Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che faccio in vacanza ?!?

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che faccio in vacanza ?!?

    innanzitutto non so se questa è sezione adatta, quindi se ho sbagliato me ne scuso.
    la questione è questa:
    fra poco ci saranno le ferie e nella localiltà in cui andrò non c'è nessuna palestra.
    sfrutto l'occasione e mi riposo saltando gli allenamenti per 3 settimane o cerco di fare qualcosa magari comprandomi un paio di manubri, facendo un po di jogging + flessioni e addominali ?
    cos'è meglio fare ?
    e se stessi fermo per tutto questo tempo (cosa che non mi aggrada molto) interrompo anche l'integrazione di bcaa o sostituisco con qualcos'altro ?
    non vorrei "rilassarmi" troppo...


    #2
    nuoto, corsa e allenamento a corpo libero
    in termini di volumi perderai sicuramente qualcosa, ma niente di drammatico
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
      innanzitutto non so se questa è sezione adatta, quindi se ho sbagliato me ne scuso.
      la questione è questa:
      fra poco ci saranno le ferie e nella localiltà in cui andrò non c'è nessuna palestra.
      sfrutto l'occasione e mi riposo saltando gli allenamenti per 3 settimane o cerco di fare qualcosa magari comprandomi un paio di manubri, facendo un po di jogging + flessioni e addominali ?
      cos'è meglio fare ?
      e se stessi fermo per tutto questo tempo (cosa che non mi aggrada molto) interrompo anche l'integrazione di bcaa o sostituisco con qualcos'altro ?
      non vorrei "rilassarmi" troppo...
      mah rilassati e non ci pensare non ti bastano 11 mesi all'anno per allenarti?
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        mah rilassati e non ci pensare non ti bastano 11 mesi all'anno per allenarti?
        Bè ma guarda che per chi nn ha una genetica fortunata, 3 settimane di stop con conseguente perdita di volumi più rilassamento nella dieta è capace di fare la differenza stile "nn mi sono mai allenato"
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Bè ma guarda che per chi nn ha una genetica fortunata, 3 settimane di stop con conseguente perdita di volumi più rilassamento nella dieta è capace di fare la differenza stile "nn mi sono mai allenato"
          li capisco, o meglio credo di poterli capire , io sono benedetto dalla genetica
          cmq seriamente quando sono in vacanza mi basta stringere un po il cibo e vado alla grande anche perche mi diminuisce il fabbisogno
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            nuoto, corsa e allenamento a corpo libero
            in termini di volumi perderai sicuramente qualcosa, ma niente di drammatico
            quindi niente manubri ?
            e niente integrazione ?


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Bè ma guarda che per chi nn ha una genetica fortunata, 3 settimane di stop con conseguente perdita di volumi più rilassamento nella dieta è capace di fare la differenza stile "nn mi sono mai allenato"
            si infatti ...più o meno è così
            ora non mi dispiaccio affatto davanti allo specchio e non vorrei "rovinare" il tutto

            Commenta


              #7
              Anche io ho lo stesso problema... porc.. mica posso stare un mese senza fare nulla.

              Mi sa che mi porto dietro almeno i manubri
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
                quindi niente manubri ?
                e niente integrazione ?
                Integrazione nn so che dirti, nn è il mio campo

                I manubri possono essere utili, ma nn fondamentali.. vedi tu, puoi fare anche senza
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  ci sono programmi a corpo libero che ti danno ottimi risultati
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Bè ma guarda che per chi nn ha una genetica fortunata, 3 settimane di stop con conseguente perdita di volumi più rilassamento nella dieta è capace di fare la differenza stile "nn mi sono mai allenato"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      ci sono programmi a corpo libero che ti danno ottimi risultati
                      potresti suggerirmene qualcuno ? grazie

                      Commenta


                        #12
                        parallele, flessioni, trazioni prone, trazioni supine, trazioni con presa parallela, trazioni con corda, cruch in tutte le salse

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Guarda secondo me in 3 settimane non ti succede niente e non bisogna essere cosi fissati con l'allenamento xro se vuoi fare qualcosa puoi fare es a corpo libero, flessioni,addominali e nuotare che secondo me è la cosa migliore nel periodo di stop
                          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            parallele, flessioni, trazioni prone, trazioni supine, trazioni con presa parallela, trazioni con corda, cruch in tutte le salse
                            Si, peccato che per le trazioni bisogna avere una sbarra oppure appendersi al cornicione del balcone..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
                              potresti suggerirmene qualcuno ? grazie
                              prova questo
                              20 minuti di attività
                              ogni minuto (almeno)
                              5 trazioni , 10 flessioni 15 squat a corpo libero, ma è solo un idea
                              io sono riuscito a fare 21 giri
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎