Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione Integrazione per neofita in ciclo forza...utile o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinione Integrazione per neofita in ciclo forza...utile o no?

    ciao a tutti!!
    avrei delle domande riguardo l'integrazione...

    allenamento e dieta sono visibili nel caso,nel mio diario...


    vorrei chiedere se ha un senso integrare per un neofita come me?(faccio palestra da 2 mesi seriamente)
    peso 80kg e mi alleno 3 volte alla settimana

    attualmente la mia integrazione si limita a prendere le classiche 30g whey sciolte nel latte la mattina,e a assumere 8caps di bbca,prima e dopo l'allenamento...



    visto periodo di allenamento(ciclo di forza piuttosto lungo che per me risulterebbe ipertrofica,visto l'anzianità di allenamento)che inizio oggi,mi chiedevo se era opportuno integrare con...

    1)creatina...direi potrebbe essere utile in un ciclo di forza,a quanto sento..
    per la creatina ho la kre-alcaline...quanto dovrei prenderne??una compressa pre-wo e una post-wo come indicato sulla confezione?
    2)una sorta di gainer a fine wo (fare 30g di whey + latte/o acqua??(200ml) + destrosio(eventualmente quanto??)

    che ne dite???non vorrei far danni.....
    grazie anticipatamente
    Last edited by drhouse; 07-06-2010, 17:33:31.


    #2
    Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!
    avrei delle domande riguardo l'integrazione...

    allenamento e dieta sono visibili nel caso,nel mio diario...


    vorrei chiedere se ha un senso integrare per un neofita come me?(faccio palestra da 2 mesi seriamente)
    peso 80kg e mi alleno 3 volte alla settimana

    attualmente la mia integrazione si limita a prendere le classiche 30g whey sciolte nel latte la mattina,e a assumere 8caps di bbca,prima e dopo l'allenamento...