Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finire le ulitime 2 settimane e iniziare il nuovo lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finire le ulitime 2 settimane e iniziare il nuovo lavoro...

    ciao a tutti, mi mancano 2 settimane delle 6 totali e poi ho finito questo allenamento:
    lavoro alteranto ABA BAB

    A:
    squat 5x5
    p.piana 5x5
    military 4x8
    french press 3x8
    p.incl. 2x10
    push down 2x12
    abs 6x10


    B:
    stacco 5x5
    trazioni 5xmax
    rematore 4x6
    curl. bil. 3x8
    curl a martello 2x12
    calf: 2x15


    ...mi sono trovato bene per queste quattro settimane, ho cercato di iniziare con un buon buffer e ora i carichi stanno salendo, solo che adesso dopo che sono saliti ho paura che se continuo con la stessa frequenza ad alzarli rischio di rovinare la tecnica,....dite che se passassi le ultime 2 settimane a tenere quei carichi guadagnati senza alzarli ulteriormente così da consolidare una buona tecnica con quel dato peso sarebbe una cattiva idea? perchè sinceramente ho già fatto la cavolata di alzare troppo il peso con tecnica scadente e ritrovarmi con la nuova scheda a -10kg in un esercizio ....
    comunque tutto sommato questa scheda mi è piaciuta molto, sapreste consigliarmi anche un lavoro da svolgere dopo 6 settimane di questa scheda?..il mio obbiettivo è la massa, tanta massa, vorrei provare a farmi 6 settimane con una scheda ABC o magari ABCD dato che il tempo comunque ce l'ho... ( la pressa e le parallele non posso farle perchè non ho l' attrezzatura)..grazie a tutti per le varie risposte

    #2
    ..qualcuno ha idee?

    Commenta


      #3
      sisi lo sono tranquillo xD ... ma dici che devo tenere i carichi uguali x le ultime due settimane o posso aumentare ancora? ...io però preferirei tenerlo perchè altrimenti ho paura a effetture brutte ripetizioni a spese del carico...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎