Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete feed??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete feed??

    Parlo di oxy elite pro + recreate.Se ne è discusso molto qualche tempo fa.Dopo 2 settimane di scarico totale volevo inserirli nel nuovo ciclo di integrazione. Fermo restando che tutto è soggettivo, mi piacerebbe sapere se chi lo ha provato ha ottenuto risultati.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Parlo di oxy elite pro + recreate.Se ne è discusso molto qualche tempo fa.Dopo 2 settimane di scarico totale volevo inserirli nel nuovo ciclo di integrazione. Fermo restando che tutto è soggettivo, mi piacerebbe sapere se chi lo ha provato ha ottenuto risultati.
    io ho appena finito il ciclo oep+recreate , mi son trovato moltto bene, meglio del solo oep , in quanto mi trovavo con meno fame e piu energia nell Wo..Miracoli non ne fa , ma se affiancato a un buon allenamento e ua buona dieta sicuramnete porta qualcoa in piu...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      io ho appena finito il ciclo oep+recreate , mi son trovato moltto bene, meglio del solo oep , in quanto mi trovavo con meno fame e piu energia nell Wo..Miracoli non ne fa , ma se affiancato a un buon allenamento e ua buona dieta sicuramnete porta qualcoa in piu...
      Facevi 1+1 precola e il 2+1 1+2 pre wo?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Facevi 1+1 precola e il 2+1 1+2 pre wo?
        prendevo 2 oep+ 1 recreate pre colazione 45 min e 1 oep +2 recreate 6 ore dopo ...

        Commenta


          #5
          il titolo non ispira però
          cmq io proverei negli on 2+2 e off 1+1

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            il titolo non ispira però
            cmq io proverei negli on 2+2 e off 1+1
            Ok.Ma lo hai provato?
            sigpic

            Commenta


              #7
              in america nel parlano tutti bene.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎