Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTEGRAZIONE Sport Combattimento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
    Io come thermo ho l'Hidroxy, come sta messo a Carnitina.
    Ed eventualmente un buon integratore specifico quale potrebbe essere?
    non ne contiene.

    quello della pharmapure è termogenico + carnitina.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #17
      Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio;non ho mai assunto nessun genere di integratori ma incuriosito da questo ed altri post mi sto chiedendo se fosse utile cominciare a prenderli.Il fatto è che non pratico arti marziali a livello agonistico: ho fatto 1 anno di kung-fu ed ora sto iniziando muay thai, ma sempre nel range di 2-3 volte a settimana.Cosa potrei eventualmente prendere?
      Io avevo giusto pensato magari al polase sport....che ne dite?
      Everyone has limits - Not everyone accetps them

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Neroxy Visualizza Messaggio
        Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio;non ho mai assunto nessun genere di integratori ma incuriosito da questo ed altri post mi sto chiedendo se fosse utile cominciare a prenderli.Il fatto è che non pratico arti marziali a livello agonistico: ho fatto 1 anno di kung-fu ed ora sto iniziando muay thai, ma sempre nel range di 2-3 volte a settimana.Cosa potrei eventualmente prendere?
        Io avevo giusto pensato magari al polase sport....che ne dite?
        sono sali minerali essenziali, nulla più. Se bevi solo acqua, specialmente in estate, come la butti dentro il tuo corpo la butta fuori durante gli allenamenti...gli integratori salini aiutano a mantenere l'equilibrio tra potassio e magnesio per una rendita fisica migliore.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          sono sali minerali essenziali, nulla più. Se bevi solo acqua, specialmente in estate, come la butti dentro il tuo corpo la butta fuori durante gli allenamenti...gli integratori salini aiutano a mantenere l'equilibrio tra potassio e magnesio per una rendita fisica migliore.
          Ok grazie, credo che lo prenderò...per quanto riguarda gli altri integratori come omega3,BCCA pensi possano essere utili al mio livello?
          Last edited by Neroxy; 30-06-2010, 13:20:06.
          Everyone has limits - Not everyone accetps them

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Neroxy Visualizza Messaggio
            Ok grazie, credo che lo prenderò...per quanto riguarda gli altri integratori come omega3,BCCA pensi possano essere utili al mio livello?
            non ne so una cippa lippa ;-) se ti alleni intensamente cmq gli integratori ti aiutano a sopportare meglio lo sforzo e a bruciare meno muscolo, male non ti fanno, ovviamente è inutile integrare da pro se poi l'allenamento è meramente amatoriale, devi vedere tu, se hai lunghi tempi per il recupero muscolare magari un po' di integrazione può aiutarti, ma è meglio se chiedi agli espertoni
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Neroxy Visualizza Messaggio
              Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio;non ho mai assunto nessun genere di integratori ma incuriosito da questo ed altri post mi sto chiedendo se fosse utile cominciare a prenderli.Il fatto è che non pratico arti marziali a livello agonistico: ho fatto 1 anno di kung-fu ed ora sto iniziando muay thai, ma sempre nel range di 2-3 volte a settimana.Cosa potrei eventualmente prendere?
              Io avevo giusto pensato magari al polase sport....che ne dite?
              per i tuoi ritmi una sana alimentezione dovrebbe bastare
              personalmente sono d'accordo con half per i sali minerali , e mi permetto di consigliarti un multivitaminico che , secondo me non fa mai male
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                per i tuoi ritmi una sana alimentezione dovrebbe bastare
                personalmente sono d'accordo con half per i sali minerali , e mi permetto di consigliarti un multivitaminico che , secondo me non fa mai male
                Di multivitaminico ne conosci qualcuno in particolare da consigliarmi?Supradyn può andare?
                Perdonatemi l'ignoranza ma l'integrazione di vitamine cosa va a beneficiare?
                Everyone has limits - Not everyone accetps them

                Commenta


                  #23
                  Supradyn è buono

                  io personalmente dopo un mese lo stacco per 1-2 sett.

                  cmq come detto da ilcatigamatti, multivitaminico è buono soprattutto a livello articolare.

                  Bcaa pre-post sono ottimi per nn bruciare troppo il muscolo, ma sempre se gli allenamenti sono intensi, altrimenti sono superflui.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                    Supradyn è buono

                    io personalmente dopo un mese lo stacco per 1-2 sett.

                    cmq come detto da ilcatigamatti, multivitaminico è buono soprattutto a livello articolare.

                    Bcaa pre-post sono ottimi per nn bruciare troppo il muscolo, ma sempre se gli allenamenti sono intensi, altrimenti sono superflui.
                    Ok, capito, ma per "bruciare il muscolo" si intende che l'allenamento è talmente intenso che si perde più muscolo di quello che si acquista con la supercompensazione?;eventualmente il BCCA sai dove si può comprare?
                    Invece il supradyn va preso la mattina la sera o prima o dopo l'allenamento?
                    Last edited by Neroxy; 30-06-2010, 16:23:48.
                    Everyone has limits - Not everyone accetps them

                    Commenta


                      #25
                      c'è un errore nei dosaggi di bcaa, a meno che siamo tutti miliardari 1.5gXkg è un po strano, sbaglio?
                      AAA Cercasi Syriana

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Neroxy Visualizza Messaggio
                        Ok, capito, ma per "bruciare il muscolo" si intende che l'allenamento è talmente intenso che si perde più muscolo di quello che si acquista con la supercompensazione?;eventualmente il BCCA sai dove si può comprare?
                        Invece il supradyn va preso la mattina la sera o prima o dopo l'allenamento?
                        BCAA qui sul sito da Sergio li puoi prendere, ci sono di moltissime marche.

                        Supradyn la mattina a colazione

                        Originariamente Scritto da Mondain Visualizza Messaggio
                        c'è un errore nei dosaggi di bcaa, a meno che siamo tutti miliardari 1.5gXkg è un po strano, sbaglio?
                        Io come dosaggio sò che i BCAA vanno presi 1g x Kg, da ripartire tra prima e dopo, quindi se pesi 80 kg, sono 8 compresse di cui 4 cpr 15 min prima di allenarti e 4 cpr subito dopo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                          BCAA qui sul sito da Sergio li puoi prendere, ci sono di moltissime marche.

                          Supradyn la mattina a colazione



                          Io come dosaggio sò che i BCAA vanno presi 1g x Kg, da ripartire tra prima e dopo, quindi se pesi 80 kg, sono 8 compresse di cui 4 cpr 15 min prima di allenarti e 4 cpr subito dopo
                          teoricamente dovrebbe essere 1gr 1,5gr per 10 kg peso corporeo ma è un indicazione di massima
                          consulta la sezione integrazione
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            teoricamente dovrebbe essere 1gr 1,5gr per 10 kg peso corporeo ma è un indicazione di massima
                            consulta la sezione integrazione
                            si calcola ho sbagliato e hai ragionissimo...alla fine ho fatto il calcolo giusto ma mi sono confuso con il rapporto...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                              si calcola ho sbagliato e hai ragionissimo...alla fine ho fatto il calcolo giusto ma mi sono confuso con il rapporto...
                              tranquillo me ne ero accorto , ma ho preferito specificare
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                                BCAA qui sul sito da Sergio li puoi prendere, ci sono di moltissime marche.

                                Supradyn la mattina a colazione



                                Io come dosaggio sò che i BCAA vanno presi 1g x Kg, da ripartire tra prima e dopo, quindi se pesi 80 kg, sono 8 compresse di cui 4 cpr 15 min prima di allenarti e 4 cpr subito dopo
                                Per l'integrazione di sali minerali invece ho visto che ogni bustina di polase sport va diluita in 0,5lt d'acqua;quante bustine vanno prese al giorno?
                                Se solo 1 si ripartisce la bevuta di acqua e polase poca prima dell'allenamento pochissima durante e molta post wo?
                                Se posso vorrei fare un'altra domanda sui BCAA;ho letto qualche discussione su questo forum e mi sono documentato anche un po su internet e molti sostengono che se si ha un'alimentazione valida e ricca di proteine sono superflui.Voi li usate?I risultati sono buoni?Il fatto è che sono un pò dubbioso sull'assunzione di proteine anche se ho letto che di effetti collaterali non ne hanno.
                                Everyone has limits - Not everyone accetps them

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎