Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che faccio in vacanza ?!?

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se mi ricorderò chi l'ha teorizzata ve lo farò sapere.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      Secondo me una persona a cui piace allenarsi, anche in vacanza trova il modo di farlo senza problemi. Io quando parto in ferie tra nuotate e corsette mattutine mi muovo sempre. Ovvio che non mi porto pesi e bilancieri dietro

      Commenta


        30' di sana corsa (magari fartelk)
        PIEGAMENTI in tutte le salse
        TRAZIONI in tutte le salse
        DIP in tutte le salse
        ADDOMINALI in tutte le salse
        e vedrai i risultati!
        Last edited by apucho1; 18-05-2011, 21:46:50. Motivo: errore dell'esercizio

        Commenta


          a mio parere un po' di settimane a corpo libero fanno molto bene dato che se fai le cose per bene ti possono aumentare la resistenza negli esercizi ad alti volumi.
          come dice apucho1 fai tutto e di più anche a sfinimento un po' di volte, fa solo bene e secondo me è un buon cambiamento alla solita routine rispetto alla ghisa.
          di volume si perderà cercamente, ma magari ci si riesce a definire per bene abbinando una dieta mirata.
          ovviamente dalle mie esperienze quando si ritorna nella propria amata palestra, non si riuscirà mai a ricominciare con i pesi di prima, ci vuole sempre una/due settimane di ripiglio.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎