Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcool:perchè se bevete non crescete!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by body2
    Ma tutti sti danni li fà solo il whisky, brandy, vino ecc o anche la birra?
    Nel senso se al sabato mi bevo 3-4 birre medie gli ormoni vanno giu lo stesso?
    Hei!
    3-4 birre medie sono 1800-2400ml
    Se ti cali i litri, non vanno giù solo gli ormoni!

    Commenta


      #17
      finalmente un post serio sull'alcol den degli studi attinenti a un protocollo di ricerca. Li esaminerò con calma off net.
      Cmq dai riassunti si prospetta una dura vita per i poveri Body Builder dissoluti
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

      Commenta


        #18
        Eh si *****
        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

        Estratto dal film Point Break





        Commenta


          #19
          infatti si,,,ke ca**o...!!!!almeno un paio di birrette a settimanaaaaa lasciateceleeeeee

          nn è ke uno kieda di stare bevuto tt i giorni !!!
          Due birrette a settimana distruggono tt il lavoro???nn ci credo...facciamo cosi facciamoci tutti le analisi dei livelli di testosterone...poi facciamo un festino a base di alcol..al termine del quali ci rifacciamo le analisi e verifichiamo di persona....bisogna sperimentare ragazzi uahauhau

          "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

          Commenta


            #20
            e poi correggetemi se dico una cazzata...a parte i superalcolici...
            ma quando dicono di bere un paio di bicchieri di vino rosso al giorno perke farebbe bene...a questo punto due birre a settimana facendo le dovute proporzioni sono nettamente "piu raccomandate" considerando il quantitativo di alcol complessivamente ingerito...o sbaglio ???

            "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da slangone
              e poi correggetemi se dico una cazzata...a parte i superalcolici...
              ma quando dicono di bere un paio di bicchieri di vino rosso al giorno perke farebbe bene...a questo punto due birre a settimana facendo le dovute proporzioni sono nettamente "piu raccomandate" considerando il quantitativo di alcol complessivamente ingerito...o sbaglio ???
              il problema è che si pensa ad alcool come ad alcolici, gli effetti benefici dei 2 classici bicchieri di rosso sono dati da fenoli tannini e compagnia bella mentre i sides dall'alcool, nn si può prendere un prodotto come un tutt'uno ma bisogna vederlo nei suoi componenti
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                ragazzi liberi di nn crederci...

                un ragazzo che il 30 fa' i regionali
                fino a 2 settimane fa'(la penultima scarica completa poi ora fa l'ultima settimana quindi evita le bevande gassate)si e' tirato benissimo facendo dei post workout con una bella birrozza gelata da 66 cl!!!
                praticamente solo carne e acqua tornava a casa dopo l'allenamento e aveva pronta la sua insalatina scondita con petto di pollo che accompagnava con birra gelata
                a me nn dispiace come idea
                infondo e' malto carbo ad alto ig
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Masterpiece
                  ragazzi liberi di nn crederci...

                  un ragazzo che il 30 fa' i regionali
                  fino a 2 settimane fa'(la penultima scarica completa poi ora fa l'ultima settimana quindi evita le bevande gassate)si e' tirato benissimo facendo dei post workout con una bella birrozza gelata da 66 cl!!!
                  praticamente solo carne e acqua tornava a casa dopo l'allenamento e aveva pronta la sua insalatina scondita con petto di pollo che accompagnava con birra gelata
                  a me nn dispiace come idea
                  infondo e' malto carbo ad alto ig
                  esatto, c'è gente che fa il pre gara col malto della birra ... senza bere altri liquidi e carbo sporchi a palate ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    raga il problema ke mi ponevo io sulla birra nn è tanto l ingrassare e quindi la sua considerazione a livello di macronutrienti...quanto il fatto se bere birra una volta a settimana possa far male al fegato ad esempio di noi BB ke gia mettiamo sotto torchio con l alimentazione i nostri apparati digerenti...ke mi dite di ciò ?

                    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da carlo2002
                      Non sapendo ne leggere ne scrivere (ne tantomeno tradurre dall'inglese...che accanimento eagle, eh?) suggerisco un semplice esperimento che la dice lunga sugli effetti dell'alcool sulla capacità anaerobica:

                      1. autovalutatevi su un sollevamento massimale a caso (panca, stacco o squat): tocca essere ovviamente freschi di forze, ben riscaldati e ...SOBRI! Ricordatevi il peso spostato...

                      2. Ripetere la prova a distanza di qualche giorno, nelle stesse condizioni fisiche, ma dopo aver tracannato 50cc di birra (ghiacciata e spumosa va giu che è un piacere...) e dopo avere aspettato mezz'oretta...però non bisogna lasciarsi influenzare dai post e dai commenti precedenti...

                      Il peso spostato sarà superiore, uguale o inferiore al proprio 1RM?
                      ...posteribus sententiam arduam
                      Qualcuno lo ha fatto?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da slangone
                        raga il problema ke mi ponevo io sulla birra nn è tanto l ingrassare e quindi la sua considerazione a livello di macronutrienti...quanto il fatto se bere birra una volta a settimana possa far male al fegato ad esempio di noi BB ke gia mettiamo sotto torchio con l alimentazione i nostri apparati digerenti...ke mi dite di ciò ?
                        bè, vedi la cirrosi, cmq nn ti viene con uan birretta e nn è l'unico sistema ...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          bè, vedi la cirrosi, cmq nn ti viene con uan birretta e nn è l'unico sistema ...
                          Avrai sicuramente ragione...ma sai com'è uno alla fine si pone il problema...come dire allora ke un paio di birrozze a settimana nn ti scombussolano il testosterone ma ki lo sa

                          "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da slangone
                            Avrai sicuramente ragione...ma sai com'è uno alla fine si pone il problema...come dire allora ke un paio di birrozze a settimana nn ti scombussolano il testosterone ma ki lo sa
                            a mio aprere un apio di birre nn ti scombusolano tanto il testo, ma nel breve periodo già di + il GH ... sopratutto a certi orari
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              a mio aprere un apio di birre nn ti scombusolano tanto il testo, ma nel breve periodo già di + il GH ... sopratutto a certi orari
                              dici tipo assumendo birra di sera???e poi nn ho capito ma questo scombussolamento come avviene ?nel senso....la quantità abbiamo detto cmq nn è eccessiva (vedi un paio di birre) ...ti azzera prorprio l ormone??oppure ti si abbassa un po e il giorno dopo sei come prima ???drugo so ke avrai una risposta anke per questo... sai tutto!!!!

                              "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da slangone
                                dici tipo assumendo birra di sera???e poi nn ho capito ma questo scombussolamento come avviene ?nel senso....la quantità abbiamo detto cmq nn è eccessiva (vedi un paio di birre) ...ti azzera prorprio l ormone??oppure ti si abbassa un po e il giorno dopo sei come prima ???drugo so ke avrai una risposta anke per questo... sai tutto!!!!
                                ti abbasa momentaneamente a seconda della dose il GH mi apre fino ad un max del 40%
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎