Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Spoiler thread - Spiegazioni inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    il padre di jack intendi dire?
    per me lui è tutto invece...è la chiave che fa risvegliare jack,..che lo libera definitivamente...il punto di svolta di jack stesso,quel chiarimento che jack nella sua vita nn aveva mai avuto,l'ha avuto li...avendo un rapporto umano con il padre...infatti è solo quando jack prende coscienza,che tutti vanno in paradiso...e vivono ancora assieme!!!
    e pensare a jack e kate insieme per sempre,mi fa stare bene

    Sì sorry...Ma sicuramente è importante, ma non dovrebbe essere insieme agli altri, effettivamente però lui se ne va per primo, da solo, verso la luce, come a voler far capire che è stato solo un "messaggero"...

    Commenta


      #62
      e aggiungo citando kate rik...cristian shepard = pastore cristiano
      credo nn sia il caso di aggiungere altro sul perkè è presente

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Sì sorry...Ma sicuramente è importante, ma non dovrebbe essere insieme agli altri, effettivamente però lui se ne va per primo, da solo, verso la luce, come a voler far capire che è stato solo un "messaggero"...
        leggi sotto sopra di sto post :\

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          e aggiungo citando kate rik...cristian shepard = pastore cristiano
          credo nn sia il caso di aggiungere altro sul perkè è presente
          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          leggi sotto sopra di sto post :\
          Infatti...giusto Siamo d'accordo!

          Commenta


            #65
            Cavolo non vedevo l'ora che fisse perchè cominciavo a non capirci nulla, ora mi dispiace un sacco
            6 anni sono tanti...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Cavolo non vedevo l'ora che fisse perchè cominciavo a non capirci nulla, ora mi dispiace un sacco
              6 anni sono tanti...
              io sono veramente tristissimo...confido che possano fare qualcos'altro rigaurdo a lost...nn so cosa...film magari...boh...mi mancano già

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                credo sia tutto voluto...è sempre stato un binomia scienza - fede sto telefilm...alla fine hanno spiegato tutto con la fede che vince il confronto con la scienza...e sinceramente,meglio cosi che avere risposte scientifiche incapibili e senza capo ne coda
                :\
                Concordo.

                Cmq pazzesco,ricordo che vidi la prima puntata un giorno che feci **** al quinto superiore

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Concordo.

                  Cmq pazzesco,ricordo che vidi la prima puntata un giorno che feci **** al quinto superiore
                  io la prima puntata l'ho vista alla fine del primo anno di università se nn ricordo male (o era il secondo?boh )
                  tutti a casa di un amico che le aveva registrate su sky...e via di diverse puntate alla volta...roba da fare le 4 di mattina...mamma mia...che tristezza *****...mai avuto il groppo in gola per un ***** di telefilm per dio

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Mah, il finale ha puntato più sulla carica emotiva che non sulle vere spiegazioni. In sostanza tutto quello che hanno vissuto i protagonisti sull'isola è reale, mentre i flashforward-purgatorio sono ambientati fuori dal tempo e dallo spazio (Jack è morto sull'isola, Hugo e Ben magari hanno fatto i padroni dell'isola per 500 anni, o almeno lo si presume dal dialogo finale fra i due, James e Kate sono scappati, ecc). Ok, mi sta bene lo stile "Riunione Sesto Senso" prima del Paradiso o della Reincarnazione o altro, ma per quanto riguarda l'Isola, la protagonista della Serie? Che *****,in sostanza gli autori ci hanno detto questo: "ma non lo avete capito? L'elettromagnetismo della grotta spiega tutto".
                    Spiega il fumo nero, l'immortalità di Jacob, il colosso di Rodi piazzato sull'Isola, le bombe atomiche che portano indietro nel tempo, la Dharma, il "tappo" manufatto che ottura il lavandino cosmico-lucente, il fatto che Jacob riesca a seguire la vita di tutti i Custodi dal faro, che riesca ad interagire con loro sul continente per portarli da lui, e chissà cos'altro mi sono scordato.
                    concordo, tutte ste cose sono rimaste inspiegate..ma del resto ce lo si aspettava, dato che anche a metà della sesta stagione i misteri erano ancora tali..e si sapeva che nell'altra metà stagione gli autori non avrebbero avuto il tempo materiale per svelare tutti i segreti..sta cosa l'ho sempre detta io. per non parlare poi delle ultime puntate dove si sono precipitati a cercar di spiegare più cose possibili, han fatto crepare quasi tutti in due o tre puntate ecco questo non glielo perdono, avrebbero potuto smistare morti e segreti nel corso dei 6 anni in modo da arrivare al finale con un quadro ben chiaro e meno sconvolgente (perchè veder morire quasi tutti i personaggi, uno dopo l'altro mi ha sconvolto), e poi dare l'ultimo tocco con queste due puntate a sfondo emotivo che sicuramente sono piaciute, ma come pensiamo tutti, ci han svelato 1/5 delle domande che abbiamo
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #70
                      Poi ieri hanno ripercorso tutte le frasi storiche di lost,ad ognuna un tuffo al cuore:
                      si vive insieme,si muore da soli
                      non ditemi che non lo posso fare
                      ci vediamo in un'altra vita,fratello
                      quello che succede...succede

                      Commenta


                        #71
                        YouTube - Damon Lindelof and Carlton Cuse's Alternate LOST Endings!

                        Commenta


                          #72
                          secondo me le risposte nn erano importanti...l'importante era focalizzarsi sui protagonisti dell'isola...nn sull'isola in sè...sul loro cammino in questi anni...sul perkè fossero li...su cosa fosse quella specie di purgatorio...e quello ce l'hanno detto chiaramente...sono uniti in modo inseparabile...e lo saranno anche nell'al di là,questo mi consola di + che sapere che l'isola prende forza da chissà che forza magnetica dal centro della terra ecc ecc

                          secondo me lost nn è tanto l'isola...è sopratutto la storia di chi si è perso sull'isola sia fisicamente che metaforicamente...

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

                            secondo me lost nn è tanto l'isola...è sopratutto la storia di chi si è perso sull'isola sia fisicamente che metaforicamente...
                            O di chi avrebbe bisogno di raggiungerla sempre metaforicamente

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Poi ieri hanno ripercorso tutte le frasi storiche di lost,ad ognuna un tuffo al cuore:
                              si vive insieme,si muore da soli
                              non ditemi che non lo posso fare
                              ci vediamo in un'altra vita,fratello
                              quello che succede...succede

                              Commenta


                                #75
                                Io mi aspettavo qualcosa di diverso. Quell'ebreo nasuto di Abrams (che a 24 anni già faceva il produttore) anche in Fringe sta giocando con gli universi paralleli.
                                Ecco, pensavo che l'elettromagnetismo della grotta fosse una porta dimensionale-temporale che qualche popolo antico aveva deciso di proteggere attraverso dei guardiani "immortali" (Jacob). Se il tappo fosse stato tolto, i due universi si sarebbero scontrati e distrutti. Questi guardiani, a scadenze prefissate, sceglievano un successore dopo averlo osservato dal "faro". I "Jacob" potevano anche raggiungere il mondo civile attraverso un altro portale (i punti di forte elettromagnetismo sono parecchi sull'isola) collegato al faro (magari nella base). Lo stesso congegno usato per "spostare l'isola", ovvero occultarla, poteva essere un meccanismo per innescare una reazione elettromagnetica in un altro punto, tale da far scomparire l'isola alla vista dell'uomo.

                                Vedete, sono estremamente più figo et bravo degli sceneggiatori di lost.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎