Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio proteine

    ciao a tutti,

    avevo intenzione di comprare una confezione di proteine Whey da assumere durante il giorno, più una di proteine della caseina per la sera. Ho visto però una promozione buona riguardante le Nitrotech, e volevo sapere se posso comprare solo queste ultime ed utilizzarle in sostituzione delle altre 2, è una buona idea?

    #2
    quali sono le proteine in gioco? comunque la ditta e' buona

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      quali sono le proteine in gioco? comunque la ditta e' buona
      volevo prendere le Optimum Nutrition Whey + Caseine.

      Commenta


        #4
        allora io andrei per le on sul sito di sergio ci sta gia l'accoppiata mi sembra
        diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
          volevo prendere le Optimum Nutrition Whey + Caseine.
          ma certo, ottima sceltaquesta è l'accoppiata che utilizzo per gran parte dell'anno

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            sono entrambe ottime

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              grazie dei consigli!! a questo punto ho preso sia le Nitrotech che quelle ON, tanto comunque le proteine servono sempre!

              vi volevo chiedere una cosa riguardo alle Nitrotech; ho visto un'avvertenza che non c'è su nessun altro tipo di proteine...qualcuno di voi sa perché? vi riporto la dicitura...

              "Per mantenere la freschezza del prodotto, conservare in un luogo fresco ed asciutto. Prendere questo prodotto senza sufficienti liquidi potrebbe causare gonfiamento e bloccare la Sua gola o esofago e può causare il soffocamento"

              è strano, poiché non ho mai sentito uno che è soffocato con le proteine....hanno forse qualche sostanza che provoca questi effetti?

              Commenta


                #8
                semplicemente se le prendi a secco possono andarti di traverso, come per qualsiasi altra cosa che ti metti in bocca

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
                  grazie dei consigli!! a questo punto ho preso sia le Nitrotech che quelle ON, tanto comunque le proteine servono sempre!

                  vi volevo chiedere una cosa riguardo alle Nitrotech; ho visto un'avvertenza che non c'è su nessun altro tipo di proteine...qualcuno di voi sa perché? vi riporto la dicitura...

                  "Per mantenere la freschezza del prodotto, conservare in un luogo fresco ed asciutto. Prendere questo prodotto senza sufficienti liquidi potrebbe causare gonfiamento e bloccare la Sua gola o esofago e può causare il soffocamento"

                  è strano, poiché non ho mai sentito uno che è soffocato con le proteine....hanno forse qualche sostanza che provoca questi effetti?
                  E' ovvio che bisogna conservale bene non vale solo per le Nitrotech ma per qualsiasi integratore.
                  Prova a prenderle senza bere e facci sapere
                  One step closer...

                  Commenta


                    #10
                    grazie delle delucidazioni!
                    è che mi sembrava strano che scrivessero una cosa così ovvia, su altre marche di proteine non l'ho mai visto...si vede che in America qualcuno si è strozzato prendendole senza acqua, e allora per tutelarsi hanno aggiunto questa avvertenza...

                    ma a proposito di conservazione, quando vi capita di portarle in giro, magari in macchina, c'è un modo per evitare che si rovinino col calore? esistono contenitori fatti apposta?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
                      grazie delle delucidazioni!
                      è che mi sembrava strano che scrivessero una cosa così ovvia, su altre marche di proteine non l'ho mai visto...si vede che in America qualcuno si è strozzato prendendole senza acqua, e allora per tutelarsi hanno aggiunto questa avvertenza...

                      ma a proposito di conservazione, quando vi capita di portarle in giro, magari in macchina, c'è un modo per evitare che si rovinino col calore? esistono contenitori fatti apposta?
                      da casa tua alla palestra credo proprio che si possano portare anche sul sedile dell'auto,volendo. Se ti devi fare parecchi km ,specie col caldo torrido di questi giorni, borsa frigorifera.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎