Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuse per il passato......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scuse per il passato......

    Devo ammettere che in passato vedevo gente come Ruah, Conan, Flex(dei bei tempi), Nasser ecc ecc.... come la parte sbagliata del forum come coloro che consigliavano delle cose che non andavano bene per nessuno o quasi ........ diciamo che li vedevo sotto un ottica particolare.
    Bene di tempo ne è passato di ripetizioni e di serie ne sono passate sotto i ponti di dati di prove e di sudore !!!!!
    OGGI sono arrivato a delle conclusioni che mi portano ad orientarmi verso un sistema piuttosto di un altro TUTTAVIA SENZA RINNEGARE NULLA DI QUELLO CHE AVEVO FATTO FINO AD ORA bene da quelle stesse persone che pensavo ERRONEAMENTE nel torto ho avuto piu' comprensione (dall'altro canto ho cambiato allenamento non traiettoria dell'asse terrestre) che non nei cosidetti ben pensanti del BBing quelli che hanno finalmente trovato il Santo Graal dell'allenamento (beati loro) quindi a quelle persone ....per allora CHIEDO UMILMENTE SCUSA e per il futuro vedro' di setacciare meglio tra le mie conoscenze.
    Con questo non mi sto schierando apertamente da nessuna parte io non sono arrabbiato con nessuno vorrei solo un po' di elasticita' mentale da parte di tutti.

    ciao
    Enrico e stop!

    #2
    Probabilmente non ho capito, ma leggendoti e leggendo quello che hai scritto mi sembra che hai fatto una gran cosa!

    Complimenti, non tutti ammettono così apertamente i loro errori.

    Lara

    Commenta


      #3
      Avevo scritto due volte la stessa cosa, scusate.

      Commenta


        #4
        ERIKZ e chi tra noi BII,HIT ecc. seguaci non ti ha compreso?

        non mi sembra tu abbia ricevuto critiche,anzi.

        Commenta


          #5
          Re: Scuse per il passato......

          Originally posted by ErikZ
          Devo ammettere che in passato vedevo gente come Ruah, Conan, Flex(dei bei tempi), Nasser ecc ecc.... come la parte sbagliata del forum come coloro che consigliavano delle cose che non andavano bene per nessuno o quasi ........ diciamo che li vedevo sotto un ottica particolare.
          Bene di tempo ne è passato di ripetizioni e di serie ne sono passate sotto i ponti di dati di prove e di sudore !!!!!
          OGGI sono arrivato a delle conclusioni che mi portano ad orientarmi verso un sistema piuttosto di un altro TUTTAVIA SENZA RINNEGARE NULLA DI QUELLO CHE AVEVO FATTO FINO AD ORA bene da quelle stesse persone che pensavo ERRONEAMENTE nel torto ho avuto piu' comprensione (dall'altro canto ho cambiato allenamento non traiettoria dell'asse terrestre) che non nei cosidetti ben pensanti del BBing quelli che hanno finalmente trovato il Santo Graal dell'allenamento (beati loro) quindi a quelle persone ....per allora CHIEDO UMILMENTE SCUSA e per il futuro vedro' di setacciare meglio tra le mie conoscenze.
          Con questo non mi sto schierando apertamente da nessuna parte io non sono arrabbiato con nessuno vorrei solo un po' di elasticita' mentale da parte di tutti.

          ciao
          no problem.

          ma perchè hai scritto "flex dei bei tempi"?
          cosa sono diventato una checca smidollata ora?

          Commenta


            #6
            E di che ti scusi, di aver parlato con noi quando la maggior parte non ci cagava? Secondo me non ti sei ravveduto e non hai rinnegato niente, hai SEMPRE RAGIONATO CON LA TUA TESTA, lo fecevi prima e lo fai ora, tutto qua, e questa è una grande qualità che non tutti hanno e sanno apprezzare

            Commenta


              #7
              IL CONFRONTO con ogni pensiero diverso è quello che accresce e fa grandi le persone.Complimenti ERIKZ
              www.bodymax.it

              Commenta


                #8
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Scuse per il passato......

                  Originally posted by flexer77

                  no problem.

                  ma perchè hai scritto "flex dei bei tempi"?
                  cosa sono diventato una checca smidollata ora?
                  Era per dire i tempi da pompatore (va' continuiamo a usare sto termine )...........
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Ha ragione Ruahh, sei sempre stato l'unico che dialogava con noi ed accettava certe idee mentre gli altri dicevano che ravamo pazzi....ancora ricordo donpablo mi fece incazzare non poco, consiglia a qualcuno una scheda di allenamento da pompatore e lui intervenne prendendomi per il culo e dicendo che così avrebbe solo catabolizzato....a volte è mancato il rispetto.
                    Secondo me chi prativa il Bii o gli altri metodi abbreviati e una femminuccia scansafatiche però è una mia opinione personale e basta non dico sia la verità assoluta!+
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      .
                      Secondo me chi prativa il Bii o gli altri metodi abbreviati e una femminuccia scansafatiche però è una mia opinione personale e basta non dico sia la verità assoluta!+
                      Conan
                      tua opinione da me non condivisa.

                      io ti ho mai attaccato?non mi sembra.
                      ho sempre portato rispetto per tutti,che fossero BIIer o pompatori.

                      cmq vieni ad allenarti con Armando e vedi chi è lo scansafatiche.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        tua opinione da me non condivisa.

                        io ti ho mai attaccato?non mi sembra.
                        ho sempre portato rispetto per tutti,che fossero BIIer o pompatori.

                        cmq vieni ad allenarti con Armando e vedi chi è lo scansafatiche.
                        E' un paragone improponibile Armando è assestato da parecchio tempo su allenamenti in stile HIT quindi il suo metabolismo è calibrato con quel tipo d'allenamento .... scommetto pero' che ne' Armando ne nessun altro BII sia in grado di reggere un volume condito con intensita' alla Nasser o alla Conan quindi ogniuno è calibrato per cio' che in quel momento fa' non per niente si dice spesso che il metabolismo si adegua velocemente alle sollecitazioni esterne.

                        Comunque su questo devo dare atto che MrX è sempre stato molto corretto con tutti.

                        ciao
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Scuse per il passato......

                          Originally posted by flexer77



                          ma perchè hai scritto "flex dei bei tempi"?
                          cosa sono diventato una checca smidollata ora?
                          ma cosa lo chiedi a fare???










                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            non mi ricordo bene........non lo eri e ora sei un pompatore?


                            mbo......

                            cmq. che conta come uno si allena...a volte mi sembra di assistere a guerre di setta..........

                            tutto è vero e tutto è sbagliato......è ognuno di noi che fa la differenza.....


                            io se voglio mi posso allenare con tutti i metodi del mondo..........

                            il corpo obbidisce a chi lo comanda.....e poi io lo faccio anche senza corpo


                            cmq. bacini perchè dare ragione agli altri è una qualità rara...poi in pubblico.....poi su questo forum di pazzi........
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

                            www.antonellalizza.it

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by fitwoman
                              non mi ricordo bene........non lo eri e ora sei un pompatore?


                              mbo......

                              cmq. che conta come uno si allena...a volte mi sembra di assistere a guerre di setta..........

                              tutto è vero e tutto è sbagliato......è ognuno di noi che fa la differenza.....


                              io se voglio mi posso allenare con tutti i metodi del mondo..........

                              il corpo obbidisce a chi lo comanda.....e poi io lo faccio anche senza corpo


                              cmq. bacini perchè dare ragione agli altri è una qualità rara...poi in pubblico.....poi su questo forum di pazzi........
                              zzzzzzzz.......








                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎