Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altezza workbench power rack powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    altezza workbench power rack powertec

    salve, volevo sapere l'altezza del rack della powertec. Vorrei trovare un rack che è inferiore ai 203 cm, visto che dovrei tenerlo nel garage che ha quell'altezza...
    Qualcuno di voi che ce l'ha potrebbe gentilmente postare le misure reali dell'altezza?
    grazie

    #2
    in alternativa se conoscete qualcosa che sta al di sotto dei 2 metri per favore fatemi sapere.
    Se proprio non esiste nulla va bene anche un half rack
    Bhà ci sto pensando ma non vorrei buttare soldi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SteveVai76 Visualizza Messaggio
      salve, volevo sapere l'altezza del rack della powertec. Vorrei trovare un rack che è inferiore ai 203 cm, visto che dovrei tenerlo nel garage che ha quell'altezza...
      Qualcuno di voi che ce l'ha potrebbe gentilmente postare le misure reali dell'altezza?
      grazie
      difficile trovarlo, mi sembra che il rack ppr200x sia di 208cm di altezza e non permette di fare il lento avanti dentro esso,quindi è uno dei rack pù bassi in commercio.
      L'unica è costruirlo su misura

      Commenta


        #4
        già, hai proprio ragione
        ma non saprei da che parte iniziare per costruire una cosa simile

        Qualcuno che ci ha provato (e ci è riuscito) mi può passare qualche progetto?
        Giusto per capire se è un'impresa fattibile

        Commenta


          #5
          A questo punto...




          GPR370 Capacità di carico: 453 Kg ( 1000 lbs )
          Peso: 68 Kg
          Garanzia: a VITA !
          Dimensioni: Alt: 188 /Lun:114 /Lar:163 cm



          - Costruito con tubi d´acciaio da 5x7.5 cm
          - 14 posizioni per appogiare il bilanciere
          - barre di sicurezza extra-lunghe da 43 cm per eseguire gli squat in tutta la sicurezza
          - Inclinazione da 7° per un movimento più naturale
          - Include 4 portapesi, modello olimpic (50mm)
          - COMMERCIAL RATED, omologato per uso commerciale !

          Commenta


            #6
            quindi
            GPR370, 429€
            a questo punto aggiungerei
            GFID71, 329€
            a questo punto devo cambiare anche bilancere e pesi. Ne ho uno della Deca ma temo sia troppo corto.
            Un sito affidabile x bilancere e pesi lo conoscete? Mi consigliate anche la misura?

            Commenta


              #7
              cerca the wellness provider il sito si inizia per fit
              cmq sicuramente il bilanciere lo devi prendere di 2 metri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SteveVai76 Visualizza Messaggio
                quindi
                GPR370, 429€
                a questo punto aggiungerei
                GFID71, 329€
                a questo punto devo cambiare anche bilancere e pesi. Ne ho uno della Deca ma temo sia troppo corto.
                Un sito affidabile x bilancere e pesi lo conoscete? Mi consigliate anche la misura?
                Se desideri acquistare il tutto dai lucertoloni hanno anche il bilanciere da 213 cm a 69 euro (25 mm diametro) altrimenti un bilanciere più economico (28 euro, sempre 25 mm diametro) lo vende F&G come consigliato da manucri

                Commenta


                  #9
                  avevo visto il 213, ma sul sito c'è scritto che non è in vendita online
                  non lo si può nemmeno mettere nel carrello
                  Provo a vedere anche al deca se trovo qualcosa...
                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SteveVai76 Visualizza Messaggio
                    avevo visto il 213, ma sul sito c'è scritto che non è in vendita online
                    non lo si può nemmeno mettere nel carrello
                    Provo a vedere anche al deca se trovo qualcosa...
                    Grazie
                    Se cerchi su google "bilanciere 213 cm" trovi altri siti che lo vendono

                    Commenta


                      #11
                      prendi il GPR378 di bodysolid ha meno di 201 cm, tubi da 7,5 cm....ma sai che non puoi fare le trazioni dopo, giusto? ti rimangono 2 m di spazio...GPR370 è valido che non devi stare ad aggiustare sempre l'altezza dei ganci per il bilanciere, molto comodo!

                      a me il bilanciere risulta disponibile, ho contattato il sito venerdi, mi avevano detto che stanno aggiornando l'intera gamma dei bilancieri, forse per questo non era disponibile...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio
                        prendi il GPR378 di bodysolid ha meno di 201 cm, tubi da 7,5 cm....ma sai che non puoi fare le trazioni dopo, giusto? ti rimangono 2 m di spazio...GPR370 è valido che non devi stare ad aggiustare sempre l'altezza dei ganci per il bilanciere, molto comodo!

                        a me il bilanciere risulta disponibile, ho contattato il sito venerdi, mi avevano detto che stanno aggiornando l'intera gamma dei bilancieri, forse per questo non era disponibile...
                        Vero adesso è di nuovo disponibile, ottimo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio
                          prendi il GPR378 di bodysolid ha meno di 201 cm, tubi da 7,5 cm....ma sai che non puoi fare le trazioni dopo, giusto? ti rimangono 2 m di spazio...GPR370 è valido che non devi stare ad aggiustare sempre l'altezza dei ganci per il bilanciere, molto comodo!

                          a me il bilanciere risulta disponibile, ho contattato il sito venerdi, mi avevano detto che stanno aggiornando l'intera gamma dei bilancieri, forse per questo non era disponibile...
                          il GPR370 l'avevo visto ma non riesco a capire quante posizioni hanno le barre di sicurezza... Non vorrei che fosse tipo il domyos RBR560 che ha 8 posizioni e quando ti ritrovi a fare la panca declinata hai le barre di sicurezza troppo in alto...

                          Commenta


                            #14
                            14 posizioni, c'è scritto sul sito americano.

                            Commenta


                              #15
                              ottimo grazie!

                              a chi fosse interessato, ecco il link del sito americano

                              Body-Solid - Body-Solid Multi-Press Rack - (GPR370)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎