Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Spoiler thread - Spiegazioni inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    avete notato la vetrata della chiesa?


    grande black
    ma nn le riconosco tutte
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    miiiii pure l'islam c'han messo
    a me sembra il tatuaggio di jack uno dei simboli

    Commenta


      #32
      Wow ho appena finito di leggere il post di Je! Avevo ragione su tutto

      Commenta


        #33
        Grande BLack! Mi sa che ce ne sono parecchie di queste chicche!
        Comunque Bert Jack si risveglia accasciato su una roccia, esattamente come il fratello di Jacob! Poi si alza e va a finire nello stesso punto del primo episodio!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Wow ho appena finito di leggere il post di Je! Avevo ragione su tutto
          Cioè? ribadisco...ho scritto stronzate finora?ci metto troppo dal lavoro a leggere il file di jesso

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Grande BLack! Mi sa che ce ne sono parecchie di queste chicche!
            Comunque Bert Jack si risveglia accasciato su una roccia, esattamente come il fratello di Jacob! Poi si alza e va a finire nello stesso punto del primo episodio!
            si mi ricordo che i punti sono vicinissimi infatti...ma a me sembrava che si svegliasse appoggiato a dei rami l'uomo nero (di cui nn si sa il nome ci avete fatto caso???nemmeno nel flashback viene mai chiamato per nome )...però di certo,chi esce dalla grotta si ritrova li...e della scarpa che mi dite?l'ho vista solo io?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              Cioè? ribadisco...ho scritto stronzate finora?ci metto troppo dal lavoro a leggere il file di jesso
              Le nostre supposizioni sono esatte
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              si mi ricordo che i punti sono vicinissimi infatti...ma a me sembrava che si svegliasse appoggiato a dei rami l'uomo nero (di cui nn si sa il nome ci avete fatto caso???nemmeno nel flashback viene mai chiamato per nome )...però di certo,chi esce dalla grotta si ritrova li...e della scarpa che mi dite?l'ho vista solo io?
              Mmm non saprei...La scarpa c'è eccome, ma non so di chi sia!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Le nostre supposizioni sono esatte


                Mmm non saprei...La scarpa c'è eccome, ma non so di chi sia!
                tu che sei a casa a nn fare nulla...riguarda la puntata 15 per dio

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Questo post di uno degli autori aiuta a far luce su vari aspetti,non tutti.Infatti molti dei misteri dell'isola rimangono insoluti,e forse questo è un bene: preferisco un finale aperto ma emozionante come questo che non una rincorsa a tappare le numerose "falle" che si sono inevitabilmente venute a creare in 6 anni di sceneggiatura.La forza di lost non sono i paradossi quantistici e la filosofia "take-away",la forza di lost è l'empatia che si stabilisce tra lo spettatore ed i personaggi,scelta in qualche modo ribadita dal finale "alternativo" in cui ognuno ha bisogno dell'anima gemella per poter "move on",andare avanti,verso dove non ha importanza
                  bene, ora almeno la questione della timeline alternativa è risolta. E' un purgatorio dove i personaggi si redimono mettendosi in contatto con le persone strettamente connesse a loro nella loro vita, e a quanto pare hanno un ruolo decisivo le "anime gemelle", essenziali per la redenzione, motivo per cui Linus non entra.

                  Ti ringrazio.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    bene, ora almeno la questione della timeline alternativa è risolta. E' un purgatorio dove i personaggi si redimono mettendosi in contatto con le persone strettamente connesse a loro nella loro vita, e a quanto pare hanno un ruolo decisivo le "anime gemelle", essenziali per la redenzione, motivo per cui Linus non entra.

                    Ti ringrazio.


                    tatuaggio jack...scritta sulla finestra della chiesa...ci siamo???
                    se ho le visioni ditemelo

                    edit:

                    ho la visioni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      tu che sei a casa a nn fare nulla...riguarda la puntata 15 per dio
                      Ho un esame domani E invece di studiare sono qui a parlare di Lost
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      bene, ora almeno la questione della timeline alternativa è risolta. E' un purgatorio dove i personaggi si redimono mettendosi in contatto con le persone strettamente connesse a loro nella loro vita, e a quanto pare hanno un ruolo decisivo le "anime gemelle", essenziali per la redenzione, motivo per cui Linus non entra.

                      Ti ringrazio.
                      Esatamente come ho scritto io, avevamo ragione

                      Commenta


                        #41
                        guys please nessuno ha capito il perchè di jacob jack ecc?
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          guys please nessuno ha capito il perchè di jacob jack ecc?
                          Quando Jack e Lock soi sono scontrati potevano morire entrambi perchè la luce era spenta penso
                          Quindi erano entrambi senza "poteri"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            miiiii pure l'islam c'han messo
                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            ma piuttosto, perchè jacob aveva i superpoteri? e invece jack e hugo prendendo il testimone e quindi sostituendo jacob sono rimasti solo umani? cosa ha fatto jacob per diventare un mezzo dio?
                            Jack assume una consapevolezza nuova, poi passa troppo poco tempo per capire se ha superpoteri o no. Esattamente come jacob nell'episodio sulla "genesi" in cui beve l'acqua che lo rende "protettore" della luce (che poi genesi non è, stando a quanto postato da je so ffort, jacob non è stato il primo protettore dell'isola hurley non sarà l'ultimo), jack è apparentemente normale, vulnerabile, ma con una consapevolezza nuova. Non ci vedo nulla di strano, è "speciale" da troppo poco e ha poco tempo per compiere ciò che deve compiere. E' comunque vulnerabile, esattamente come jacob.

                            Commenta


                              #44
                              ragazzi dimenticate che jacob è sempre stato vulnerabile, forse eternamente giovane ma vulnerabile e riluttante a condizionare le scelte altrui.

                              Commenta


                                #45
                                mmm..dunque jacob solo con il passare del tempo si accorge che si può teletrasportare fuori dall'isola, riportare in vita i morti ecc.. minchia e non ti accorgi subito che c'hai poteri del genere
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎