Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRAZIONE Sport Combattimento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti! ho 24 anni peso 77kg e sono alto 1.76cm. mi alleno quasi 5 giorni su 7, faccio pugliato 3 volte a settimana e corsa 2 volte a settimana, dalla prossima però, aggiungerò pure un po di sala. seguo una rigida dieta che prevede 5 pasti al giorno con pochissimi carboidrati e tante proteine. sto prendendo 1 stack di animal cuts subito dopo colazione (prima proprio non riesco) e BCAA della iSatori pre e post work. la mia domanda è: devo aggiungere 1 stack di animal e aggiungere il multi-vits della isatori oltre che un buon polase sport? io miro a perdere il grasso dalla pancia e dalle maniglie. grazie a tutti, ciao!
    Last edited by AlcolDrum; 30-05-2013, 23:52:35.

    Commenta


      Post molto interessante , io faccio il pugilr devo perdere 2 kg per i campionati , e per questo ho comprato il lipo 6 black qualcuno l ha provato ?
      Gli altri integratori che prendo sono gli omega 3 cla, multivitamine , le proteine blend , come pre wo prendo l assault .
      Mi alleno 4 giorni a settimana e sono un prima serie

      Commenta


        Originariamente Scritto da watt92 Visualizza Messaggio
        Post molto interessante , io faccio il pugilr devo perdere 2 kg per i campionati , e per questo ho comprato il lipo 6 black qualcuno l ha provato ?
        Gli altri integratori che prendo sono gli omega 3 cla, multivitamine , le proteine blend , come pre wo prendo l assault .
        Mi alleno 4 giorni a settimana e sono un prima serie

        se la dieta è a posto come integrazione può andare bene anche se ritengo inutile il cla (magari da sostituire con qualcosa di più prestazionale come la beta alanina). stai attento che il lipo 6 black non è acqua fresca quindi ti consiglio di aumentarlo gradualmente.

        Commenta


          prima di tutto volevo salutarvi e ringraziarvi per i vostri post .. molto interessanti anche se dai primi sono passati 5 anni circa ma comunque interessanti , causa incidente in moto mi sono fermato per 8 lunghi anni ma la voglia e la forza di ricominciare ce sempre e quindi ho ripreso e direi alla grande per me .. avevo preso 20 kg di peso dopo 6 mesi di cortisone dai miei 75 kg .. ma con forza di volonta fra alimentazione e camminate lunghe un ora e 30 ...45 minuti 10-12 km tre volte alla settimana ero sceso a 84 ..ora sono sceso a 81 kg (la mia soglia e 75-77 kg ) perche da circa due mesi per tre volte alla settimana faccio pugilato per un ora e 30 minuti .. intensi e duri perche lo faccio con il cuore .. e per due volte a settimana corsa leggere di 10 km bruciando 1200 calorie .. ma mi sento devastato dai dolori muscolari ..un po perche ogni giorno do sempre di piu (almeno penso sia questo il motivo )e quindi ho dolori di acido lattico e dopo l'allenamento sono fuori uso .. e vi chiedevo un consiglio su come prendere qualche aiutino come proteine o altro .. ho letto sergio per il napalm e non saprei se e per il mio caso , (gli chiedero' maggiori informazioni in merito ) .. sono alto 1.70 ,e tramite qualche programma online ho calcolato la massa grassa e magra se vi serve di aiuto .. non saprei ..

          massa grassa 25.991 %
          Massa magra 59.34 Kg
          grazie ancora

          Commenta


            Conviene aprire una discussione in sezione integrazione con i prodotti su cui sei intenzionato perchè questo post ha carattere generale sull'integrazione e non è destinato a discutere piani specifici per l'integrazione dei singoli utenti. Comunque proteine in polvere e maltodestrine pre e post wo potrebbero essere una buona base per iniziare.

            Commenta


              Ragazzi provo a porvi una domanda: solitamente quando vado in palestra e faccio il corso di pugilato ho un piccolo problema nel post allenamento. Di solito esco di casa alla mattina con sia i libri per l'università che la borsa da palestra e mi dirigo con i mezzi pubblici verso la facoltà; a orario allenamento vado direttamente in palestra. Mi porto dietro per tutta la giornata frutta, frutta secca e la roba per il pranzo e giro con delle borse belle pesanti. Il problema sta nel fatto che dopo 1ora e mezza di allenamento sono completamente svuotato e ho fame ma non ho nulla da mangiare. Solitamente mi mangio una barretta della Promeal che prendo in palestra ma da quello che ho capito non posso mangiare barrette sempre. Come posso fare? comperare delle Whey e magari aggiungerci un frutto può essere l'ideale?

              Commenta


                si può andare bene, se ti servono info maggiori apri una discussione apposita in sezione integrazione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  si può andare bene, se ti servono info maggiori apri una discussione apposita in sezione integrazione
                  Ok, perfetto. Grazie jinx

                  Commenta


                    Ciao a tutti, qualche idea su come velocizzare il recupero post allenamento MMA.
                    Ho 30 anni e già prendo BCAA, arginina prima di dormire, e antiossidanti (L-cistina + nac).
                    Di solito sono distrutto e non riesco ad allenarmi per almeno 3 giorni dopo un allenamento; a volte 4.
                    Per questo, riesco ad allenarmi al massimo due volte a settimana.
                    Consigli per velocizzare il recupero? vorrei aggiungere un terzo allenamento, ma così mi viene impossibile.

                    Commenta


                      Come sali minerali il polase sport può andare bene? Pratico pugilato.

                      Ho letto nei primi post che viene consigliato ma sono abbastanza vecchiotti.

                      Commenta


                        ha degli zuccheri, tienine conto

                        Commenta


                          Peccato grazie. Ci sono prodotti simili ma privi di zuccheri?

                          Ritenete necessario farne uso?
                          Dopo gli allenamenti più intensivi pensavo potesse essere una buona idea.

                          Commenta


                            Se hai una buona alimentazione non è necessario, almeno nei mesi standard (luglio-agosto in una palestra calda e con allenamento di sdc prolungato direi che è un altro discorso). Esistono prodotti di sali senza zuccheri, prova a vedere su musclenutrition

                            Commenta


                              Okay grazie . Magari provo anche a chiedere in sezione integrazione.
                              Sì io pensavo soprattutto in quei casi tipo mesi estivi dove strizzi la maglietta a fine allenamento allaghi lo spogliatoio

                              Commenta


                                Per la boxe che integratori consigliate?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎