Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRAZIONE Sport Combattimento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da ilGIO Visualizza Messaggio
    Grazie Jinx troppo gentile...ora sicuramente proverò a farmi consigliare in qualche negozio per degli amminoacidi in polvere e come prenderli perchè da quello che ho capito le dosi sono diverse rispetto ai normali bcaa in capsule...l'affaticamento è un compagno di tutti i giorni e sopratutto perchè nella mia palestra c'è ancora una concezione moooolto antica di pugilato tanto che il nostro maestro vuole solo che noi facciamo del fiato(corsa,sacco,corda,vuoto,guanti) e zero pesi perchè dice che fanno rallentare e indurire quindi tutte le sere che ci si allena(5/7 normalmente e sotto incontri anche la domenica mattina) è sempre un portare il fisico al limite e io arrivo nel fine settimana che sono veramente stremato...solo ora per fortuna si sta muovendo qualcosa e un ragazzo che fa l'allenatore si sta imponendo cercando di far capire che una sessione di riposo con circuiti di pesi con vari esercizi bisogna farla senò diventa tutto controproducente per la muscolatura
    Io i benefici dei BCAA li ho sentiti solo quando ho aumentato non poco i dosaggi consigliati, per cui fai un po’ di prove

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
      Io i benefici dei BCAA li ho sentiti solo quando ho aumentato non poco i dosaggi consigliati, per cui fai un po’ di prove
      Perfetto,grazie Aronshon proverò a vedere come reagisce il mio corpo e come trarne beneficio al meglio

      Commenta


        #93
        Ribadisco ancora l'importanza nelle MMA dei preallenamento, ne esistono di quelli che permettono di aumentare di molto focus e concentrazione come il NAPLAM : http://www.musclenutrition.com/magento/napalm-3675.html



        Commenta


          #94
          Grazie, volevo sapere una cosa, ho letto navigando in internet in un sito americano che purtroppo non trovo più che i bcaa hanno miglior effetto se assunti circa 30 min prima Dell allenamento e in dose completa e non ripartiti, inoltre vorrei fare una considerazione su sport da combattimento e pesistica, io studio all universita di scienze motorie, per quello che ho studiato credo che si possa ottenere un beneficio attraverso i pesi fatti in un determinato modo es allenamento per il reclutamento neuro muscolare + esercizio di riporto in rapida successione + gesto tecnico...io credo molto nel progresso....certo se parli con un pugile vecchia scuola ti sputa solo al pensiero dei pesi " perche imballano" ma non e cosi...comunque son scuole di pensiero...la creatina in generale da effetti di idrotenzione?

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ribadisco ancora l'importanza nelle MMA dei preallenamento, ne esistono di quelli che permettono di aumentare di molto focus e concentrazione come il NAPLAM : http://www.musclenutrition.com/magento/napalm-3675.html
            Sergio sono un pò arrugginito per quanto riguarda le ultime novità... domanda: per chi non ha voglia (come me x es.) di mandare giù una schifezza liquida esistono equivalenti del NAPALM in compresse o capsule? Anche a costo di ingoiarne 30 !!!

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #96
              Per quanto riguarda il Napalm, cosa consigliate per chi si allena sia negli sport da combattimento che con i pesi in giorni alterni?
              E' eccessivo assumerlo 5-6 volte a settimana, anche ciclizzando?
              Last edited by Chompi; 28-10-2011, 17:01:45.

              Commenta


                #97
                Uppo questo thread per esprimere il mio parare riguardo al Napalm. L'ho utilizzato per 4 settimane sia come pre-WO che come pre-allenamento di kickboxing. Nel primo caso è un prodotto eccezionale, ma nel secondo caso lo sconsiglio vivamente. Non mi ha aiutato per niente a livello di focus/energia, mi ha solo causato una fastidiosa tachicardia, costringendomi a rallentare il ritmo degli allenamenti.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Chompi Visualizza Messaggio
                  Uppo questo thread per esprimere il mio parare riguardo al Napalm. L'ho utilizzato per 4 settimane sia come pre-WO che come pre-allenamento di kickboxing. Nel primo caso è un prodotto eccezionale, ma nel secondo caso lo sconsiglio vivamente. Non mi ha aiutato per niente a livello di focus/energia, mi ha solo causato una fastidiosa tachicardia, costringendomi a rallentare il ritmo degli allenamenti.
                  Azz...

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #99
                    Personalmente, ripeto sempre personalmente il NAPALM e l'HEMO RAGE sono quelli che mi danno meno problemi di tachicardia, ho un forte stimolo senza il problema della tachicardia tipica della caffeina e simili, poi ciascuno è fatto a modo suo.

                    Quello che mi da il NAPALM è un incredibile stimolo psicologico, una messa a fuoco totale che si traduce in stato di vigilanza aumentato, maggiore resistenza velocità e forza.

                    Poi ovviamente.... per essere resistenti bisogna allenarsi e fare aerobica, sacco, etc... per essere veloci bisogna allenare la velocità, idem per la forza, qui non ci piove.

                    Chi ordina abitualmente da Muscle Nutrition, non ha mai provato il Napalm e lo vuole provare gli posso mettere in un barattolo vuoto un pò del mio per farglielo provare, ovviamente scrivete in email che bisogna mettersi d'accordo prima



                    Commenta


                      Volevo infatti passare nel tuo magazzino per comprare proprio il Napalm. Ieri, in allenamento, avevo bisogno di energie.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Volevo infatti passare nel tuo magazzino per comprare proprio il Napalm. Ieri, in allenamento, avevo bisogno di energie.
                        Vieni tranquillamente che come ti dicevo se non lo vuoi acquistare subito te lo faccio provare



                        Commenta


                          PS. :

                          Domanda: Perchè lo faccio provare?
                          Risposta : Perchè sono sicuro che funziona e chi lo prova poi torna ad usarlo



                          Commenta


                            ciao a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedere a RAS o anche a Sergio un consiglio per l'integrazione...
                            Premetto che mi alleno tutti i giorni,lun-mer-ven kick boxing k1,mar-giov-sab mma,prendo come integratori creatina e beta alanina e termogenico per il pre-allenamento,e a giorni alterni creatina o bcca x il dopo allenamento...come vi sembra??avete qualcosa da consigliarmi o qualche prodotto per il recupero che integri creatina e aminoacidi e quel che serve per un giusto recupero??consigliatemi anche se devo cambiare qualcosa,grazie...

                            Commenta


                              mitico BW
                              qualcuno di voi ha provato il PRE-COMBAT della FULL COMBAT BY ULTIMATE NUTRITION ?


                              Dose: 1 misurino (20 g)
                              Dosi per confezione: 50
                              Valori nutrizionali, esempio per il gusto Fruit Punch
                              Calorie 30
                              Sodio 30 mg
                              Carboidrati 7 g
                              Vitamina B6 2 mg
                              Folati 400 mcg
                              Vitamina B12 6 mcg
                              Calcio 335 mg
                              Fosforo 220 mg
                              Potassio 70 mg
                              Ingredienti

                              Muscle Vasculation Blend 4549mg
                              L-Arginine Alpha Ketoglutarate, L-Citrulline Malate, L-Arginine Ethyl Ester
                              Dihydrochloride, L-Arginine Pyroglutamate, L-Citrulline
                              Muscle Building Blend 4000mg
                              Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Creatine Alpha Ketoglutarate,
                              Tri-creatine Malate, Kre-Alkalyn®, Creatine Ethyl Ester
                              Energy Blend 1503mg
                              Taurine, Caffeine Anhydrous, Medium Chain Triglycerides, Asian Ginseng
                              Powder, Rhodiola, Pyridoxine Hydrochloride, Folic Acid, Cyanocobalamin
                              Muscle Uptake Blend 950mg
                              Dicalcium Phosphate, Cinnamon Bark Extract, Dipotassium Phosphate,
                              Disodium Phosphate
                              altri ingredienti: maltodestrine, aromi naturali e artificiali, polvere di barbabietola (colorante), sucralosio, acesulfame potassio.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                Mi rivolgo a ras in particolare,ma anche agli altri utenti esperti che leggono.... gioco a beach volley a livello agonistico,in passato per passione mi ero avvicinato anche al pugilato e kick boxing,e come "intensità" dell'allenamento possiamo avvicinarle come attività,in quanto entrambi gli sport provocano un grande dispendio energetico,richiedono molta esplosività e resistenza,e nel caso del beach,dobbiamo anche considerare che spesso si gioca in condizioni climatiche particolari (sole e caldo estremo,a volte invece freddo e pioggia).... come vi comportereste a livello di integrazione? trattandola in modo simile allo stack proposto sopra? La mia difficoltà (cosi come quella dei miei soci) e di tutelare la massa,ogni anno iniziamo a maggio la preparazione a X peso,e arriviamo sempre a perdere dai 4 agli 8 chili di massa.... abreve devo fare un ordine di prodotto corposo per me e i miei compagni di squadra,solitamente d'estate integriamo con multivitaminico,integratore salino (quale mi consigliate?), bcaa (siamo orientati sui modern bcaa da provare), pro in polvere.... manca qualcosa? fareste delle aggiunte? il problema vero e che durante i tornei si giocano 3 o 4 partite in un giorno,quindi finito un match di un oretta,si ha mezz ora di recupero (nella quale apparte prendere bcaa non so come comportarmi a livello alimentare) e poi si riprende a giocare un altra partita..... Scusate se sono andato leggermente off topic....e grazie per l aiuto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎