Banner grande 1
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: chi saggio sa anche piangere

Bodyweb Member L'avatar di kingpoor
    Localit
    cittadino del mondo
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito chi saggio sa anche piangere

Contenuto primo messaggio - Trova offerte
    poco fa stavo osservando una delle ultime foto dell'atleta scomparso Michele Bottone...e la sensazione suscitatami trabocca di una sana anche se inadatta irriverenza verso i commenti che si ripeteranno a riguardo di tale tragedia...credo come al solito carichi di ingiuriose calunnie verso uno sport altrettanto nobile come quelli che tirano le ... fila del potere mediatico e non...allo scuro delle motivazioni del decesso, credo fermamente sia necessario ammettere che ogni atleta per definizione destinato a mettere a dura prova il limite estremo del proprio fisico...e ancor di pi l'ultimo orizzonte psichico..."il corpo senza la mente si annula"...si potrebbero riempire intere testate giornalistiche di atleti e sportivi morti sul "campo di battaglia" scusate il veritiero gioco di parole...da calciatori nel vigore dell'et a impavidi piloti automobilistici, da ciclisti sulla vetta del successo a pugili imponenti come statue di Dei greci...come al solito per il mondo dei muscoli scolpiti "attrae e spaventa" simile a un deja-vu portatore di incubi terribili.... nel contempo non vi nego che persino a me appare carico di contraddizioni...ma la vita niente senza la morte...come il giorno attrae la notte...chi sceglie una strada consapevole delle insidie possibili lungo il tragitto...non sopporto per chi giudica senza conoscere...questo mi ha spinto a scrivere in modo cos prolisso...non ricordo quale poeta scrisse " QUANT'E' BRUTTA E CRUDELE L'IGNORANZA...NON CAPISCE MAI...MA CONDANNA SEMPRE" ................... Ciao Michele........
    RP

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

Bodyweb Senior
    L'avatar di l'osservatore
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

secondo me in genere nella vita in ogni campo dobbiamo cercare tutti noi di giudicare e puntare il dito il meno possibile
    mio umilissimo parere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •