Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara 3 luglio Trieste "forma"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
    Viene anche lei a fare la gara, benvanuti tutti i nostri tifosi.....
    grande Natalia.....

    meno 9giorni alla gara
    www.carmengalasso.it
    sigpicA

    Commenta


      #17
      ma....Dusko la Natalia che categoria fa?????
      www.carmengalasso.it
      sigpicA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Ci sarò sicuramente (come spettatore, ovviamente ). Non ho mai visto dal vivo una gara di BB, colgo l' occasione per dare un' occhiata.

        Cito ogni singola parola

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza Messaggio
          Solo una curiosita'gli spettatori pagano????visto ke il resto degli eventi grande slam e' gratuito.
          grazie per aver introdotto questo appunto punk..

          infatti organizzare le gare al nord costa mediamente 80% in più che al sud.. in ogni settore, dal palco agli alberghi per i giudici, alle coppe, ecc ecc

          ciononostante ti confermo che la gara è ad ingresso libero per gli spettatori

          spero numerosi visto il grande sforzo economico..

          ma vedi, anche se da budget già preventivato ci rimetteremo diversi soldini, anzichè usarli per andare a fare una vacanza, io e Carmen abbiamo voluto realizzare quella che oltre ad una gara speriamo sia una grande festa..

          una festa della cultura fisica e voi spettatori siete i nostri graditi ospiti..

          pensa che al nord non si trovano neanche sponsor interessati al nostro sport ma ho avuto l'enorme soddisfazione di trovare l'appoggio di ben tre palestre triestine per un'organizzazione congiunta.. oltre che all'aiuto di Pierluigi Borgia

          è questo il motivo per cui io e Carmen ci riteniamo già cmq soddisfatti..

          se pensi che abbiamo la più piccola palestra di Trieste oltre che l'ultima nata da appena due anni, siamo riusciti ad organizzare questa festa..

          come vedi pura passione e voglia di divulgare la splendida cultura fisica dimostrando che questo dovrebbe essere il principale obiettivo dei dirigenti di palestra muovendo semplicemente un po' le chiappe dalle comode sedie.. ma così non è purtroppo.

          grazie a te e a quanti verranno a trovarci..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
            grazie per aver introdotto questo appunto punk..

            infatti organizzare le gare al nord costa mediamente 80% in più che al sud.. in ogni settore, dal palco agli alberghi per i giudici, alle coppe, ecc ecc

            ciononostante ti confermo che la gara è ad ingresso libero per gli spettatori

            spero numerosi visto il grande sforzo economico..

            ma vedi, anche se da budget già preventivato ci rimetteremo diversi soldini, anzichè usarli per andare a fare una vacanza, io e Carmen abbiamo voluto realizzare quella che oltre ad una gara speriamo sia una grande festa..

            una festa della cultura fisica e voi spettatori siete i nostri graditi ospiti..

            pensa che al nord non si trovano neanche sponsor interessati al nostro sport ma ho avuto l'enorme soddisfazione di trovare l'appoggio di ben tre palestre triestine per un'organizzazione congiunta.. oltre che all'aiuto di Pierluigi Borgia

            è questo il motivo per cui io e Carmen ci riteniamo già cmq soddisfatti..

            se pensi che abbiamo la più piccola palestra di Trieste oltre che l'ultima nata da appena due anni, siamo riusciti ad organizzare questa festa..

            come vedi pura passione e voglia di divulgare la splendida cultura fisica dimostrando che questo dovrebbe essere il principale obiettivo dei dirigenti di palestra muovendo semplicemente un po' le chiappe dalle comode sedie.. ma così non è purtroppo.

            grazie a te e a quanti verranno a trovarci..
            Allora gli elogi di solito si danno a fine di quelke opera compiuta.......ma visto ke ,ripeto x gareggiare in alcune federazioni oltre le spese ke si affrontano x prepararsi,ci vogliono anke quei surplus per poter essere partecipi alla competizione,e nn solo in alcuni casi devi sborsare x l amico ke ti spalma il mallo.(ognuno amministra cm vuole la propia competizione)pero' ci vogliono iniziative cm le vostre per prendere tutti i tipi di gente appassionati e non.io purtroppo ho avuto un calo accausa del lowcarb,e dovuto anke allo stress lavorativo visto ke sn un soldato(gli impegni di ,le nottate,hanno influito),quindi aime'nn saro'nell arena...ma spero fortemente e cn tutto il cuore ke quest evento (tappa)vi riesca e ke ci sia un seguito il prox anno,e vi auguro ogni bene e aiuti ke vi possano garantire un secondo appuntamento.cmqe una scappata me la faccio!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              AHahah, grazie Mau, io forse ne avrò viste poche o forse sono sempre stato e rimasto un pò curioso, figuriamoci se una gara a due passi da dove abito, organizzata per lo più da voi, non me la vengo a vedere. Ho fatto 650 km andata e 650 ritorno con Mauro e Cristiana per andare a vedere Sanremo

              Del resto ogni gara è un pò come andare al cinema a vedere il film di turno per cercare di capire come andrà a finire durante lo svolgimento.
              In gara entra il primo, si inizia a scrutarlo, definizione, spalle, braccia, petto, gambe, etc, poi il secondo, si, forse più tirato, ma... niente polpacci, ventre piatto, poi il terzo ed il quarto... cavoli! sono quasi identici... poi gli altri.... chi vincerà?
              ..mah..ogni competizione è una storia a parte..basti sapere però che c'è un montepremi per tutti i primi classificati,non PAGANO gli accompagnatori (un'assurdità recente) e ci sarà la massima considerazione per la dignità degli atleti concorrenti....vi aspettiamo!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
                grazie per aver introdotto questo appunto punk..

                infatti organizzare le gare al nord costa mediamente 80% in più che al sud.. in ogni settore, dal palco agli alberghi per i giudici, alle coppe, ecc ecc

                ciononostante ti confermo che la gara è ad ingresso libero per gli spettatori

                spero numerosi visto il grande sforzo economico..

                ma vedi, anche se da budget già preventivato ci rimetteremo diversi soldini, anzichè usarli per andare a fare una vacanza, io e Carmen abbiamo voluto realizzare quella che oltre ad una gara speriamo sia una grande festa..

                una festa della cultura fisica e voi spettatori siete i nostri graditi ospiti..

                pensa che al nord non si trovano neanche sponsor interessati al nostro sport ma ho avuto l'enorme soddisfazione di trovare l'appoggio di ben tre palestre triestine per un'organizzazione congiunta.. oltre che all'aiuto di Pierluigi Borgia

                è questo il motivo per cui io e Carmen ci riteniamo già cmq soddisfatti..

                se pensi che abbiamo la più piccola palestra di Trieste oltre che l'ultima nata da appena due anni, siamo riusciti ad organizzare questa festa..

                come vedi pura passione e voglia di divulgare la splendida cultura fisica dimostrando che questo dovrebbe essere il principale obiettivo dei dirigenti di palestra muovendo semplicemente un po' le chiappe dalle comode sedie.. ma così non è purtroppo.

                grazie a te e a quanti verranno a trovarci..
                ben detto !!...

                Commenta


                  #23
                  Medusa o Maumau ,scusate siccome la mia forza di volonta' e troppo grande,e nn riesco a starne fuori da questo possibile evento(purtroppo ho perso 3 settimane di preparazione)volevo sapere se la categoria medi o massimi se era presente,perke se giovedi sn in condizioni accettabili voglio salire sul vostro palco!!!

                  Commenta


                    #24
                    in quano a massima considerazione per gli atleti, misurerei un attimo le parole. per il momento l'unica considerazione sembra venga data ai 50€ dell'iscrizione.... io mi fermerei qui e spero che in futuro venga dato realmente considerazione e dignita agli atleti magari incominciando a mantenere fede almeno al regolamento (routine ai primi dieci nelle categorie uniche) ed almeno un confronto che faccia capire a chi non entra nei sei che non si trova li per sbaglio.....

                    Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
                    ..mah..ogni competizione è una storia a parte..basti sapere però che c'è un montepremi per tutti i primi classificati,non PAGANO gli accompagnatori (un'assurdità recente) e ci sarà la massima considerazione per la dignità degli atleti concorrenti....vi aspettiamo!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                      in quano a massima considerazione per gli atleti, misurerei un attimo le parole. per il momento l'unica considerazione sembra venga data ai 50€ dell'iscrizione.... io mi fermerei qui e spero che in futuro venga dato realmente considerazione e dignita agli atleti magari incominciando a mantenere fede almeno al regolamento (routine ai primi dieci nelle categorie uniche) ed almeno un confronto che faccia capire a chi non entra nei sei che non si trova li per sbaglio.....

                      apprezzo molto la tua osservazione THE LEGEND sulla poca considerazione che noi diamo agli atleti chiedendo 50 euro di iscrizione..

                      sono appena rientrato da Manfredonia dove ero giudice alla gara del Grande Slam 2010
                      iscrizione atleti 50 euro
                      rimborsi spese agli atleti vincitori in contanti (consegnati davanti a me) per totali circa euro 2.350
                      ora se sai far di conto presumiamo che fossero iscritti 50 atleti per totali quote 2.500 rimarrebbero BEN 150 euro..
                      se invece fossero stati iscritti 30 atleti per 1.500 euro MANCHEREBBERO circa 800 euro

                      pensa un po' quanto ci si guadagna con la quota di iscrizione.. o ci si rimette..

                      scusa THE LEGEND ti dispiace ripetermi il tuo concetto di considerazione degli atleti riguardo la quota di iscrizione richiesta alle gare del grande slam ????

                      e se sei pratico di altre gare federali magari fammi sapere quanto si paga l'iscrizione e.. dove vanno a finire quei soldini ;-)

                      P.S. giusto per la cronaca anche i giudici sono stati ospitati in una struttura alberghiera eccezionale e hanno avuto il rimborso spese di viaggio.. sai dopo 16 anni che faccio il giudice riesco a meravigliarmi di un simile trattamento.. chissà perchè ?? forse perchè erano 16 anni che ci rimettevo sempre di tasca mia ??
                      Last edited by maumau; 28-06-2010, 16:31:02.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                        grande Natalia.....

                        meno 9giorni alla gara
                        penso Ms. Fashion-Model......qualcosa senza muscoli......

                        Commenta


                          #27
                          ho qualche palestra, ogni tanto per diletto organizzo qualche garetta, all'ultima che ho organizzato in olanda dove normalmente risiedo hanno partecipato Cutler, Coleman, piu un'altra decina di finalisti all'olimpia, se ne organizzero ancora piu o meno saranno sullo stesso tono. per ritornare in tema, ai ragazzi che spingo alle gare gli pago l'albergo, il viaggio, e l'iscrizione alla gara, che in questo caso forse e servita a pagare l'albergo a qualche giudice come te.
                          almeno da parte mia non partecipero piu a tale eventi e in cuor mio spero che glli organizzatori rimangano a corto di fondi e ti facciano ritornare a pagare.....
                          saluti

                          Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
                          apprezzo molto la tua osservazione THE LEGEND sulla poca considerazione che noi diamo agli atleti chiedendo 50 euro di iscrizione..

                          sono appena rientrato da Manfredonia dove ero giudice alla gara del Grande Slam 2010
                          iscrizione atleti 50 euro
                          rimborsi spese agli atleti vincitori in contanti (consegnati davanti a me) per totali circa euro 2.350
                          ora se sai far di conto presumiamo che fossero iscritti 50 atleti per totali quote 2.500 rimarrebbero BEN 150 euro..
                          se invece fossero stati iscritti 30 atleti per 1.500 euro MANCHEREBBERO circa 800 euro

                          pensa un po' quanto ci si guadagna con la quota di iscrizione.. o ci si rimette..

                          scusa THE LEGEND ti dispiace ripetermi il tuo concetto di considerazione degli atleti riguardo la quota di iscrizione richiesta alle gare del grande slam ????

                          e se sei pratico di altre gare federali magari fammi sapere quanto si paga l'iscrizione e.. dove vanno a finire quei soldini ;-)

                          P.S. giusto per la cronaca anche i giudici sono stati ospitati in una struttura alberghiera eccezionale e hanno avuto il rimborso spese di viaggio.. sai dopo 16 anni che faccio il giudice riesco a meravigliarmi di un simile trattamento.. chissà perchè ?? forse perchè erano 16 anni che ci rimettevo sempre di tasca mia ??

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                            ho qualche palestra, ogni tanto per diletto organizzo qualche garetta, all'ultima che ho organizzato in olanda dove normalmente risiedo hanno partecipato Cutler, Coleman, piu un'altra decina di finalisti all'olimpia, se ne organizzero ancora piu o meno saranno sullo stesso tono. per ritornare in tema, ai ragazzi che spingo alle gare gli pago l'albergo, il viaggio, e l'iscrizione alla gara, che in questo caso forse e servita a pagare l'albergo a qualche giudice come te.
                            almeno da parte mia non partecipero piu a tale eventi e in cuor mio spero che glli organizzatori rimangano a corto di fondi e ti facciano ritornare a pagare.....
                            saluti

                            Mi diresti il nome dell'evento?

                            Commenta


                              #29
                              grand prix ifbb olanda subito dopo il mr olimpia 2006.
                              in quella occasione alla suddetta gara era abbinata la dutch night of champion, ed io ho fatto partecipare dall'italia Gilberto Ciriello atleta del mio team in quel periodo, che ha ben figurato nonostante la categoria unica vinta quell'anno da Neset Icli un'altro atleta del mio team che quella stessa sera si e guadagnato il tesserino da professionista ifbb ed il diritto di partecipare alla battaglia di titani che si sarebbe svolta da li a poco riportando tra l'altro un lusinghiero piazzamento, ho portato lo stesso atleta quell'anno a bologna per il due torri dove risultava secondo assoluto
                              spero di avere esaudito la tua curiosita.
                              saluti
                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Mi diresti il nome dell'evento?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
                                ho qualche palestra, ogni tanto per diletto organizzo qualche garetta, all'ultima che ho organizzato in olanda dove normalmente risiedo hanno partecipato Cutler, Coleman, piu un'altra decina di finalisti all'olimpia, se ne organizzero ancora piu o meno saranno sullo stesso tono. per ritornare in tema, ai ragazzi che spingo alle gare gli pago l'albergo, il viaggio, e l'iscrizione alla gara, che in questo caso forse e servita a pagare l'albergo a qualche giudice come te.
                                almeno da parte mia non partecipero piu a tale eventi e in cuor mio spero che glli organizzatori rimangano a corto di fondi e ti facciano ritornare a pagare.....
                                saluti
                                ottima filosofia la tua LEGEND

                                e ti dirò che sono persino d'accordo con te..

                                non vedo perchè tanti organizzatori in Italia di garette debbano farsi il culo per organizzarle e dar modo ai tanti atleti dilettanti di cimentarsi sul palco

                                meglio molto meglio se TUTTI gli organizzatori italiani "rimanessero a corto di fondi" come dici tu
                                e quindi NON organizzassero più garette in Italia...

                                son certo che centinaia di culturisti italiani ringraziano la tua filosofia così si sentirebbero sicuramente più importanti e molto più considerati... senza nessun palco dove esibirsi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎