Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento in palestra

    ciao a tutti ho 17 anni sono alto 1.82 e peso 72 kg...voi direte che in realta sono nel peso giusto però non è così...il mio fisico non mi piace perchè ho ancora un pò di pancetta e tettine anche se rispetto a quando ero bambino sono dimagrito...il mio obbiettivo è perdere 6 kg più o meno di grasso e incrementare la massa magra sempre della stessa quantità(ma di questo parlerò in un altra sezione)....riguardo all alimentazione nn posso fare una e vera propria dieta però mi so trattenere e mangio il giusto e sempre equilibrato(carne,pasta,frutta,verdure)...per l'attività fisica faccio un ora di tapis roulant al giorno e secondo il computerino dell attrezzo consumo circa 800-900 kcal....secondo voi va bene come programma???in quanto tempo raggiungerò il mio obbiettivo??

    #2
    Il tuo obiettivo IMHO dovrebbe essere quello di mettere su un pò di muscoli.... Mangia e spingi!
    PeR aSpeRa aD AsTrA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nelloyo Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ho 17 anni sono alto 1.82 e peso 72 kg...
      1. voi direte che in realta sono nel peso giusto però non è così...il mio fisico non mi piace perchè ho ancora un pò di pancetta e tettine anche se rispetto a quando ero bambino sono dimagrito...
      2. il mio obbiettivo è perdere 6 kg più o meno di grasso e incrementare la massa magra sempre della stessa
      3. riguardo all alimentazione nn posso fare una e vera propria dieta però mi so trattenere e mangio il giusto e sempre equilibrato(carne,pasta,frutta,verdure)...
      4. per l'attività fisica faccio un ora di tapis roulant al giorno
      5. in quanto tempo raggiungerò il mio obbiettivo??
      1. no, sei sotto peso secondo gli standard "atletici";
      2. il che vuole dire dover ricombinare 12 chili tra grasso e muscoli che, rispondendo alla domanda 5: anni, diversi anni;
      3. quale astrusa ragione ti impedisce di seguire un regime alimentare, non una dieta? Qu' c'è gente che lavora, studia, ha famiglia e nonostante tutto mangia in funzione dei propri obbiettivi;
      4. il tapis roulanta ti farà dimagrire, certo, ma perdendo sia muscoli che grasso, risultando così ancor meno atletico; di certo non guadagnerai muscoli.

      Ergo: iscriviti in palestra, inizia a pensare in termini di annualità (dedicare il primo anno ad imparare gli esercizi e la loro esecuzione, a mangiare in funzione del nuovo sport, ecc.), e smettila di farti seghe mentali pensando alla tartaruga da spiaggia, perchè di certo per quest'anno non ce l'avrai... a meno che tu non voglia sembrare un emo sfigato che pesa come una ragazzina pre mestruo, il che ti porta ad essere (probabilmente) sul sito sbagliato.

      In bocca a lupo
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        meno che tu non voglia sembrare un emo sfigato che pesa come una ragazzina pre mestruo


        Scusa perchè non potresti seguire una dieta

        Commenta


          #5
          O se non puoi seguire una dieta, perlomeno a piccoli passi, inizia da qualche linea guida (e fai una ricerca nel forum) e a poco a poco cambierai la dieta fino a renderla attuabile

          Commenta


            #6
            ho paura che le famose tettine siano ginecomastia...posta una fotto di queste "tettine" e non ti vergognare se tanto fosse,xkè ho un anno meno di te e ho lo stexo problema

            Commenta


              #7
              Fatti un controllo medico e procedi come ti hanno consigliato i ragazzi. Impara esercizi base in palestra, lascia perdere le classiche schede che fanno ai novellini ( e non solo) che non servono ad una mazza, impara a mangiare e valuta eventuali problemi posturali. Abbina un pò di cardio e dovresti vedere buoni risultati dopo qualche mese.
              Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
              metamorfo

              Commenta


                #8
                Re

                Go to a gym at least three times a week. Every day exercise for at least 30 minutes. If you haven't exercised in a long time, do it in 3 time slots of 10 minutes. Eat 3 small meals and 2 to 3 snacks. Last meal should be before 7pm and low carb. Drink plenty of water. If you can drink green tea. This will help with digestion and cravings. Good luck and I am sure you will reach your goal within months.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nazareno Visualizza Messaggio
                  Fatti un controllo medico e procedi come ti hanno consigliato i ragazzi. Impara esercizi base in palestra, lascia perdere le classiche schede che fanno ai novellini ( e non solo) che non servono ad una mazza, impara a mangiare e valuta eventuali problemi posturali. Abbina un pò di cardio e dovresti vedere buoni risultati dopo qualche mese.
                  be, le schede che fanno ai novellini per il primo paio di mesi, più che per la massa sono fatte per introdurli agli esercizi e dargli modo di imparare la tecnica corretta.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎