Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che faccio in vacanza ?!?

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
    si potrebbe tenere questi tre video come 3 giorni di una scheda di allenamento per la vacanza? del tipo il lunedì si fanno gli es del primo video, il mercoledì quelli del secondo e il venerdì quelli del terzo? può essere un buon lavoro?
    Ma io li vedrei bene anche tutti fatti lo stesso giorno e ripetuti nelle settimane.. alla fine non usiamo nessun tipo di peso per farli quegli es, servono solo a tenerci "in forma"..
    Ovvio che, se si sta via solo una settimana si può benissimo fare a meno di fare qualunque cosa, basta vederla come uan settimana di scarico.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      io starei via 3 settimane, e sinceramente oltre che per non perdere del tutto quel poco di lavoro che ho alle spalle lo farei anche perchè mi piace e mi diverto...non farei solo questo ed ho altre attività sportive in cantiere, però non mi dispiacerebbe inserire anche questo...magari aggiungendoci qualcosina per i dorsali (tipo trazioni e un seated row sempre con l'elastico) e magari qualcosa per collo e trapezio visto che mi alleno per il football...a proposito delle trazioni, in assenza di un sostegno è fattibile appendere una corda a qualcosa e tirarsi su per i due estremi di essa?o è inutile come lavoro?

      Commenta


        Quest'inverno sto via circa 2 settimane, mi porto via bilanciere da 1.80 e manubri. Il mio problema è questo, come faccio ad allenare il petto senza panca??
        Inoltre trazioni non le posso fare, con quali esercizi le posso sostituire con manubri e bilaciere?
        Grazie

        Commenta


          e per circa 2 settimane credo che il tuo petto potrebbe collassare se non lo alleni direttamente?

          Croci a terra, florr press.. piegamenti..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            e per circa 2 settimane credo che il tuo petto potrebbe collassare se non lo alleni direttamente?

            Croci a terra, florr press.. piegamenti..
            Esatto, mi affloscerò come una pera cotta
            Quindi vado di corpo libero

            Commenta


              Per due settimane non succede nulla, un conto è un mese.
              Al massimo fai flessioni, trazioni, accosciate a sfinimento un paio di volte a settimana anche tre e via. Dipende da te.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                ma godetevi le vacanze per diana...uno scarico passivo di 7 gg sotto natale non vi fa mica rinseccolire se si è lavorato bene prima per tutto l'autunno!

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  secondo me è completamente inutile portarsi appresso bilanceri e manubri in vacanza...tanto non ci si riesce ad allenare bene; è molto più produttivo a questo punto riposarsi...diverso è se uno si può cercare una palestra nel posto di vacanza...

                  Commenta


                    Si comincia a perdere il 50% dei muscoli dopo un periodo di 4-6 settimane di inattività. Successivamente al passare di ogni settimana se ne continua a perdere il 50% del 50% restante e così via.
                    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                    Diario89Diario

                    Commenta


                      il 50% mi sembra un po' eccessivo

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                        Si comincia a perdere il 50% dei muscoli dopo un periodo di 4-6 settimane di inattività. Successivamente al passare di ogni settimana se ne continua a perdere il 50% del 50% restante e così via.
                        essi che *****, dopo un mese sei mangiato vivo

                        Dai su, sta ricerca deriva direttamente dal muscle&fitness istitute, che se non integri come/quando/quanto dicono loro catabolizzi anche l'animo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          essi che *****, dopo un mese sei mangiato vivo

                          Dai su, sta ricerca deriva direttamente dal muscle&fitness istitute, che se non integri come/quando/quanto dicono loro catabolizzi anche l'animo?
                          Deriva da una teoria di non mi ricordo chi, citata dal medico dello sport che è il relatore del corso che sto seguendo, fai te.
                          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                          Diario89Diario

                          Commenta


                            sembra piuttosto uno dei paradossi di Zenone, hai presente Achille e la tartaruga? Alla fine non catabolizzerai mai del tutto e soprattutto, catabolizzerai sempre meno, ma mi sa anche questa di fesseria

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                              Deriva da una teoria di non mi ricordo chi, citata dal medico dello sport che è il relatore del corso che sto seguendo, fai te.
                              mi sembra cmq un po' una cazzata esagerata

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                mi sembra cmq un po' una cazzata esagerata
                                La è senza ombra di dubbio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎