Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara 3 luglio Trieste "forma"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gara 3 luglio Trieste "forma"

    Raga'qualkuno sa dove si svolge questa gara ????palazzetto,piazza????

    #2
    Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
    Raga'qualkuno sa dove si svolge questa gara ????palazzetto,piazza????
    centro comerciale Monte d'Oro - Muggia ( Ts) - vicino con confine italia-slovenia

    Ci saremmo anche noi, con grande piacere.....

    Commenta


      #3
      ciao Dusko.....ci siamo quasi...........
      www.carmengalasso.it
      sigpicA

      Commenta


        #4
        Sono proprio curioso, verrò sicuramente a vedere



        Commenta


          #5
          Grazie Sergio

          la tua presenza tra il pubblico ci onora

          e lasciati dire che un po' ti invidio visto che
          sei "proprio curioso"

          io ormai dopo tanti anni di gare viste e giudicate
          non ho più il tuo slancio giovanile della curiosità..
          mi è rimasta solo la vecchia passione..

          anche perchè è solo una gara di cultura fisica
          io ormai sarei curioso di vedere che so
          una visione della madonna oppure una discesa di UFO..
          invece sarà solo cultura fisica..

          ciao e a presto

          Commenta


            #6
            Ci sarò sicuramente (come spettatore, ovviamente ). Non ho mai visto dal vivo una gara di BB, colgo l' occasione per dare un' occhiata.
            Last edited by Paul_Anderson; 21-06-2010, 14:26:22.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
              Grazie Sergio

              la tua presenza tra il pubblico ci onora

              e lasciati dire che un po' ti invidio visto che
              sei "proprio curioso"

              io ormai dopo tanti anni di gare viste e giudicate
              non ho più il tuo slancio giovanile della curiosità..
              mi è rimasta solo la vecchia passione..

              anche perchè è solo una gara di cultura fisica
              io ormai sarei curioso di vedere che so
              una visione della madonna oppure una discesa di UFO..
              invece sarà solo cultura fisica..

              ciao e a presto
              AHahah, grazie Mau, io forse ne avrò viste poche o forse sono sempre stato e rimasto un pò curioso, figuriamoci se una gara a due passi da dove abito, organizzata per lo più da voi, non me la vengo a vedere. Ho fatto 650 km andata e 650 ritorno con Mauro e Cristiana per andare a vedere Sanremo

              Del resto ogni gara è un pò come andare al cinema a vedere il film di turno per cercare di capire come andrà a finire durante lo svolgimento.
              In gara entra il primo, si inizia a scrutarlo, definizione, spalle, braccia, petto, gambe, etc, poi il secondo, si, forse più tirato, ma... niente polpacci, ventre piatto, poi il terzo ed il quarto... cavoli! sono quasi identici... poi gli altri.... chi vincerà?



              Commenta


                #8
                Viene anche lei a fare la gara, benvanuti tutti i nostri tifosi.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
                  Viene anche lei a fare la gara, benvanuti tutti i nostri tifosi.....
                  Così non vale è come fare vedere le torte ai diabetici



                  Commenta


                    #10
                    Solo una curiosita'gli spettatori pagano????visto ke il resto degli eventi grande slam e' gratuito.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
                      Solo una curiosita'gli spettatori pagano????visto ke il resto degli eventi grande slam e' gratuito.
                      Ragazzi, vi piace questo sport? ........... e non state li a guardare i 10 euro, mannaggia....
                      Spendete due soldi che poi la prossima volta trovate la stessa gara, ma organizzata meglio, più grande e con più atleti.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, vi piace questo sport? ........... e non state li a guardare i 10 euro, mannaggia....
                        Spendete due soldi che poi la prossima volta trovate la stessa gara, ma organizzata meglio, più grande e con più atleti.
                        nn sn 10 euro,sn 50 x ki partecipa............metti caso ke si vuole portar dietro amici,e parenti...si fa il mutuo.la domanda e stata fatta x questo.x la reiuscita della prox gara nn centra nulla cnle 10 euro,perke al sud sn state fatte in piazze,x gli spettatori gratis......e sn venute delle belle garone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
                          nn sn 10 euro,sn 50 x ki partecipa............metti caso ke si vuole portar dietro amici,e parenti...si fa il mutuo.la domanda e stata fatta x questo.x la reiuscita della prox gara nn centra nulla cnle 10 euro,perke al sud sn state fatte in piazze,x gli spettatori gratis......e sn venute delle belle garone.
                          perdona, ho letto "gli spettatori"

                          Ripeto comunque, che gratis si fa poco, non ho mai organizzato una gara, ma so che per nulla di solito si riceve nulla.
                          Io quindi che potrei tranquillamente scroccare ogni gara per vari motivi, conoscendo tizio e caio invece cerco sempre di pagare senza batter ciglio, ovvio che se vengo invitato e do una mano ad organizzare è diverso, pago con il mio lavoro, anche se poco.



                          Commenta


                            #14
                            Ingresso libero........non pagano i visitatori.......senza problemi !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
                              Ingresso libero........non pagano i visitatori.......senza problemi !
                              grazie x l informazione!!!!!alla fine l organizzazione di Borgia e della S.ra Galasso hanno sfigurato anke nel nord Italia offrendo uno spettacolo gratuito a parenti,amici,appassionati ,e curiosi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎