa votare il preferito, non seguendo un parametro da critico cinematografico, ebbene lo sono.
          Splendore, ma quanto dobbiamo andare ancora avanti a discutere..?

          Mi spiego meglio... accetto che al povero mimmolino che voleva diventare pugile per riscattarsi da una vita che non gli ha offerto mai nulla, Rocky lo abbia toccato maggiormente rispetto a quel film per pseudo-intellettuali che si chiama Shining. Accetto che essendo su BW dove il culto del fisico raggiunge livelli parossistici (mi do aria da intellettuale) la sfida nn sia cosi scontata.

          Però diciamo che se facciamo quest'intervista fuori da BW, Shining straccia Rocky 100 a 12..? com'è giusto che sia perchè è un film superiore sotto TUTTI I PUNTI DI VISTA.. E nn è opinabile.. Come nn è opinabile che Brad Pitt è più bello di Alvaro Vitali, anche se qualcuno può dire.. oh, a me piace di più Alvaro perchè mi ricorda quanto sono sfigato
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            E' vero,il primo è differente dagli altri. Un pò come il primo Matrix,bellissimo,è differente da Reloaded e Revolutions (quest'ultimo un mix di azione ed effetti speciali e niente di più).

            Imho resta cmq un film sopravvalutato. Boh,il successo forse è dovuto al fatto che incarna il made man self,principio base degli americani,e quindi è stato apprezzato.

            C'è da ammettere che i film di Rocky se uno vuole sono "motivatori" per raggiungere uno scopo. Tantè che la colonna sonora,storica,è praticamente il simbolo della voglia di farcela,dell'impegnarsi per qualcosa!
            Ci scherzano pure i Griffin (visto e rivisto,ma fa sempre morire)

            YouTube - Griffin - Brian si allena per l'esame

            Ahaha

            Remember to be happy




            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Splendore, ma quanto dobbiamo andare ancora avanti a discutere..?

              Mi spiego meglio... accetto che al povero mimmolino che voleva diventare pugile per riscattarsi da una vita che non gli ha offerto mai nulla, Rocky lo abbia toccato maggiormente rispetto a quel film per pseudo-intellettuali che si chiama Shining. Accetto che essendo su BW dove il culto del fisico raggiunge livelli parossistici (mi do aria da intellettuale) la sfida nn sia cosi scontata.

              Però diciamo che se facciamo quest'intervista fuori da BW, Shining straccia Rocky 100 a 12..? com'è giusto che sia perchè è un film superiore sotto TUTTI I PUNTI DI VISTA.. E nn è opinabile.. Come nn è opinabile che Brad Pitt è più bello di Alvaro Vitali, anche se qualcuno può dire.. oh, a me piace di più Alvaro perchè mi ricorda quanto sono sfigato

              Ti sei dimenticato di considerare chi ad esempio non ama il genere horror ()

              Comunque Socio, avete vinto.Che volete ancora?


              p.s.(non faccio altro che scrivere p.s.)

              Riguardo il discutere non dimenticare che è quello che ci riesce meglio.
              Lo scopo è confrontarci in contraddittori vari fino a che non saremo d'accordo su qualcosa.E dimostrare che è possibile.

              Remember to be happy




              Commenta


                Socio continuiamo a discutere perchè perdi di vista il punto che ho sottolineato all'inizio e che poi ha ribadito più volte gotm...
                1.Shining come film è superiore alla saga di Rocky, Ok siamo d'accordo
                2.Il preferito deve suscitare maggiori emozioni in chi lo guarda, stop, non ce ne frega niente se è il film dei Puffi o Scarface, solo questo stiamo dicendo se vogliamo riassumere all'osso la questione
                Siamo d'accordo no?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Socio continuiamo a discutere perchè perdi di vista il punto che ho sottolineato all'inizio e che poi ha ribadito più volte gotm...
                  1.Shining come film è superiore alla saga di Rocky, Ok siamo d'accordo
                  2.Il preferito deve suscitare maggiori emozioni in chi lo guarda, stop, non ce ne frega niente se è il film dei Puffi o Scarface, solo questo stiamo dicendo se vogliamo riassumere all'osso la questione
                  Siamo d'accordo no?
                  Siamo completamente d'accordo.. ma ripeto, in un ambiente che nn fosse BW, shining avrebbe stracciato rocky in quanto nn si può assolutamente dire che film di kubrik nn susciti emozioni
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Come nn è opinabile che Brad Pitt è più bello di Alvaro Vitali
                    Ma che stai a dì ???



                    Commenta


                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        :d

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎