Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che faccio in vacanza ?!?

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    dici ???
    è che proprio non mi gustano le polverine...
    forse non ho trovato qualcuna che mi piacesse...
    quale mi consiglieresti ?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
      dici ???
      è che proprio non mi gustano le polverine...
      forse non ho trovato qualcuna che mi piacesse...
      quale mi consiglieresti ?
      le pro più buone sono le pvl
      Proteine Pvl Whey Gourmet Cappuccino 908 g integratore alimentare per lo sport

      costicchiano leggermente più delle altre..ma il sapore è fenomenale...

      ugualmente buone le optimum nutrition,isatori,gaspari

      credimi,è impossibile che tra queste non te ne piaccia nessuna.
      sembra di bere nesquick se le prendi al gusto cioccolato.

      Commenta


        #48
        quando e quanto assumerne ? considerato appunto il discorso "vacanza ma non troppo"

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
          quando e quanto assumerne ? considerato appunto il discorso "vacanza ma non troppo"
          dipende dalla tua dieta e dai tuoi dati antropometrici...cmq idealmente 30g a colazione e 30g dopo l'allenamento...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
            dici ???
            è che proprio non mi gustano le polverine...
            forse non ho trovato qualcuna che mi piacesse...
            quale mi consiglieresti ?
            le cytosport al gusto cookies sono fenomenali. Fidati che se le compri poi non vedi l'ora di ri assuemerle perchè sono buonissime

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              le cytosport al gusto cookies sono fenomenali. Fidati che se le compri poi non vedi l'ora di ri assuemerle perchè sono buonissime
              ma queste polverine vanno sciolte nell'acqua o nel latte ?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
                ma queste polverine vanno sciolte nell'acqua o nel latte ?
                dove vuoi,a seconda delle esigenze...
                se non hai problemi di intolleranza al lattosio,puoi benissimo usare il latte...viceversa l'acqua...se usi il latte utilizzerai meno polvere proteica,in quanto il latte contiene proteine...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  nuoto, corsa e allenamento a corpo libero
                  in termini di volumi perderai sicuramente qualcosa, ma niente di drammatico

                  Concordo.

                  Commenta


                    #54
                    dunque, consideranto che l'"allenamento estivo" lo farei al mattino presto, perchè poi è troppo caldo e c'è da andare in spiaggia a mostrare il lavoro di un anno

                    io pensavo di fare:
                    sveglia e caffè, poi appunto "allenamento estivo" poi colazione con latte e cereali e poi spiaggia
                    le proteine quando le prendo ?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
                      dunque, consideranto che l'"allenamento estivo" lo farei al mattino presto, perchè poi è troppo caldo e c'è da andare in spiaggia a mostrare il lavoro di un anno

                      io pensavo di fare:
                      sveglia e caffè, poi appunto "allenamento estivo" poi colazione con latte e cereali e poi spiaggia
                      le proteine quando le prendo ?
                      a colazione?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        #56
                        grazie...

                        Commenta


                          #57
                          Allora cosa ti porti dietro per l'allenamento ? manubri e basta?
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            Allora cosa ti porti dietro per l'allenamento ? manubri e basta?
                            beh sì..
                            ho comprato 2 coppie di manubri per un totale 50 kg
                            per il resto mi servirò di quello che offre l'ambiente .... rami di albero, cornicioni, travi....



                            Commenta


                              #59
                              Ahah grande mi sa che farò così pure io! 3 volte a settimana alla mattina presto!
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
                                innanzitutto non so se questa è sezione adatta, quindi se ho sbagliato me ne scuso.
                                la questione è questa:
                                fra poco ci saranno le ferie e nella localiltà in cui andrò non c'è nessuna palestra.
                                sfrutto l'occasione e mi riposo saltando gli allenamenti per 3 settimane o cerco di fare qualcosa magari comprandomi un paio di manubri, facendo un po di jogging + flessioni e addominali ?
                                cos'è meglio fare ?
                                e se stessi fermo per tutto questo tempo (cosa che non mi aggrada molto) interrompo anche l'integrazione di bcaa o sostituisco con qualcos'altro ?
                                non vorrei "rilassarmi" troppo...
                                In tre settimane puoi perdere soltanto in termini di pompaggio ed ipertrofia (basta alimentarsi nella giusta maniera però per limitare gli effetti), ma la base muscolare che hai costruito nei precedenti mesi rimarrà intatta. Fidati sono tutte paranoie mentali che ci facciamo tutti, perchè agli occhi degli altri sarai sempre uguale. Basta ritornare in palestra che subito tutto "psicologicamente" ritorna alla normalità .

                                Comunque, come già ti hanno consigliato, puoi effettuare una serie di circuiti composti da flessioni, trazioni, crunch fino a cedimento (esercizi che donano un ottimo effetto pump). Un altra attività che mi sento in dovere di consigliarti è il nuoto, in quanto coinvolge gran parte della muscolatura (addominali, petto e dorso in particolar modo).

                                Detto questo, non pensare a nulla e goditi le vacanze! Avrai un inverno per distruggerti in palestra !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎