Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 2345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 124

Discussione: Che faccio in vacanza ?!?

Bodyweb Advanced L'avatar di Benza Fighter
    tra Bologna Modena e Ferrara ma non sono emiliano... ;)
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

grazie della tua opinione
    cosa intendi quando dici:
    (basta alimentarsi nella giusta maniera però per limitare gli effetti)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Member L'avatar di ACE917
    Grazie
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
    grazie della tua opinione
    cosa intendi quando dici:
    Intendo dire che se in vacanza ti metti a seguire un ipocalorica, ovviamente i muscoli sembreranno più vuoti e quindi magari nel globale il tuo corpo ti potrà apparire più "floscio" (da notare le virgolette). Quindi segui una normocaloria, non limitare eccessivamente i carboidrati e prediligi gli alimenti proteici, e visto che sei in vacanza non proibirti qualche sfizio! Non saranno di certo tre settimane a stravolgere il tuo fisico, tranquillo.

Bodyweb Advanced L'avatar di Benza Fighter
    tra Bologna Modena e Ferrara ma non sono emiliano... ;)
    Grazie
    0

Predefinito

grazie

Bodyweb Advanced L'avatar di WolfITA
    Grazie
    0

Predefinito

Io ho fatto 10 giorni di vacanza adesso...e sinceramente solo un paio di giorni ho fatto qualche crunch...

C'è da dire che provengo da 10 settimane tirate sempre al max e infatti iniziavo ad accusare i primi sintomi di overtraining, quindi 10 giorni di stop, seguendo sempre e cmq una dieta corretta, mi hanno fatto bene come riposo psico-fisico.

Cosa ben diversa quello che accadrà a luglio...vado in vacanza per 3 settimane...in questo caso mi iscriverò alla palestra per tutto il periodo e la frequenterò normalmente....10gg dopo 10 settimane di allenamento è un conto, 21gg di stop è un altro discorso (reduce poi da uno stop durato 10gg poco tempo prima..)

Parer mio eh...poi ognuno è libero di fare come meglio crede...

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Bodyweb Advanced L'avatar di Pieraccio89
    Grazie
    77
    Ringraziato 8 volte in 8 post

Fortissimo

Citazione Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Si, peccato che per le trazioni bisogna avere una sbarra oppure appendersi al cornicione del balcone..
    occhio a non cadere però!
    Il mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Bodyweb Advanced

Grazie
    0
    Ringraziato 26 volte in 19 post

Predefinito

Io in vacanza farei belle passeggiate, belle nuotate, belle trombate e belle mangiate.

Bodyweb Advanced
    L'avatar di clabs
    Grazie
    165
    Ringraziato 67 volte in 65 post

Predefinito

io il 10 parto e vado al mare due settimane, mi porterò dietro una settantina di kg di ghisa , due bilancieri e un manubrio ( ci sono parecchi muretti, impovviserò qualcosa pure io, stile panca piana fattadi mattone ), ma quà mi sorge un problema, visto che io quando vado al mare, stò in acqua dalle 4 alle 5 ore ogni giorno per due settimane ( non riesco a resistere a vedere l'acqua cristallina e non buttarmi in acqua a sguazzare come una aringa , dite che brucio troppa massa ?

calcolando che sono stato fermo un'anno per via di un'intervento allo sterno , e ho su messo un pò di ciccia quà e la , facendo un pò di nuoto dite che riuscirò a togliere un pò di lardo ? (poca roba , 2-3 kg ...almeno spero ).
    Un'atra cosa, nel posto dove vado io ci sono intere strade in salita che ti ammazzano, meglio ancora , ora non mi resta che programmare per bene le giornate, scopo togliere un pò di lardo lardoso .

Bodyweb Senior
    L'avatar di mmaattyy
    Grazie
    211
    Ringraziato 77 volte in 72 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    io il 10 parto e vado al mare due settimane, mi porterò dietro una settantina di kg di ghisa , due bilancieri e un manubrio ( ci sono parecchi muretti, impovviserò qualcosa pure io, stile panca piana fattadi mattone ), ma quà mi sorge un problema, visto che io quando vado al mare, stò in acqua dalle 4 alle 5 ore ogni giorno per due settimane ( non riesco a resistere a vedere l'acqua cristallina e non buttarmi in acqua a sguazzare come una aringa , dite che brucio troppa massa ?

calcolando che sono stato fermo un'anno per via di un'intervento allo sterno , e ho su messo un pò di ciccia quà e la , facendo un pò di nuoto dite che riuscirò a togliere un pò di lardo ? (poca roba , 2-3 kg ...almeno spero ).
    Un'atra cosa, nel posto dove vado io ci sono intere strade in salita che ti ammazzano, meglio ancora , ora non mi resta che programmare per bene le giornate, scopo togliere un pò di lardo lardoso .
    scusa amico ma quelle 4-5 ore che stai in acqua nuoti ininterrottamente ?

Citazione Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Socio
    Grazie
    30
    Ringraziato 171 volte in 128 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio

per due settimane ti porti dietro 70kg di ghisa..?

per due settimane fra nuoto e qualcosa a corpo libero dovresti essere a posto..

Nuota e stai sereno
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Citazione Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Bodyweb Advanced
    L'avatar di clabs
    Grazie
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    scusa amico ma quelle 4-5 ore che stai in acqua nuoti ininterrottamente ?
    Si cazzeggia Però diciamo che 2 ore minimo nell'arco della giornata le passo a nuotare .(da piccolo ho sempre fatto nuoto, sia al mare che in piscina , ma ormai sono 7-8 anni che non ci vado più in piscina , tranne quando vado al mare , che praticamente stò sempre in acqua ).

Bodyweb Advanced
    L'avatar di clabs
    Grazie
    165

Predefinito

Nuota e stai sereno
    Avrò si e no 1-2 kg di lardo, mi sbatto un pò e lo tolgo (approfittandone delle vacanza ), li dove ho la casa ci sono delle salite pazzesce , perciò diciamo che due volte a settimana ( non stò li a scannarmi troppo ) la mattina mi faccio 30-40 minuti di camminata a passo abbastanza veloce , non voglo esagerare perchè tanto per andare in spiaggia ci metto 10 minuti e altri 10 per tornarci, in mezzo alla sabbia , strada un pò in salita, un pò in discesa, e calcolando che dopo stò pure in acqua a nuotare , direi che basta ...no ? : )

Un pò di ghisa la porto, almeno squatto un pò, qualche stacco,un pò di affondi, faccio un pò di rematore ecc..

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

ciao a tuttiil mio problema e ancora peggio la mia palestra fa orari che nn coincidono con i miei per luglio ed agosto rimane chiusa... io purtroppo nn ho la genetica dalla mia parte e vorrei almeno riuscire a tenere un po il volume acquisito per qsti 2 mesi... ho pensato oltre che alla corsa e salto con la corda ad esercizi a corpo libero ma non sono espertissimo e vorrei chiedervi se ce qlke sito dove sono illustrati gli esercizi a corpo libero...ne conoscete??

Bodyweb Advanced
    L'avatar di clabs
    Grazie
    165

Predefinito

Nuota e stai sereno

Dici che in due settimane 2 kg di lardo li tolgo ?
    Due volte a settimana camminata in fascia in salita + comunque i 10 minuti di andata e i 10 minuti di ritorno per andare in spiaggia ( fatti due volte ), più il nuoto e un pò di pesi !

Bodyweb Advanced L'avatar di acimbrico
    Grazie
    0

Predefinito

guarda qui: Welcome to CrossFit: Forging Elite Fitness

è un tipo di lavoro che viene usato parecchio come lavoro di fitness dai giocatori nfl

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

con un' alimentazione corretta in 3 settimane non perdi nulla. Io ho una genetica pessima e 1 mese di stop non m'ha poi così tanto danneggiato visto che mi sono "tenuto" sul mangiare.

Al contrario in sole 2 settimane di stop con scarso riposo e cibo non troppo controllato ho perso 3kg. Liquidi senza dubbio, ma anche muscolo (si vedeva..)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •