Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio proteine Whey

    Ragazzi buon giorno

    Volevo chiedere un consiglio sulle proteine Whey da assumere, secondo voi sono meglio le Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition o le Isoflex della Allmax, visto che sto per terminare le Iso Sensation e devo fare un nuovo ordine; considerando che come profilo aminoacidico, cho e quantità di proteine per dose sono pressoché uguali, ma le Isoflex hanno in più il NOS. Del gusto non mi importa più di tanto perché conta il fine e non i mezzi, anche se comunque le Iso sono ottime ed ho letto che le Isoflex sono gustose . Dico comunque che pre wo prenderò sino a esaurimento barattolo il Nitrix e poi farò uno stacco di 1-2 settimane (mi conviene 1, 2 o più settimane considerando che al massimo ho fatto stacchi di 1 settimana tra una confezione e l'altra?) e lo prendo dallo scorso autunno.

    Altra domanda: che differenza c'è tra acido glutammico e L-Glutammina, visto che queste Whey hanno acido glutammico, non sono sicuro se faccio bene ad addizionare 5gr L-Glutammina o meno.

    Grazie a chi mi vorrà aiutare

    #2
    Ottime entrambe. Come la isolyze, le ON,Synthrax. Credo che sia utile e anche divertente provarle tutte per confrontarne le caratteristiche salienti.
    Per quello che riguarda la glutammina, essa è l'ammide dell'acido glutammico e rappresenta ,tra le 2; la forma utilizzabile dal cervello per la sintesi proteica. Credo che l'etichetta voglia indicare in realtà il contenuto in glutammina.
    sigpic

    Commenta


      #3
      l'unico consiglio che ti do evita le eas.

      Mi sono sempre trovato benissimo, le ultime che mi sono arrivate sono tutte a grumi, mal si sciolgono e sono praticamente insapore, forse avranno cambiato formula boh.

      cmq mai più EAS!
      VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

      Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Ottime entrambe. Come la isolyze, le ON,Synthrax. Credo che sia utile e anche divertente provarle tutte per confrontarne le caratteristiche salienti.
        Per quello che riguarda la glutammina, essa è l'ammide dell'acido glutammico e rappresenta ,tra le 2; la forma utilizzabile dal cervello per la sintesi proteica. Credo che l'etichetta voglia indicare in realtà il contenuto in glutammina.
        Grazie della risposta XY, tra quelle che mi hai nominato mi mancano le Isolyze e le Syntrax, che proverò, fermo restando che cerco comunque pro con un buon profilo amminoacidico.
        Per quel che riguarda la Glutammina, allora è sconsigliabile addizionare la Glutammina, altrimenti per ogni bibitone arrivo a 10gr di Glutammina, sforando quindi di 10gr i 20gr massimi giornalieri consigliati?
        Last edited by jorg77; 28-05-2010, 11:00:40.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
          l'unico consiglio che ti do evita le eas.

          Mi sono sempre trovato benissimo, le ultime che mi sono arrivate sono tutte a grumi, mal si sciolgono e sono praticamente insapore, forse avranno cambiato formula boh.

          cmq mai più EAS!
          Sinceramente la EAS non è una marca che mi faccia impazzire...

          Commenta


            #6
            io avendo utilizzato entrambe , isoflex e isosensation , mi sento di suggeriristi le isosensantion 93 alla vaniglia , cmq qualunque cosa scegli cadi in piedi sono ottime entrambe...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
              io avendo utilizzato entrambe , isoflex e isosensation , mi sento di suggeriristi le isosensantion 93 alla vaniglia , cmq qualunque cosa scegli cadi in piedi sono ottime entrambe...
              Simo perché suggerisci le Iso Sensation??? Per gusto o per altro?

              Commenta


                #8
                in generale mi sono piaciute di piu , meno schiuma , un po piu digeribili , e un po piu leggere.... ovviamente imho...cmq come ti ho gia detto qualunque scegli delle due scegli bene....

                Commenta


                  #9
                  io uso sempre isoflex ultimamente, sono ottime, si sciolgono al volo (evita il gusto fragola, imho fa troppa schiuma) ed hanno una percentuale di pro veramente alta

                  Commenta


                    #10
                    Grazie a tutti mi sa che mi oriento sulle Isoflex.
                    Una sola domanda....la Glutammina che faccio la addizione o è meglio evitare, visto che c'è acido glutammico.

                    Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                      l'unico consiglio che ti do evita le eas.

                      Mi sono sempre trovato benissimo, le ultime che mi sono arrivate sono tutte a grumi, mal si sciolgono e sono praticamente insapore, forse avranno cambiato formula boh.

                      cmq mai più EAS!
                      hanno cambiato il packing. e dal tuo feed mi fa pensare che forse hanno cambiato anche la formula. fammi capire....hai cambiato il gusto tra le vecchie e nuove, o sono le medesime pro ?
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                        hanno cambiato il packing. e dal tuo feed mi fa pensare che forse hanno cambiato anche la formula. fammi capire....hai cambiato il gusto tra le vecchie e nuove, o sono le medesime pro ?
                        stesso gusto, vaniglia, adesso quasi non si sente (sia in latte che in acqua) e restano sempre grumetti. Anche l'aspetto è diverso, sembrano meno fini. Ne ero un fervido sostenitore ma adesso e non vedo l'ora finiscano mi hanno spiegato quelli di musclenutrition che hanno anche cambiato la fabbrica di produzione
                        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi insomma le pro che mi aiutino a scendere la bf che è al 13%, considerando che dieta e allenamento sono a posto.
                          Se prendessi blend al posto di whey?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jorg77 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi insomma le pro che mi aiutino a scendere la bf che è al 13%, considerando che dieta e allenamento sono a posto.
                            Se prendessi blend al posto di whey?
                            Le proteine in che modo dovrebbero aiutarti a far calare la bf?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Le proteine in che modo dovrebbero aiutarti a far calare la bf?
                              avendo ottimi valori nutrizionali, con buon apporto aminoacidico e pochissimi cho

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎