Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che faccio in vacanza ?!?

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    grazie della tua opinione
    cosa intendi quando dici:
    (basta alimentarsi nella giusta maniera però per limitare gli effetti)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
      grazie della tua opinione
      cosa intendi quando dici:
      Intendo dire che se in vacanza ti metti a seguire un ipocalorica, ovviamente i muscoli sembreranno più vuoti e quindi magari nel globale il tuo corpo ti potrà apparire più "floscio" (da notare le virgolette). Quindi segui una normocaloria, non limitare eccessivamente i carboidrati e prediligi gli alimenti proteici, e visto che sei in vacanza non proibirti qualche sfizio! Non saranno di certo tre settimane a stravolgere il tuo fisico, tranquillo.

      Commenta


        #63
        grazie

        Commenta


          #64
          Io ho fatto 10 giorni di vacanza adesso...e sinceramente solo un paio di giorni ho fatto qualche crunch...

          C'è da dire che provengo da 10 settimane tirate sempre al max e infatti iniziavo ad accusare i primi sintomi di overtraining, quindi 10 giorni di stop, seguendo sempre e cmq una dieta corretta, mi hanno fatto bene come riposo psico-fisico.

          Cosa ben diversa quello che accadrà a luglio...vado in vacanza per 3 settimane...in questo caso mi iscriverò alla palestra per tutto il periodo e la frequenterò normalmente....10gg dopo 10 settimane di allenamento è un conto, 21gg di stop è un altro discorso (reduce poi da uno stop durato 10gg poco tempo prima..)

          Parer mio eh...poi ognuno è libero di fare come meglio crede...
          sigpic

          Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

          Esercito Italiano - Truppe Alpine

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Si, peccato che per le trazioni bisogna avere una sbarra oppure appendersi al cornicione del balcone..
            occhio a non cadere però!
            sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

            FOLLOW ME!

            quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

            Commenta


              #66
              Io in vacanza farei belle passeggiate, belle nuotate, belle trombate e belle mangiate.

              Commenta


                #67
                io il 10 parto e vado al mare due settimane, mi porterò dietro una settantina di kg di ghisa , due bilancieri e un manubrio ( ci sono parecchi muretti, impovviserò qualcosa pure io, stile panca piana fattadi mattone ), ma quà mi sorge un problema, visto che io quando vado al mare, stò in acqua dalle 4 alle 5 ore ogni giorno per due settimane ( non riesco a resistere a vedere l'acqua cristallina e non buttarmi in acqua a sguazzare come una aringa , dite che brucio troppa massa ?

                calcolando che sono stato fermo un'anno per via di un'intervento allo sterno , e ho su messo un pò di ciccia quà e la , facendo un pò di nuoto dite che riuscirò a togliere un pò di lardo ? (poca roba , 2-3 kg ...almeno spero ).
                Un'atra cosa, nel posto dove vado io ci sono intere strade in salita che ti ammazzano, meglio ancora , ora non mi resta che programmare per bene le giornate, scopo togliere un pò di lardo lardoso .

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  io il 10 parto e vado al mare due settimane, mi porterò dietro una settantina di kg di ghisa , due bilancieri e un manubrio ( ci sono parecchi muretti, impovviserò qualcosa pure io, stile panca piana fattadi mattone ), ma quà mi sorge un problema, visto che io quando vado al mare, stò in acqua dalle 4 alle 5 ore ogni giorno per due settimane ( non riesco a resistere a vedere l'acqua cristallina e non buttarmi in acqua a sguazzare come una aringa , dite che brucio troppa massa ?

                  calcolando che sono stato fermo un'anno per via di un'intervento allo sterno , e ho su messo un pò di ciccia quà e la , facendo un pò di nuoto dite che riuscirò a togliere un pò di lardo ? (poca roba , 2-3 kg ...almeno spero ).
                  Un'atra cosa, nel posto dove vado io ci sono intere strade in salita che ti ammazzano, meglio ancora , ora non mi resta che programmare per bene le giornate, scopo togliere un pò di lardo lardoso .
                  scusa amico ma quelle 4-5 ore che stai in acqua nuoti ininterrottamente ?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    io il 10 parto e vado al mare due settimane, mi porterò dietro una settantina di kg di ghisa , due bilancieri e un manubrio ( ci sono parecchi muretti, impovviserò qualcosa pure io, stile panca piana fattadi mattone ), ma quà mi sorge un problema, visto che io quando vado al mare, stò in acqua dalle 4 alle 5 ore ogni giorno per due settimane ( non riesco a resistere a vedere l'acqua cristallina e non buttarmi in acqua a sguazzare come una aringa , dite che brucio troppa massa ?

                    calcolando che sono stato fermo un'anno per via di un'intervento allo sterno , e ho su messo un pò di ciccia quà e la , facendo un pò di nuoto dite che riuscirò a togliere un pò di lardo ? (poca roba , 2-3 kg ...almeno spero ).
                    Un'atra cosa, nel posto dove vado io ci sono intere strade in salita che ti ammazzano, meglio ancora , ora non mi resta che programmare per bene le giornate, scopo togliere un pò di lardo lardoso .
                    per due settimane ti porti dietro 70kg di ghisa..?

                    per due settimane fra nuoto e qualcosa a corpo libero dovresti essere a posto..

                    Nuota e stai sereno
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      scusa amico ma quelle 4-5 ore che stai in acqua nuoti ininterrottamente ?
                      Si cazzeggia Però diciamo che 2 ore minimo nell'arco della giornata le passo a nuotare .(da piccolo ho sempre fatto nuoto, sia al mare che in piscina , ma ormai sono 7-8 anni che non ci vado più in piscina , tranne quando vado al mare , che praticamente stò sempre in acqua ).

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        per due settimane ti porti dietro 70kg di ghisa..?

                        per due settimane fra nuoto e qualcosa a corpo libero dovresti essere a posto..

                        Nuota e stai sereno
                        Avrò si e no 1-2 kg di lardo, mi sbatto un pò e lo tolgo (approfittandone delle vacanza ), li dove ho la casa ci sono delle salite pazzesce , perciò diciamo che due volte a settimana ( non stò li a scannarmi troppo ) la mattina mi faccio 30-40 minuti di camminata a passo abbastanza veloce , non voglo esagerare perchè tanto per andare in spiaggia ci metto 10 minuti e altri 10 per tornarci, in mezzo alla sabbia , strada un pò in salita, un pò in discesa, e calcolando che dopo stò pure in acqua a nuotare , direi che basta ...no ? : )

                        Un pò di ghisa la porto, almeno squatto un pò, qualche stacco,un pò di affondi, faccio un pò di rematore ecc..

                        Commenta


                          #72
                          ciao a tuttiil mio problema e ancora peggio la mia palestra fa orari che nn coincidono con i miei per luglio ed agosto rimane chiusa... io purtroppo nn ho la genetica dalla mia parte e vorrei almeno riuscire a tenere un po il volume acquisito per qsti 2 mesi... ho pensato oltre che alla corsa e salto con la corda ad esercizi a corpo libero ma non sono espertissimo e vorrei chiedervi se ce qlke sito dove sono illustrati gli esercizi a corpo libero...ne conoscete??

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            per due settimane ti porti dietro 70kg di ghisa..?

                            per due settimane fra nuoto e qualcosa a corpo libero dovresti essere a posto..

                            Nuota e stai sereno

                            Dici che in due settimane 2 kg di lardo li tolgo ?
                            Due volte a settimana camminata in fascia in salita + comunque i 10 minuti di andata e i 10 minuti di ritorno per andare in spiaggia ( fatti due volte ), più il nuoto e un pò di pesi !

                            Commenta


                              #74
                              guarda qui: Welcome to CrossFit: Forging Elite Fitness

                              è un tipo di lavoro che viene usato parecchio come lavoro di fitness dai giocatori nfl

                              Commenta


                                #75
                                con un' alimentazione corretta in 3 settimane non perdi nulla. Io ho una genetica pessima e 1 mese di stop non m'ha poi così tanto danneggiato visto che mi sono "tenuto" sul mangiare.

                                Al contrario in sole 2 settimane di stop con scarso riposo e cibo non troppo controllato ho perso 3kg. Liquidi senza dubbio, ma anche muscolo (si vedeva..)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎